LA ROSA NERA
di anfimissi

12/12/06, ore 21:41

bravissima come al solito ^__^ prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere!! aspetterei anche mesi per leggere un tuo capitolo!!

12/12/06, ore 20:25

Tesoro non crearti problemi dove non ce ne sono... sono convinta che leggeremmo la tua storia anche se l'avessi battuta al computer anche senza guardare. L'unico consiglio che mi sento di darti è di non fare le cose in fretta (che è cattiva consigliera!). Non lo dico tanto per noi, quanto per te... perchè se ti senti in ansia per non aver fatto un buon lavoro non va bene. La storia la scrivi tu e tu per prima ne devi essere felice, se non non c'è gusto farlo. Cara, noi ti aspetteremmo e ti seguiremmo comunque... Davvero!!! Ora passiamo al capitolo. Draco ed Herm sono deliziosi come prima e più di prima. Che bell'effetto che fa l'amore! Non vedo l'ora di vedere Harry e Draco vivere insieme... hihihihi! Ma come si fa dico io ad essere così idioti (parlo di Potter)... un bel ragazzo ti bacia, un ragazzo che per giunta ti interessa e tu nisba, fai finta di niente?! Che si tratti di ragazze o ragazzi rimane sempre il solito cerebroleso. W Draco, W Draco!!! Un bacione ed alla prossima. Rita

12/12/06, ore 19:45

Fantastica come al solito. Ogni volta che vedo i tuopi aggiornamenti ballo kualkosa. Oggi mi sono data al cha cha cha! :D

12/12/06, ore 18:09

secondo me dovresti avere più fiducia nalle tue capacità:continuo a pensare che questa ff sia mooolto carina e che tu scriva bene quindi non ti preoccupare perchè anche se un chap non viene molto bene(secondo te),non è la fine del mondo!!!^__^comunque x il chap:eheh...sono contenta che le cose tra draco e herm si siano aggiustate definitivamente (almeno x ora)e chissà se blaise e harry si daranno una mossa...nn aspetto altro che il prox chap!!!baci little lady butterfly P.S.:in bocca al lupo x gli esami!!!^___^

12/12/06, ore 17:26

Ma bene... la situazione si fa ancora più intrigante, è così intrigante che che vorrei che non finisse mai...ihihih!!Come puoi dire che anche di questo non ne sei soddisfatta? Mon Dieu.. è stato bellissimo, divertente... Draco ed Harry mi fanno morire insieme... troppi battibecchi allucinantiXDXDXD Sono contenta oer Zabini e xk il migliore amico è davvero un tesoro.. pucciosoooooo!!! Ti ringrazio infinitamente per i complimenti... grazie per non avermi linciato quando è spuntatata dal nulla Lenoir!!^____^ sei una grande!!! baciotti

12/12/06, ore 16:24

Ciaooo!^_^ Bellissimo chap! Bravissima!(perchè a te non è piaciuto?..vabbè a me è sembrato fantastico!...però se devo dire la verità la storia di Blaise e Harry l'avrei messsa un pò dopo , così ci saremmo gustate un Dracuccio alle prese con la gelosia verso il moretto che ha un rapporto mooltoo amichevole con Herm facilmente fraintendibile....ma va benissimissimo anche così!^_^). Questo Draco mi piace tantissimo , hai ragione con Harry la nostra serpe sputa sempre il veleno...forse perchè si sente in competizione!(Ma che competizione quelle è solo un'idiota!n.b.Draco)(Non rompere Maferret n.b.Harry)^_^...Vabbè Bravissimissimissima!...Ma che rammolito Draco è Drachissimo(aggettivo appropriato...sotto la scritta uomo dovrebbero scriverci Draco....^_^).....non preoccuparti per il prox chap , io aspetterò^_^...ci sentiamo nel prox...Baci Baci ^____________________________^

12/12/06, ore 15:57

Ma... Silente è veramente malvagio! Dai, nn è così male questo capitolo, l'ho trovato divertente! E x Blaise meno male che si è risolta un po' la faccenda... Continua così!

12/12/06, ore 15:47

meravigliosa.... favolosa... strepitosa.... ultra..... insomma.... it's so wonderful

12/12/06, ore 15:32

aaaaaaaaah finalmente!!!^^ oddio in questi giorni ho dato davvero di testa! entravo ogni 5 minuti nel sito solo per vedere se tu avevi aggiornato!!! comunque questo capitolo è fortissimo...mi ha strappato il sorriso in alcune ocasioni e poi diciamolo Draco è un'amore!!! "quel giorno saltarono la colazione. e pure il pranzo" (hai scritto una cosa del genere all'inizio del chap) ma io avrei saltato anche la cena e tutti i pasti successivi per stare con Malfoy!!!*.* Aggiorna presto per favore!!^^ sono stra curiosa di vedere come si evolve la serata...draco Malfoy ed Harry Potter costretti a stare insieme per un tempo indeterminato??!! c'è ne saranno delle belle!!^^

12/12/06, ore 15:22

Che bello anche questo chap!!! Aggiorna prestissimo, la storia si fa sempre più interessante... kiss

12/12/06, ore 15:01

perchè hai aperto il chap dicendo che non l'avevi scritto bene??!! a me è piaciuto un sacco!!! davvero^^ il botta e risposta tra harry e draco è stupendo!!! ma anche i dialoghi che ci sono tra draco e blaise sono molto belli!! draco è proprio un tenerone...ci tiene davvero tanto a blaise!!! bellissimo...continua presto, baci baci^^

camyxpink
12/12/06, ore 14:47

fantasticooo!! mi è piciuto tantissimo!! e sopratutto mi ha fatto ridere!! ma blaise lo sa che anche harry gli va dietro??

12/12/06, ore 14:22

Ehi, ma che mezza schifezza??!! A me questo cap è piaciuto moltissimo! Il confronto tra i due, Blaise ed Harry...uahauhaua! Sbagli a dire che non è uscito bene, anzi! Tu scrivi sempre bene, ma...ora ci ha lasciato un pò moooolto sospesi! Vedi di postare presto, okay??^^ Ah e grazie per i complimenti, sn stracontenta che ti piaccia Scherzi del Destino! Bacioni, Erin.

12/12/06, ore 13:52

Ciao! dai, questo capitolo non sarà all'altezza del precedente, ma non è da buttare via! Aspetto con impazienza di leggere la seconda parte... e il tanto famoso tuo capitolo preferito ^^ Davvero sarà tra poco? Non vedo l'ora! Baci da Francesca/excel sana

12/12/06, ore 13:43

a me è piaciuto anche questo capitolo :) non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia. Kiss mary