LA ROSA NERA
di anfimissi

10/01/07, ore 01:27

molto diversa dalle altre fanfiction....è davvero bella e hai rispettato esattamente il carattere di draco....bè nonostante i due piccincini siano ritornati alla vita normale la fanfiction non perde nulla anzi è anche divertente vedere come riescano a mantenere i loro sentimenti nascosti e incontrasi spesso...misà che la torre di astronomia ne vedrà delle belle ma secondo non saranno paragonabili a quelle ke vedrà Nott e chi sà se Ronald si arrenderà così...spero di leggere al + presto un altro capitolo....

10/01/07, ore 00:22

Ciao mitica. I tuoi Draco ed Hermione mi piacciono sempre di più!!! ^_^ Sono contenta che hai fatto diventare il nostro biondino un meraviglioso e nobile lupo... finalmente così si toglierà di dosso l'associazione con il furetto. Vuoi mettere un lupo con un furetto?! L'immagine sul blog poi merita davvero di essere vista. Per quanto riguarda Ron, mi è sempre stato antipatico e continua ad esserlo nonostante tutto. Non mi fa pena per niente... mi sembra un gran immaturo. Meno male che Hermione si è accorta in tempo di che idiota fosse. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Non vedo l'ora di vedere cosa farà Draco a Nott... sono convinta che mi stupirai come sempre. Un bacio e alla prossima. Luz

09/01/07, ore 22:04

beh che dire... il modo in cui hai fatto scoprire a ron di draco e herm... SEMPLICEMENTE FANTASTICO!(diciamola tutta io ron nn lo sopporto ^_^) uffi... voglio sapere in cosa si trasformerà herm, ma forse ho un'ideuzza... aspetterò il prox chap! baci baci! ps: solo altri nove capitoli!? buaaaaaaaa mi ero affezionata alla rosa nera sigh... (mtva piange disperata)

09/01/07, ore 16:17

Ma Ron è proprio un rompiscatole! Troppo bello anche questo capitolo, aggiorna presto :) kiss mary

08/01/07, ore 23:59

Ciao mi sono registrata da poco quindi ho deciso di leggermi la tua ff dal primo capitolo ma è molto lunga quindi ancora sono arrivata al quarto, prima di tutto vorrei dirti che è stupenda, molto coinvolgente e non vedo l'ora di continuare a leggermela, poi vorrei segnalarti dei piccoli errori che fino ad ora ho incontrato. Nel primo capitolo Hai scritto "Weasel" invece la forma corretta è "Weasley", poi nel secondo capitolo hai fatto un errore simile hai scritto "Quiddich"mentre la forma corretta è "Quidditch" nel terzo capitolo hai scritto "I quattro ragazzi la guardarono non molto convinti" invece erano tre ovvero Harry, Ginny e Ron che si rivolgevano a Hermione, e poi nel quarto capitolo hai fatto materializzare Hermione da Hogwarts, ma dalla scuola non si ci può materializzare..comunque te li ho segnalati così tu se vuoi li puoi aggiustare spero non tela prendi perchè te li ho segnalati, anzi te lo dico per te, per il rsto la storia è magnifica davvero, e non vedo l'ora di leggermi tutti i capitoli...un bacio...love_passion

08/01/07, ore 22:55

Ciaoooo!^_^ Bellissimo chap , hai ragione il biondino si risparmia con Herm ma con gli altri resta sempre la solita serpe.....Di solito Ron non è un personaggio che gradisco più di tanto , ma in questa fic mi fà tenerezza , insomma poverino lui spera ancora, convinto che lei sia solo confusa , mi verrebbe da dire " aspetta e spera..." nel senso che chi sceglierebbe mai il rosso con il biondino davanti?...neanche una cieca...insomma stiamo parlando del sexy biondino , non uno qualsiasi , povero lenticchia(per Ginny mi viene da dire solo "siiii buahahahah , l'unico che è stato con lei si è convertito all'altra sponda...buahahaah , ci godo!" Ok sono cattiva , ma non riesco a farne ammeno^_^)....comunque il chap era magnifico , ormai mi ripeto sempre , ma non posso non dirti che sei davvero bravissimissimissima!^_^...Troppo bella la trovata finale della rosa nera , per darle appuntamento per "l'addestramento animagus"...P.S. Posso chiederti un favore enorme?(valemione fa gli occhioni dolci^_^)...bè io vorrei tanto , ma proprio tanto , vedere i due video che hai proposto nel corso della fic , ma non riesco mai a vederli , il mio pc ci mette un'eternità per visualizzarli e mia mamma s'ica... sempre visto che con quaranta minuti non riesco a vedere neanche mezzo video(sono riuscita a vedere un quarto di "calma e sangue freddo" , ma niente di più), bè qui scatta il mega favore , potresti , se vuoi e se puoi , mandarmi i video?...lo so che è una richiesta enorme e completametne senza senzo , ma sono troppo curiosa di vederli e non ci riesco mai(sigh sigh)....spero con tutto il cuore che valuterai la mia richiesta , ma se non l'accetterai non fa assolutamente nulla , non mi perderai come lettrice(morirei senza la tua fic^_^), recensitrice o quant'altro^_^...ci sentiamo nel prox....Baci Baci ^__________________________^

08/01/07, ore 21:32

questo mi sembra un intramezzo più che un vero e proprio capitolo, ma gli intramezzi legano insieme la storia, e quando sono senza casini, mi lasciano addosso una sensazione paciosa, tranquilla!^^ Ripeto: scrivi benissimo! Per quanto riguarda Malfoy-Ron chissà quando ron lo dirà a Herm, oh god, povero Ronalduccio... Chissà (sempre che ci riesca) in che animale si trasformerà Herm... °__O cmnq aspetto impaziente i restante 9 capitoli (se saranno nove)

08/01/07, ore 21:04

Non so come sia potuto accadere ma ho scoperto la tua storia pochi giorni fa. Che ti devo dire "stupenda!!" sono arrivata a leggere fino al sediciesimo capitolo ma mi sto pareggiando in fretta e ritengo possibile, anzi probabile che entro questa notte lo legga tutto, ora devo andare ma di sicuro non riuscirei a dormire, quindi a me il resto dei capitoli. In genere non comincio mai una storia che non sia finita, già più di una volta mi hanno lasciata a metà, ma ho visto il numero spropositato di recensioni e letto il primo cap. ho deciso che ne valesse la pena, ho avuto ragione, quindi ti prego, giurami che la finirai. Con questa preghiera ti faccio anche i miei più sinceri complimenti, continua così che vai forte. ciao miria

08/01/07, ore 20:40

per la barba di merlino...(Hihihi mi piace questa espressione ^^')questo chappy è bellizzimo!!! Allora partiamo dal principio..dunque trovo che la trasformazione di draco in animagus sia la parte più dolciosa del chap!! Draco sa essere davvero docissimo quando vuole^^!! Poi...l'idea delle coppie miste durante le lezioni è un vero colpo di genio..e il "caso" vuole che draco e herm finissero insieme...a dire il vero ho pensato che mettessi herm in coppia con nott e che draco facesse un bellissimo omiciodio e spedisse Nott al creatore hihihi!! comunque così è più bello..forse tu hai in serbo un'altro disegno per mandare Nott al creatore!! E poi per concludere la mia scena preferita di QUESTO chappy èsenza dubbio quella tra draco e ron..adoro particolarmente draco in quella scena!! *.* troppo bello!!! spero aggiorni presto!! PS: non parliamo già della fine della ficcy please!! Mi fa piangere pensare alla fine della storia^^

Olivia86
08/01/07, ore 20:21

Ciao anfimissi ho letto ora il new chap.. bello come sempre :D ma io mi kiedo come fai a scrivere una storia cosi bella ihihih cmq Ron è un pirla.. c sn rimasta quandoDraco gli ha detto "Io le ho preso la verginità" sn rimasta a bocca aperta :D.. poi xke solo 31 capitoli?? puoi scrivere un libro solo x me?? :D cmq dai aggiorna presto sn curiosa di sapere come andrà la lezione x diventare animagus.. e x la foto è troppo uguale :D ciao smack olivia

08/01/07, ore 19:20

Che bel regalo trovare un altro cap. della tua fantastica ff. Bellissimo anche questo dall'inizio alla fine, veramente. Ma ciò che preferisco è il modo che hai di far trasparire il sentimento che Draco ed Herm provano l'uno verso l'altra. E' un amore grande e completo. Bravissima e a presto

silmarilichigo
08/01/07, ore 19:04

bellissimaaaaaa...... dire che sei stupenda è poco davvero cmq povero ron... non mi sta molto simpatico ma sei stata crudele,aspetto la rivincita su notted in fine è tremendamente meraviglioso Draco lo adoro quando parla con gli occhi chiusi ad herm prendendola alla spovvista ...wow.... mi stavo dimenticato una cosa: ottima scelta quella di farlo diventare un lupo ma la leccata è stata eccezionale ihihih GRAZIE per il bellissimo capitolo ed io continuo a sperare che gli impegni ti permetteranno di scrivere e postare prestissimo il nuovo cap. bacibaci

08/01/07, ore 18:51

Credo che questo sia tra i tuoi capitolo più belli!!! Davvero, mi è piaciuto moltissimo e come sempre, è scritto divinamente! Spero di riuscire a scrivere bene quanto te, un giorno!^^ Se bravissima! Oggi alla fine avrei dovuto ripetere alcune cose ma sto scrivendo il 3 capitolo della mia ff e poi mi sn messa a leggere il tuo! ^________^ vabè, tanto nn avevo granchè! Sei stata rapidissima ad aggiornai, spero nn tarderai di molto la prossima volta! Baci, Erin.

08/01/07, ore 18:10

Ciaoooo,dopo uno sconvolfente giorno di scuola ci voleva proprio un tuo capitolo^___^ Ovviamente bellissimo ank quello, la scena del lupo è stupenda...come tutto. guarda dovrei leggermi un pò il dizionario e carcare qualche nuovo aggettivo... cmq penso che il senso l'hai capito, no?? Io adoro la tua storia, adoro il tuo Draco, adoro tutto e quindi davvero non so più che dire... non t offendere se le recensioni della sottoscritta poi sono monotone^___^ Sei grandiosa!!! E l'immagine del lupo, beh ha degli occhi da pauraXDXD kisses

08/01/07, ore 17:59

Ah... quanto aggiorni in frettaaaa! BRAVAAAAA! Come ci ho goduto quando Ron è rimasto come un baccalà!!!! W Drachinoooooooooooo... Il lupo comunque è fantastico! Mi raccomando aspetto il prossimo capitolo con MUY ansia... spero quindi che si cominci a parlare della Rosa no? Ti preguuuuuu. UCB