LA ROSA NERA
di anfimissi

28/01/07, ore 20:54

Bellissimo capitolo. Lucius è evaso da prigione, la rosa sta per perdere tutti i petali... Ci avviciniamo alla fine. Sono curiosa di sapere come andrà a finire il ballo e spero che Draco ed Hermione facciano presto pace. Nella tua storia ci sarà un lieto fine, vero!?... Ti prego, dimmi di si...

26/01/07, ore 20:30

ok se avevamo il dubbio che la Parkinson fosse fuori di testa,dopo quello che ha fatto ne abbiamo la certezza!!!!ma come si fa ad essere più cretine!!!comunque,il comportamento di draco è proprio da maschio stronzo!ma cosa costa a lui e ai suoi simili andare al ballo della scuola?(si è notato che sono nella stessa condizione di Herm?)speriamo che cambi idea quel biondino cocciuto!!!te,è inutile che te lo dica,sei sempre più brava!!!!!!posta presto!!!ps con tutto il casino che sicuramente ci sarà x colpa della rosa,non far accadere qualcosa di male ai nostri "eroi"!!!!!!!!!ciao ciao

26/01/07, ore 20:01

aia-iai.... dracuccio l'ha fatta grossa! poteva dirglielo! o lei poteva capire! mi è piaciuta un sacco la scena del carlino! XD! troppo bella!!!!!! mi stavo rotolando per terra dal ridere... "Ti sorprenderesti, nel sapere quanto lei sia di compagnia" "Lei?" "Si da il caso che sia una femmina. Non poteva essere altrimenti, dato che stava nel mio letto".... che ridere!!! :LOL::LOL::LO::LOL:

26/01/07, ore 11:29

ciao stupenda... lo so, lo so, sono sparita per un pò, ma mi rivedrai molto presto!! beh ritorno e ritrovo la storia mooolto sviluppata e un altra in corso!! stupende non c'è che dire!! ps il ti amo detto da draco è stato da pelle d oca alta venti centimetri!! idea originalissima e inaspettata e allo stesso tempo dolcissima.... sei una forza!! bacio ^^ Carol

26/01/07, ore 03:05

ciao..io ho letto fino al 23esimo capitolo ma sono sfinita e quindi kiedo perdono se per la prima volta in vita mia mi fermo però ho iniziato a leggere dopo cena ed ora sono distrutta.. a dmn x la recensione fino al 26esimo..un bacio.. cmq, BRAVISSIMA!! la ranokkia malefica (distrutta ma our sempre malefica).. lol..

25/01/07, ore 21:23

ciao!!!!! eccomi di nuovo quì a ripeterti quanto brava sei!! sei davvero fantasiosa, e questo è un complimento! non come altre persone che lo dicono con modo sarcastico o ironico..io te lo dico con tutta la mia sincerità affettiva...immagina una ragazza dai capelli neri, lunghi e lisci che guarda il computer con occhioni sgranati e luccicanti come il gatto con gli stivali in Shrek 2..caro! comuqnue..aspetto con ansia il prossimo capitolo! bacioni bacioni

25/01/07, ore 20:59

ciao anfi.. certo ke Draco è babbo.. ma cosa gli costa essere + delicato cn Hermione.. poveretta.. e xke nn le dice in faccia le cose?? invece di pensarle e basta.. bbah.. cmq dai sxo ke kiariscano al + presto.. e aggiorna presto mi raccomando smack smack olivia

camyxpink
25/01/07, ore 16:55

noooooo!!!!! ma noo!!! che tristezza!!!!bellissima la parte con pansy!!!! aggiorna presto!!! ihih ciauuu

25/01/07, ore 16:11

Ciaooo Anfy!^_^ Bellissimo anche questo chap , complimeti. Sei stata velocissima ad aggiornare(anche se dici che non è vero e che ci hai fatto aspettare di più) , senza contare il fatto che hai aggiornato alche l'altro capolovaro.^_^ Ma certo che il chap mi è piaciuto , soprattutto quando Draco ha "buttato" Pansy fuori dalla sua stanza...Grandissimissima. L'istinto di Herm era più che plausibile con quella sottospecie di oca-zoc***a che cercava di avvinghiarsi al sexy biondino...comunque la parte finale era stupenda anche se i nostri piccioncini hanno litigato , spero che nel prox chap ci sia la riappacificazione(dopotutto da un lato ha ragione Herm , dato che ha scelto solo lui , ma dall'altro Draco , visto che Silente ha vietato a loro di uscire allo scoperto come coppia!^_^)...non vedo l'ora del prox , bravissimissimissima!^_^. Ci sentiamo...Baci Baci ^____________________________^

25/01/07, ore 15:31

cara ho letto l'aggiornamento ieri sera ma stavo troppo male per sacrivere qualcosa di sensato...... e non chiederti se qnd scrivevo le altre recenzioni stavo male ^_^ cmq bel capitolo però li fai sempre litigare miiiiiii povera Herm e poi perchè draco non può dire chiaramente le cose? certo smatterebbe di essere draco manichino-ghiacciolo ma diventerebbe draco essere umano è così terribile? magari ho esagerato un po però deve cercare di far capire quel che vuole come nel cap 18.... cmq facci sapere presto postando il nuovo capitolo e ti apsettiamo... sei sempre meravigliosa tantissimi baci

25/01/07, ore 12:42

bè, Hermione se la prede un po' troppo, per quanto sia ingiusto che non possano andare al ballo insieme, Silente li aveva avvisati e lei proprio lei la secchiona, non credo andrebbe mai contro le decisioni del preside, infondo è sempre Hermione Granger. Lui ha fatto quello che era giusto e per quanto i suoi modi fossero bruschi e gelidi credo che la sua intenzione principale fosse proteggerla il più possibile...o sbaglio?***E' un vero peccato che la Granger non si sia ritramutata davanti alla Parkinson, una bella lotta nel fango ci stava bene!^^

25/01/07, ore 11:33

no.......povera Herm!!!! Cmq bellissima ficcy come tutti i precedenti chappy fantastici

25/01/07, ore 02:03

non amo molto i litigi ma ammetto che è davvero unbel capitolo! Bravissima, mi piace molto il tuo Draco davvero, e anche Hermione...speriamoche le cose non si mettano troppo male per loro! Ancora complimenti e molti baci

25/01/07, ore 01:04

avrai riscritto il capitolo due volte ma i risultati si vedono e sono molto piacevoli come sempre...continuo a ribadire che questa fic dovrebbe durare in eterno...perche a me piace troppo...ti pregooooooooooo='(...ok ok..mi calmo...comunque...in questo capitolo ho unito la maggior parte dei tasselli della storia...e ho pensato a draco come un valido compagno per la prof Cooman...vedono il futuro!...anche se sicuramente questo non e il destino di draco...per quanto riguarda la rosa pernso anche di aver capito...poi vedrò se i miei sospetti erano veramente fondati...quindi ti prego di aggiornare presto...così da dissetare questa mia curiosità...ho tanti sentimenti in contrasto...vorrei che finissi la storia...ma da un altro lato non lo vorrei mai...lo sò ho una mente contorta!...comunque ottimo capitolo!!... a presto anfimissi=) un kiss

25/01/07, ore 00:33

Ma certo che mi è piaciuta Herm "serpentello" che stava per mordere il "carlino" Parkinson, e soprattutto il fatto che ne parlasse con Draco in serpentese. Dense nubi si stanno addensando sulla testa dei nostri puccipucci (senti che licenze letterarie uso per le tue recensioni, non ci fare caso, visto l'ora tarda, penso sia dovuto al sonno che ho): Malfoy, Nott, Voldemort e chi più ne ha più ne metta (hai fatto le cose in grande). A parte gli scherzi, cap. come al solito molto bello, ma riguardo ballo riusciranno ad andarci insieme? Vedremo come farai evolvere la cosa. A presto e bravissima.