LA ROSA NERA
di anfimissi

26/11/06, ore 19:00

Certo che mi piace! Che bello vedere Hermione mettere al suo posto la "carissima" Melody! Bwawawawa!!! Complimenti, vai avanti così! Va bene fare qualche capitolo di transizione, perchè effettivamente, quando si va a fare la conta dei giorni, sono successe un mucchio di cose in pochissimo tempo! è soprattutto il primo giorno quello che mi lascia un po' perplessa... non c'è uno sbaglio di calcolo temporale? Dai libri l'espresso parte la Londra alle 11 e arriva a Hogwarts per ora di cena, quindi farli arrivare all'albergo alle 18 quando partono dopo pranzo non è irreale??? Mah! Questa è l'unica cosa che non mi torna tanto... ma per il resto questa fic è F-A-V-O-L-O-S-A!!! Vai così! Kiss

26/11/06, ore 18:47

secondo me è un chap bellissimo come al solito!!!!^___^però perchè draco e hermi devono sempre litigare??!!??sob sob...mi raccomando continua ad aggiornare presto!!! sei bravissima!!!!!baci little lady butterfly

26/11/06, ore 15:51

Non sei soddisfatta di questo capitolo? ma come fai a non esserlo? Non sarà movimentato e pieno d'azione... ma la faccia di quell'oca nel vedere Draco ed Herm in atteggiamenti da "giovane coppia in amore in Luna da Miele" non ha prezzo. bellissimo... scrivi troppo bene, la storia è stupenda e non so davvero cos'altro dirti.. se non AGGIORNA PRESTOOOOOOO!!! kisses

26/11/06, ore 14:23

bello!!! mi è piaciuto questo chappy^^ c'è ancora un pò di attrito tra i due è!!! soprattutto alla fine del chap!! anche se, sarà draco a parlargliene più avanti...almeno spero!! però dai, adesso vanno molto più d'accordo!! bè, aspetto il prossimo chappy alora!! complimenti ancora e a presto^^

26/11/06, ore 13:51

E' un piacere poter recensire la tua ficcy tanto ribadisco che è meravigliosa!!!!

marygenoana
26/11/06, ore 11:16

bellissimo anche questo capitolo :)

26/11/06, ore 10:44

oddio come mi è piaciuto questo chap!! sai quando ho letto il primo rigo dove dicevi "ecco il tredicesimo e ultimo capitolo.." (o qualcosa del genere) mi è venuto un colpo!! cioè mi sono detta...:" NO non può essere già finita la ficcy" giuro che stavo per dare i numeri!!! comunque questo chap è molto bello, e non è per niente vero che è venuto male o piatto!! comunque sono strafelice che un'oca e andata a farsi fot...cioè voglio dire che è uscita di scena...ora l'altra la seguirà vero??? spero aggiornerai presto perchè la tua ficcy è STUPENDA!!!baci a presto!!^^

26/11/06, ore 10:21

Ciaooo!^^ Bellissimo questo chap!..Non è vero che è piatto , a me è piaciuto tantissimo. Ma certo che ci sei riuscita...ed anche benissimo , questo Draco è moltooo virile e sexy...bravissimissima!^^....La scelta che hai fatto non era azzardata , ma inaspettata...ma hai fatto benissimo così il nostro biondino rifletterà sul comportamente della nostra riccia e capirà molte cose...sei davvero grandissima!^^ Un'altra cosa , troppo bella la scena con quella Melody che andava via inbufalita....e troppo bello tutto il chap....non vedo l'ora di sapere come si aggiusteranno le cose fra i due(hanno "litigato"^^)...vabbè ci sentiamo nel prox....Baci Baci ^___________________________^

26/11/06, ore 01:05

Come immaginavo ogni capitolo è un piccolo gioiello..anche se magari al fine della storia non è accaduto nulla di così rilevante, io credo che sia stato un ottimo cap, molto utile x approfondire ancora di più le personalità dei nostri due protagonisti.. Non mi deludono mai i tuoi capitoli, vai fortissimo. P.S: scusa, non volevo assolutamente metterti fretta, anzi ci tengo a precisare che sei tra gli autori che aggiornano prima e di questo te ne ringrazio tantissimo..è solo che...sai com'è: quando assaggi una cosa buona hai la sensazione che finisce sempre troppo presto e che il tempo che ti divide dal prossimo morso sia sempre troppo lungo... Adoro questa fic!!!

25/11/06, ore 22:54

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! NOn puoi farmi questo!!!!! Io pensavo si parlasse delle cicatrici!!! BUAHHHHHHH! Comq ti sottovaluti, anche qst capitolo era fantastico. Mi raccomando un po' di autostima! ;D

25/11/06, ore 22:28

A me il cap. sembra scritto bene e non piatto come dici tu, del resto tutti i racconti e libri sono pieni di pagine di transizione, servono per dare alla trama i tempi giusti (ma questo lo sai meglio di me visto che scrivi). A presto

25/11/06, ore 21:37

Ma grazie per i complimenti riguardo le mie ff! *___* Cmq questo capitolo è stupendo cm sempre, sei bravissima! Complimenti! Cmq hai ragione, credo che il cap sia giusto così, per nn affrettare i tempi, hai ftt bene! Allora ci vediamo al proximo! Baci, Erin.

25/11/06, ore 21:29

Non male come capitolo, finalmente Melody e Mike s sn levati dai piedi... Ma Draco rivelerà mai il mistero delle cicatrici?

25/11/06, ore 20:59

Ciao, io ho la tendenza a commentare le storie che mi piacciono quando sono a metà o anche verso la fine... Chiedo venia e inizio subito con gli elogi a questa fic. Mi piace parecchio, hai una bellissima padronanza della nostra lingua madre, fatto ormai quasi estinto XD. La storia mi intriga parecchio, ho sempre amato le profezie e qualunque cosa potesse avvicinare Draco ed Hermione. Adoro come caratterizzi i personaggi, Draco su tutti, penso che lo rendi bene e non lo fai cadere nel sentimentale, cosa che non sarebbe propriamente da Principe Slytherin. Aspetto il prossimo capitolo con impazienza e curiosità, voglio proprio vedere cosa succederà a quei due tesori. Un saluto da una mega fan delle Draco/Hermione Serena

25/11/06, ore 09:13

Stupendo! Hai ancora dato il meglio di te stessa! Complimentoni! Solo che ora sono curiosa di sapere cosa siano le cicactrici di Draco. ^^ Bax e alla prossima!