LA ROSA NERA
di anfimissi

08/02/07, ore 11:20

che capitolo bellissimo, mi hai anche commosso :)

08/02/07, ore 11:17

UAO!!! Che Draco Malfoy diverso in questo capitolo!! Totalmente sorprendente, inaspettato ma comunque bellissimo..davvero un capitolo emozionante e romantico, stupendo. L'unica cosa che mi dispiace è essere arrivati alla fine di questa storia che, credimi, mi aveva creato dipendenza!!!

08/02/07, ore 03:52

beh mi dispiace leggere il capitolo così tardi.... per una volta è colpa mia e nn è per un ritardo tuo... ahahah cmq bellissimoooooo.... brava lo sfreggiato ha fatto quel che doveva ehm inutile dire che il mio adorato serpeverde lo ha perdonato(sl perchè gli faceva pena nn per altro ahahah) draco ed herm sono stupefacenti e beh sapere la canzone mi sarebbe piaciuto tantotantotanto: uno perchè renderebbe meglio e due perchè sono curiosissima.... devo dirti le solite cose ma nn trovando un modo originale te le dico nell'unico modo che conosco(qll essenziale) sei semplicemente stupenda,bravissima,eccezionale asetto con anzia l'atto finale non deluderci un bacione silmarilichigo

Mojito86
08/02/07, ore 01:59

ciao bravissima! già sei proprio bravissima, ma mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo chappy... ç_ç però sono curiosa di leggere la famosa shot sul chappy, kissà che canzone ha cantato Dracuccio! che in quessto chappy è a dir poco meraviglioso, ci sono sia la sua parte fredda che la sua parte dolce, un mix unico nel suo genere! al prossimo chappy! bacioni ^3^

07/02/07, ore 23:33

Ciao! Hai ragione nel dire che il precedente capitolo era su un altro piano (per i temi e le sensazioni che dava), ma a me questo è piaciuto: Draco che si mette a cantare non è una cosa che si vede tutti i giorni! Mi sono immaginata la scena dei riflettori...quanto mi è venuto da ridere! Sai, a dir la verità mi aspettavo una cosa completamente diversa: del genere “inizia la battaglia finale”...e quindi sono rimasta molto sorpresa che tu li abbia fatti riappacificare prima di poter dire “siamo sopravvissuti e vivremo per sempre felici e contenti...”. Il gesto di Harry (lo stringere la mano di Blaise aspettando la sua risposta) è stato - per quanto tu sappia già che io non concepisco una cosa del genere: è più forte di me – veramente tenero...Non oso immaginare di chi troveranno nei sotterranei: da qualche parte il suocero-malvagio dovrà pure uscire fuori, no? ... Dunque il prossimo sarà l’ultimo capitolo? Vabbè, c’è anche la one-shot...Rimango in attesa. Un bacione!

07/02/07, ore 22:58

Ciaooo Anfy! Bellissimo anche questo chap. O Dio non riesco neanche a pensare che questa magnifica fic stia per finire , mi demoralizzo solo all'idea , mi ci sono affezzionata sigh sigh. Comuqnue il chap mi è piaciuto tantissimissimo , la scena del ballo era stupenda e il pre-ballo con Blaise/coscienza a spronare Draco ad esprimere i suoi sentimenti per la riccia era altrettanto stupendo...bravissimissima^_^. Non vedo l'ora di leggere il prox(la continuerai questa fic? sarei davvero contenta di poter leggere il seguito di questa storia e ritrovarmi questi personaggi fuori da Hogwats.^_^). P.S. sai per caso come cancellare le e-mail che devi ancora ricevere? Mi si sono ammucchiate non so quante e non riesco a riceverne neanche una(mi si è bloccato), scusa se te lo chiedo , ma non ci capisco proprio niente di queste cose...Ci sentiamo Anfy .Baci Baci ^___________________________^

07/02/07, ore 22:45

oddio..oddio..oddio!! QUesto chap mi ha lasciato senza parole, ma x davvero..nn so cosa dire (il che è tutto dire!) Allora...dopo ore incessanti per riprendermi da questo chap sono riuscita a formulare frasi sensate da scriverti nella recensione, dunque: Iniziamo dal principio..il conto della rosa ormai è finito, eh! E ora cosa accadrà?? Oddio ci penso da troppo tempo e ancora una coclusione nn l'ho trovata! Cmq le parole di Blaise le adoro..intendo quelle che dice a draco x fargli aprire i suoi begli occhietti argentati che mi fanno perdere la testa!! Le riflessioni di Draco idem...bellissime! Inutile dire che il modo in cui Blaise e harry fanno pace lo trovo profondo anche se semplice!! E poi c'è il momento essenziale del chap!!! Allora io ho sempre detto che adoro Draco Malfoy arrogante, presuntuoso, sicuro di se, uno che nessuno si sognerebbe di prendere in giro,freddo e distaccato che sa controllare le sue emozioni..il draco della tua ficcy è proprio così!! e anche se in questo chap vediamo un draco..bhè meno freddo..lo trovo cmq coerente al Draco della tua ficcy..proprio x quello ke hai detto tu! si è dimostrato capace di affrontare qualsiasi situazione mantenendo sangue freddo anche in questo chap, con tutto ka ha litigato con Herm, è riuscito a farsi rispettare anche se si è esposto tanto cantando una canzone!! Se nn hai ancora capito io ADORO questo chap..è perfetto..e mi ha fatto commuovere tanto (è una novità x caso??) aggiorna presto ti prego complimenti!!

07/02/07, ore 22:33

quel tuo "ma lo vedremo nell'ultimo capitolo" mi lascia un po' in dubbio... che hai intrenzione di fare, si può sapere? birbantella! non si dicono certe cose per mettermi ancora più tensione... mi farai fare un'attacco di cuore se farai un'improvvisata delle tue nei prossimi due e ultimi chappy... comunque questo chappy è assolutamente strabiliante, formidabile... mi sono uscite due lacrime dagli occhi quando draco si è messo a cantare! mi immagino la scena nel film... SBAVVVVVVVVVVVVVV! aggiorna prestissssssssssimo!!! baci, Tatamimi!

07/02/07, ore 22:14

Questa ff è semplicemente meravigliosa! L'ho letta tutta in una volta, mi ha appassionata moltissimo! Sono curiosissima di sapere come finirà, quindi aggiornala presto, per favore! Complimenti, sei bravissima!

07/02/07, ore 22:04

Ciao…Allora lo sai che le recensioni servono per migliorare e per esprimere il proprio giudizio quindi spero che tu non ci rimanga male, ma questo capitolo è un pò strano… Non è che mi sia piaciuto tantissimo o meglio mi è piaciuto perché comunque è un punto della storia che mi piace molto e tu scrivi benissimo, però non mi ha lasciato nulla, è come se mi fosse scivolato addosso perché non ho sentito quel trasporto che era negli altri capitoli…Ma c’è un però con la P maiuscola…Quando sono arrivata a leggere l’ultima parte mi hai completamente stravolto!!! E’ stupenda! È la parte più bella e scritta meglio di tutto il capitolo…Draco in quel momento è stato il principe azzurro. Forse non odi questo personaggio o boh non lo so, però io me lo sono immaginato cosi!!!Mi sono venuti gli occhi lucidi perché era come vivere un piccolo sogno di bambina… Il carattere che hai dato rispecchia completamente quello che mi sono immaginata io…Il ragazzo perfetto che riesce a fare tutto, non si vergogna mai, non è banale e soprattutto è uno stronzo ma anche lui ha un cuore…E ci sono due caratteristiche che amo in lui: il suo essere stronzo e mai banale… Va beh…spero di non averti stancato e annoiato con tutti questi discorsi…Mi dispiacerebbe tantissimo che tu ci rimanga male per i miei commenti iniziali ma la penso cosi…A dire la verità mi dispiace tantissimo che sia l’ulitmo capitolo, non sai quanto…e credo che in parte dispiaccia anche a te…Beh, comunque sappi che io continuo a seguirti con “immagini da un matrimonio” e poi se avessi voglia di fare il continuo di questa fic stupenda io sarò la prima a seguirla!...COMPLIMENTI!Un bacio G!uL!@

07/02/07, ore 21:23

Quando hai fatto la premessa all'inizio del cap. sono rimasta scioccata pensando che sarebbe successo qualcosa, così quando Draco ha deciso di andare al ballo io continuavo a ripetermi "non ci arriverà li succederà qualcosa prima, oddio!" poi quando è arrivato sul palco giuro che mi è caduto il cuore! Ora sono contenta come se ci fossi stata io al posto di herm xD Cmq bravissima, secondo me sei riuscita benissimo a descrivere Draco e a fargli fare una cosa del tutto inaspettata, in perfetto stile! Complimenti (ho ancora il cuore a mille xD) Aspetto con ansia il prossimo e purtroppo ultimo capitolo! Baci

07/02/07, ore 21:02

a me Draco cantante è piaciuto da matti. Me la sono proprio immaginata la scena, pensando a lui e alle emozioni che poteva trasmettere a Hermione e a chiunque lo stesse guardando in quel momento senza capire cosa stesse succedendo. Quando poi i due si abbracciano sul palco...ah! Li sono andata veramente fuori di testa! Assolutamente un Draco fantastico!

07/02/07, ore 20:56

Draco è mitico e tu sei bravissima xkè una storia così è fantastica. Mi dispiace per il fatto ke ti ho scoperto troppo tardi e il prossimo è l'ultimo capitolo mi dispiace da morire cmq grazie x questa storia. Hermione la descrivi in modo sublime e perfetto....e Draco è fantastico Ciao grazie di tt

07/02/07, ore 20:54

Io proporrei a Draco di proporsi come nuova proposta a Sanremo XDDDD Cmq basta sparare idiozie! Complimenti, l'idea di farli riappacificare m'è gustata mucho..si si! non me lo sarei mai immaginata, cioè, sapevo k si sarebbero riappacificati..mi ero immaginata ank lui che arrivava in Mongolfiera (stile Conte di Montecristo) Dunque stupendoso capitolo e adesso, voglio davvero sapere cosa diamine succederà nell'ultimo chap.. Cosa succederà? Attendo impazientemente! kisses^^

07/02/07, ore 20:40

ciao anfimissi!!! che bel capitolooo! mi è piaciuto tantissimooo e quanto sono carini draco ed hermione!!! finalmente hanno fatto pace!!! spero che posterai presto il prossimo capitolo!complimenti ancora questa ff mi piace moltissimo!!! ciao un bacio!