LA ROSA NERA
di anfimissi

Little jewel
21/11/06, ore 23:06

A me dopotutto è piaciuto il capitolo! Caspita, le cose si sono terribilmente incrinate per loro...ma, una domanda: i fatti non stanno succedendo un po' troppo velocemente? Insomma già al secondo giorno e si sono scoperti innamorati l'uno dell'altra! Non che mi dispiaccia, certo...però è strano! Di positivo c'è Melody che si è meritata una bell'uscita di scena degna per lei e che entrambi i "nostri eroi" (più o meno) hanno capito di provare un sentimento abbastanza forte per verso il/la "consorte"...bhé, spero aggiornerai presto con un altro bel lungo capitolo!^_____^! Goodbye!!

21/11/06, ore 21:50

Dio, ho trattenuto il respiro fino alla fine (impresa ardua perchè sn appena uscita da nuoto)...la suspace era palpabile, così come i sentimenti che regnavano in loro. Sei stata molto brava, spero solo al prossimo capitolo si chiarisca perchè mi dispiace abbia preso questa piega...alla fine dei conti, non poteva essere tutto rose e fiori, Draco è un imbecille però, ha ragione Herm! Spero capisca che sta commettendo l'errore più grande della sua vita... Baci, Erin. ps: brava, posti così rapidamente che quasi mi viene da piangere!Continua così!*___* La tua storia mi sta facendo provare davvero emozioni uniche! Complimenti! tvb

21/11/06, ore 21:17

Beh, davvero non so come puoi pensare che il capitolo sia venuto male... Ho tenuto il fiato sospeso fino alla fine..diciamo che l'ho letto in apnea ^_^ Ad ogni modo l'idea di far ingelosire Draco una volta tanto anche per fargli apprezzare meglio la persona che ha sotto agli occhi è stata grande! Ti prego aggiorna presto..In questi giorni sto sempre a casa--> risultato: passerò ogni 5 minuti a controllare il sito in attesa del prox cap! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

camyxpink
21/11/06, ore 21:07

nooooooooooooooooooooooooooooo!!! oddio falli riappacificare il più presto possibile per favoreeeee!!! sigh sigh non sopporto vederli litigare!!!! bacioni comunque a me è piaciuto il capitolo!

21/11/06, ore 21:00

come puoi dire che nn è venuto bene?? e' stato stupendo... ho apprezzato tutto, in particolar modo i pensieri d entrambi e come Draco lascia quell'oca imbecille sulla pista da ballo kk geloso di Hermioneeeee ^______^ voglio leggere al più presto il prox chap... è possibile?? kisses

fragolina92
21/11/06, ore 20:54

oddio!!! oddio, oddio ,oddio!!! è...è...WOW visto mi mancano pure le parole!!cioè ma scherzi a dire che non è venuto bene vero?? è venuto una favola..cioè è strepitoso dall'inizio alla fine!!*.*....per non parlare di come hai saputo descrivere i sentimenti di draco e di herm!! spettacolare!!! la parte del ballo è stata una forza..un mix di emozioni!! wow!! e la parte dove draco congeda quella ochetta spernacchiata..la adoro!! (come ci godo!! hahaha-risata cattiva- schiatta e muori brutta oca dei miei stivali) spero aggiornerai presto...voglio sapere subitissimo come andrà a finire..povera herm!! povero draco!!! povera meche non riesco più a fare a meno della tua ficcy..ok ora basta!! TI PREGO AGGIORNA PRESTO!!! BACI^^^

21/11/06, ore 20:47

ciao!!!!hai proprio raggione...draco è stupendo anche stronzo!!! bellissimo capitolo...anceh se tu hai detto ceh nn ti piaceva!!beh a me è piaciuto moltissimo!!!! aggiorna presto!!! ciao ciao

pippimag
21/11/06, ore 20:43

oddio...come fai a dire che questo capitolo non ti è piaciuto?! e bellissimo...(proprio tonni tutte e due però!!!) cmq ancora compliments...baci

21/11/06, ore 20:20

Un altro super capitolo!!!!! Grande!!!! per le storie fai pure con conmodo non preuccuparti!!!!!!! Aspetto con impazienza il prox cap Baci Ginny7

21/11/06, ore 18:32

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

21/11/06, ore 18:02

Ehi mitica, accidenti che bel capitolo!La storia della Rosa nera mi piace tantissimo soprattutto perchè li vede coinvolti in prima persona "Luce e tenebra"! Poi a partire dal bacio, un urrà per Draco che ha sfoggiato le sue doti, il loro rapporto sta andando in crescendo! Non credo che ne usciranno sani da questa missione ma l'importante è che Melody schiatti sotto al primo pullman disponibile, si può fare? Consiglio ad Hermione di affiggere un cartello sul biondino "Proprietà privata" magari alla reception possono fornirglielo! Tu sei divina e i capitoli sono all'altezza della scrittice!Sono davvero ammirata, bacioni!Cla

21/11/06, ore 17:08

ti prego continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! (pas: non farla finire male!!!! ^_^ )

21/11/06, ore 16:31

che bello questo capitolo!!!!!mi è piaciuto quando draco ha lasciato che herm lo facesse rilassare quando ha fatto quell'incubo..e naturalmente quando hanno letto il libro...please aggiorna presto!!sarò ripetitiva ma non m'importa...questa ficcy mi piace troppo!!!!!!baci little lady butterfly

20/11/06, ore 22:47

Ciao! Gli ultimi due capitoli sono stati uno più grazioso dell'altro. L'idea della rosa nera legata a due persone diverse come il giorno e la notte che impareranno a sacrificarsi l'uno per l'altra è davvero una genialata. Poi Draco ed Hermione in tregua mi piacciono da impazzire... quel bacio dato a fior di labbra alla fine del chappy faceva sognare. Sei proprio brava! Non vedo l'ora di sapere come proseguiranno le cose tra i due cucciolotti. A presto. Baci Luz

20/11/06, ore 21:27

eccomi ancora qui *_* Il chap mi è piaciuto molto,draco ed hermione si stanno cominciando ad apprezzare e credo sia scontato(o no?)che la profezia si riferisca a due persone(magari loro??). Cmq sia spero aggiornerai presto. Un bacio^^