LA ROSA NERA
di anfimissi

sery06
08/01/07, ore 17:55

complimenti anche questo capitolo è stupendo!nn vedo l'ora di vedere cosa farà draco a nott!e poi sono curiosa di sapere quale animale sarà hermione!sperò ti leggere presto il prossimo capitolo.

camyxpink
08/01/07, ore 17:20

ciaooo!!!! questo capitolo è stato davvero bello!!! che tenero draco!!! povero ron...sia lui che sua sorella se la passano male.. cmq cerca di aggiornare al più presto!! volevo chiederti una cosa.. per caso hai il link (o come si chiama) di qualche video davvero bello su draco e hermione??? ciao ciao bacioni

08/01/07, ore 17:19

Sempre più bella ed interessante la storia!Chissà che succederà sulla torre di Astronomia...ihihih!Vorrei farti una domanda (ma se vuoi puoi anche nn rispondere se nn lo ritieni giusto!):la storia finirà con un Happy Ending?Io spero di sì!Come farà Draco senza Hermione e viceversa? Ciao,un bacione!

08/01/07, ore 16:57

ciao, ho letto la tua fic tutta d'un fiato e ti devo proprio dire che se ai primi capitoli non capivo cosa c'entrasse la rosa coi nostri due beneamini, nora non vedo l'ora che si mostri...(lo so sono matta, ma ho tendenze vampiresche e a sentir parlare di sacrificiio l'ho subito associato al sangue e al sanfue non resisto...) mi è piaciuta davvero tanto, una delle parti più belle secondo me è la scenanta ke draco fa ad herm a londra, mentre ballano... e poi la rivelazione ad Harry...(ke a mio parere l'ha presa anche bene, mi sarei aspettata ke morisse sul colpo) per non parlare della scenetta con Ron...(al rogo Weasley, presuntuoso ke non è altro!!!) secondo me hai caratterizzato molto bene Draco e ce lo vedo benissimo come lupo.poi prima della lezione di Piton... certo ke Silente nei confronti del suo prof è sadico... mettere insieme Draco e Hermione (aho, meglio per loro). e sono curiosa di sapere l'animale di Hermione anche se mi frulla in testa l'idea di un bel serpentello...chissà. vediamo se ci ho visto giusto. ancora complimenti per la fic!

08/01/07, ore 16:51

Ciao! Che bello, un altro stupendo chappy! Draco è stato proprio dolce a lasciare il fiore per Herm... *ç* sono un po' invidiosa... e sono anche felice che abbia messo a tacere Lenticchia (per ora!)! Poi, guarda un po' te il destino, sono insieme per il lavoro di pozioni! Secondo me Silente l'ha fatto apposta! ^^ Comunque ti faccio per l'ennesima volta i miei complimenti, la tua ficcy mi piace sempre più ad ogni capitolo! Bacioni ^3^

08/01/07, ore 16:46

è un piacere seguirla!!!|!!! E' fantastica!!!

08/01/07, ore 16:43

bello, bello, bellooooooooo...la storia si fà sempre più intrigante...sno troppo carini=D...mi è piaciuta troppo la storia delle urla di piacere...stavo cadendo dalla sedia per le risate!...e così finalmente siamo arrivati alla prima lezione...non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...sono sempre più curiosa...per caso hai stregato questa fic??...perchè è una curiosità intrattenibile...sono sicura che la nostra herm imparerà velocemente e sarà un animale moolto particolare... e poi povero ron...draco l'ha distrutto con quella frase...io mi aspettavo che facesse una scenata di gelosia ad herm in sala grande...ma invece si è trattenuto...poverino...nn sà che probabilmente non tornaranno proprio insieme... orami i complimenti sono scontati...ma continuo a farteli=)...complimenti, complimenti e complimenti=D... posta presto ti pregooooooo...anche se ti prometto di non svenire...devo almeno finire di leggerla prima di crollare=)...riuscirai sicuramente a far evolvere la storia nel modo migliore...tranq... come sempre...a prestoooo...

08/01/07, ore 16:32

COSA SI E' FATTO SCAPPARE DRACO!!! Aaaaaah!!! Oddio oddio oddio...qui le cose si mettono male (per Ron naturalmente XD). Silente, poi, come si diverte a farli stare insieme il più possibile! Ihihihih :D E quelle frecciatine tra Draco e Hermione...sarà che io so, ma non mi sembravano poi così pungenti, anzi li trovavo adorabili! Ahahahaha! Come tuo solito capitolo stupendo, mi ci voleva proprio dopo l'inizio della scuola! ^_^ Sempre i miei più grandi complimenti, aspetto impaziente l'aggiornamento! ^^

08/01/07, ore 16:26

Ciao! e vai, avverrà il loro primo incontro segreto ^^ Chissà quale animale sarà Herm... per ora ho un'ideuzza, un animale veloce e intelligente... Ciao alle prossima!

07/01/07, ore 22:55

Ciao tesoro. Sarò ripetitiva nelle recensioni, ma i tuoi chappy sono sempre meravigliosi. Cara, perchè non scrivi un chappy così così almeno posso cambiare solfa. (scherzo!!!) Non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando i nostri pucci torneranno alla solita routine. Anfimissi ti prego fai picchiare Nott da Draco, anzi no fagli fare un bel duello in cui quel cattivaccio ha quel che si merita. Mi è piaciuta la tua Ginny (di solito lei non mi piace mai!) dal sesto senso sviluppato. W le donne! Ok, la smetto di dire castronerie. Tesoro volevo dirti che ho letto sull'altro sito la one shot "specchio, specchio delle mie brame"... insomma è meravigliosa, stupenda, bellissima. Ti sei davvero superata! Un bacio e alla prossima. Luz

fragolina92
07/01/07, ore 15:46

troppo caruccio questo chappy!! Ah però silente è pazzo..andiamo draco e herm non possono tornare a essere nemici se pur per finta!! poveretti... io mi immagginavo già la faccia di Ron quando vedeva herm e draco entrare in sala grande mano nella mano..o la facia di ginn quando vedva blaise e harry mano nella mano!! ah va bè!! sono sicura che se hai preso questa decisesione un motivo c'è!! accidenti mi è venuto un colpo quando ho letto di herm e nott e di draco che diventava mangiamorte!! tenevo la tachicardia!! comunque chap stupendo come al solito e mi è sembrato anche estremamente dolce!! Sai quando ho letto di draco che diventava animagus ho subito pensato al lupo come possibile trasformazione!! Non perchè ci avevo ragionato su..solo perchè il lupo mi piace un sacco e..diciamo che ho sperato che fosse quello l'animale in cui draco si trasformava..e ci ho azzaccato!! sono un genio XDXDXD!!! ora però sono curiosa di sapere in quale animale si trasformerà Herm..e se mai riuscirà a trasformarsi!! Ti ho già detto che adoro il tuo Draco?!? (si un miglione di volte) Hihihihi anche se te lo avrò detto te lo ripeto!! ADORO IL TUO DRACO!!! aggiorna presto bacci^^

07/01/07, ore 13:59

tesorooooo... mi disp tantissimo per nn aver recensito l'altro chap... ma il mio comp ha fatto le bizze... vorrà dire k qst sarà una rec doppia.Allora: capitolo 20: beh che dire bellissimissimo! I dialoghi tra draco ed herm dolci ma mai banali e la scena della colazione... avrei voluto esserci anche io! cap 21: draco un lupo? calza a pennello! e poi nn c'è niente da fare questi 2 sn proprio carini insieme... domanda: che animale diventerà herm? Ho riparato alla mancata recensione? un bacio grande alla prox

07/01/07, ore 13:51

la mia prima recensione su questa FF, come definirla...merda...scrivi davvero benissimo!^^ Questa storia ti trasporta, ti coinvolge ti prende sul serio, ho impiegato solo 3 ore a leggere tutto, perchè non riuscivo a smettere...e devo dire, che ora, arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato, mi sento persa...buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..quindi ti avverto, se non ti metti subito a continuare tento il suicidio!!! avrai la mia morte sulla coscenza!!!! °___O scherzo...o forse no...!

07/01/07, ore 11:37

bellissimo capitolo :)

07/01/07, ore 11:34

e inauguro io l'inizio del 4..... ben quattrocento recenzioni...wow.... mi auguro tu sia davvero contentissima e anch'io lo sono perchè le cose belle vanno condivise e questa ff è fantastica.... cmq non resisto devo dirtelo ho letto tutti i saluti che mandi e non so se lo fanno in molte perchè noterebbero oltre al sarcasmo la tua vocazione SADICA..... miii stavo svenendo su una tua risposta(qll dove drac era un mang her sposava nott ecc)e un'ultima cosa Draco non tradirebbe hermione nemmeno se fosse sotto l'effetto di alcool droghe steroidi contemporaneamente.....almeno in qst meravigliosa ff evitamenlo..... cmq sei bravissima come sempre tantissimi baci