LA ROSA NERA
di anfimissi

07/12/06, ore 17:48

bellissimissimissimissima!

07/12/06, ore 16:51

Ricordami che devo respirare, mamma mia!Ci sono dei punti in cui mi si è gelato il cuore, paralizzato in tanti diamanti di ghiaccio. Partendo dalla scena del pianoforte, trascendentale. Permettimi di citare un passo della tua fic riferito allo strumento amato da Draco "Allora ne avrai sicuramente uno a casa, magari più grande e bello di questo" una frase apparentemente innocua "L'avevo, anni fa" fino a giungere alla risposta più significativa e profonda celata da una maschera d'indifferenza "L'ho bruciato!" Per due secondi buoni non sono più riuscita a lasciare quella frase. Quando, in modo ritmico e con calma, mi sono ritrovata ad analizzare tutti i dialoghi passati tra i due vi ho ritrovato un fondo di amarezza e una spiazzante verità. Il tuo Draco è reale, palpabile. Il sacrificio di Narcissa è stato straziante, lei così diversa e imprigionata in una gabbia dorata che racchiudeva un mondo soffocante e crudele. Divino, semplicemente magnifico, questa fanfiction è un capolavoro e sono onorata di essere una tua lettrice. Ho amato questo capitolo fino all'ultima sillaba, ogni singola parola e sfumatura. Ti meriti un bacione,Cla!

camyxpink
07/12/06, ore 14:06

hai proprio ragione!! nuuuuuuuuuuuuuuuuu!! povero draco... sono triste!! questa sotira mi piace sempre di +!! sei bravissima! bacioni

07/12/06, ore 12:08

è bellissimo...tutto il chap è a dir poco meraviglioso...sono troppo contenta^^ aggiorna presto che voglio sapere anche come andranno le cose tra harry e blaise e come prenderanno la storia tra draco ed hermione gli altri...che non rompano troppo eh!! bè, a presto e complimentoni!! baci

silmarilichigo
07/12/06, ore 00:36

dai... mi metti in difficoltà così non so più come farti i complimenti...^_^ davvero è troppo stupenda,sei bravissima,mi lasci sensa parole... spero di non dover aspettare un'eternità per il nuovo cap (3 giorni sono veramente un'eternità visti dal nostro punto di vista ^_^ ) bravabravabrava baci e scrivici presto

07/12/06, ore 00:16

Ciao tesoro. E' proprio un piccolo capolavoro questo capitolo. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto Hermione e Draco... meravigliosa la loro vicinanza e i sentimenti che ne sono emersi. Io non l'ho trovata eccessivamente pesante l'ultima parte, forse, perchè trovo naturale che nella vita di una persona ci siamo anche dei ricordi brutti o dolorosi. La vita è uno scrigno ricco di momenti preziosi siano essi piacevoli e divertenti oppure tristi e avvilenti. Bravissima ancora. Un bacio e a presto. luz

06/12/06, ore 23:45

Hai ragione tu. Questo cap. è bellissimo, e a questo punto non so quale sia il mio preferito. Ho apprezzato che tu abbia fatto confidare Draco con Herm, perché se è vero che il bel serpeverde non riesce ad esprimere i propri sentimenti, è anche vero che vuole Herm parte della sua vita. A presto

06/12/06, ore 23:38

non sono diventata matta tutto ad un tratto, ma mi hai fatto piangere con questo capitolo, è come se le emozioni che volevi esprimere fossero arrivate al lettore, bellissimo davvero. Aggiorna presto.

06/12/06, ore 23:27

*.* Magnifico! Ma che triste la storia d DracoT_T... Complimenti vivissimi!

06/12/06, ore 23:18

Ma ciauuuu!!!Hai tardato con l'aggiornamento è vero, ma ank x questo ne è valsa la pena... Ma che bello, abbiamo finalemnte scoperto quello che è accaduto al povero Draco e beh sei stata bravissima nelle descrizioni, capitolo commovente, intenso... troppo bello!!! Aspetto il prossimo con indicibile ansia.. come sempre^____^ kisses

london 04
06/12/06, ore 23:01

ciao...si hai raggione...mi ha emozionatoa anche questo capitolo!!!draco in questo chap...è stupendo...hai descritto benissimo i sentimenti...ti faccio i miei complimenti...aggiorna presto...la storia mi piace sempre più...ciao ciao

06/12/06, ore 22:47

tu sei un genio *O* mi sono letta tutti i capitoli in 2 giorni *O* già da ieri aspettavo con ansia questo come se fosse passato un secolo! mi sto drogando con la tua fan xDD poi questo capitolo mi ha fatto piangere T.T tutte quelle cattiverie del padre di draco T.T non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XP

Olivia86
06/12/06, ore 22:33

Oddio anfimissi questo capitolo è stupendo.. mentre leggevo immaginavo tutto nei minimi particolari.. povero Draco.. e Lucius è proprio una merdaccia (scusa il termine ma c voleva) sxo ke gli diano il bacio del dissennatore.. cmq continua presto ke sn curiosa di sapere se Draco le dirà ke anke lui l'ama.. e poi voglio sapere questa storia della rosa nera.. xke io forse ho capito ki sn i prescelti.. :D w anfimissi un bacetto Olivia

06/12/06, ore 22:05

Oddio, stavo piangendo come una scema! Questo capitolo è stupendo, bellissimo! Sei sempre più brava, i tuoi capitoli crescono di livello ogni volta! Complimenti!-___^ Baci, Erin.

pippimag
06/12/06, ore 21:49

oddio veramente bellissimo!!! ho consumato circa 20 pacchi di fazzoletti...bravissima!!!