LA ROSA NERA
di anfimissi

silmarilichigo
06/01/07, ore 02:24

mi scuso per non aver recensito il cap passato ma... non sapevo bene cosa scrivere anche se mi era piaciuto cmq sei stata brava hai passato le feste ad accontentarci ehm... da parte tu a è stato davvero carino per questo e solo per questo stanotte ti porterò un piccolo dono... anche se lo so che tra befane non ci si scambiano i regali ^_^ scherzi a parte mi è piaciuto tanto il cap e volevo per l'ennesima volta dirti che sei bravissima. come da brava tua personale segretaria ti ricordo di scrivere PRESTISSIMO ^_^ ps: non chiederti quando mi hai assunta eri brilla (scherzo ^_^ ) a presto bacibaci

06/01/07, ore 02:12

Ciao, mmm sarà ank d transizione, ma sapere che Herm vuoel diventare animagus, che Draco lo è già, e k da domani si ritorna alla normalità... beh m'è paiciuto e c voleva!!! bravissima, come sempre!!! kisses

06/01/07, ore 01:45

Bellissimo capitolo e stupenda l'idea di farli tornare alla vita di tutti i giorni comportandosi da perfetti estranei, anzi...offendendosi ed insultandosi come prima! Sono curiosa di come si evolverà!^^ Brava, come sempre, questo cap è stupendo: la storia dell'animagus mi ha lasciato spiazzata, non l'avrei mai pensato!! Bacioni, Erin.

06/01/07, ore 01:40

Ciao! ottimo inizio del nuovo anno ^^ Anche se saranno lontani, Draco e Hermione di sicuro si vedranno di nascosto, me lo sento! Continua così, sei grande!!!

05/01/07, ore 16:29

Carissima!Questa è tra le storie più belle che abbia mai letto,anzi,forse e la più bella.Di solito leggo le fanfic dedicate alla coppia Harry/Hermione da dopo avrne lette alcune sulla coppia D/Hr (in particolare la tua) sto cominciando ad appassionarmi a questa coppia!Non vedo l'ora che la storia continui (e spero finisca più tardi possibile e con un lieto fine!^__^),aspetto con ansia il continuo. Ciao,un bacione!

04/01/07, ore 23:04

Molto molto intrigante! Complimenti, la storia della Rosa Nera si complica! Complimenti anche per questo capitolo! Bax. Sele

04/01/07, ore 22:38

é bellissima è una delle nostre Fanfiction preferite, non vediamo l' ora di leggere il seguito

camyxpink
04/01/07, ore 16:24

noooooooooooo e mi lasci così??? vuoi proprio farmi morire di curiosità eh!!!!dai aspetto il prossimo capitolo!!! bacioni

SeRe85
03/01/07, ore 15:07

tu mi vuoi morta...mi hai lasciato u8n dubbio immenso...cosa farà silente???sono troppo curiosaaaa...li dividerà???...possibile???...nooooo...sono così carini quando sono insieme...non può...non puòòòò... sono caduta dalla sedia per le risate nel battibecco tra harry e draco...troppo forte!!...certo che la serpe non cambia mai...sà rispondere sempre a dovere=)...poveri!... ho bisogno di sapere che non ci sarà nessun sacrificio...vero???...non li ucciderai vero??...ora che si amano...sono sicura che non lo farai... ahhhh...a proposito, il video che hai comsigliato nel cap19 è veramente bello...e anche l'immagine...la scena sulla neve è stata romanticissima... complimentoni comen sempre...e tanti auguri per il nuovo anno.. ciao ciao cara...

03/01/07, ore 13:36

NON CI DEVE ESSERE ALCUN SACRIFICIO!!!! Seriamente, non puoi far finire male questa storia perchè è troppo bella per avere un finale drammatico. Scusami se non ho recensito il capitolo 19 ma non ho fatto in tempo perchè sono dovuta partire per le vacanze comunque anche quello, come il 20, mi è piaciuto da morire. Ieri ho provato a vedere il filmato che consigliavi nel cap.19 ma purtroppo l'hanno disattivato. Sai per caso se posso in qualche modo recuperarlo? perchè voglio troppo vederlo...cmq a presto con un altro capitolo e ancora complimenti...p.s. buon anno scrittrice!!!

02/01/07, ore 17:24

bellissima... l'ho letta in un giorno solo... ma non ho avuto la possibilità di recensire (il motivo è che me la sono stampata...) così recensisco adesso... BELLISSIMA!!! sei mooooolto brava! continua così... la ff è veramente Bellissima con la B maiuscola! Baci, Tatamimi

02/01/07, ore 12:32

Ciaooo!^_^ Hai aggiornato anche La rosa nera! , ma che brava che sei!(tornando indietro ho trovato la tua fic e neanche a dirlo mi sono fiondata a leggerla!^_^). Bellissimo chap , si si Draco è sempre meraviglioso , fantastico , sexy , bellissimo e chi più ne ha più ne metta(il classico bello e bastardo....!^_^). La scena Draco/Herm era grandiosa , così dolce , così romantica.....ahhhh. Bravissimissima!^_^. Non vedo l'ora di leggere il prox , la storia è sempre più bella ed interessante(anche se sei stata un oò cattiva a lasciarci così!...^_^)...buon 2007 anche a te!....Baci Baci ^_____________________________^

31/12/06, ore 22:03

nooooo!!!!!non puoi lasciare cosi in sospeso!!!!ma allora sei una vera e propria sadica!!!!sob sob sob!!!!!comunque il chap mi e piaciuto molto(ormai sono troppo prevedibile..ehm ehm..ma che ci posso fare:mi picciono tutti i chap!)e finalmente si parla un po'(un po' x cosi dire)della rosa nera!!che bello!!!aspetto con impazienza il prossimo chappy...intanto BUON 2007!!!baci little lady butterfly

london 04
31/12/06, ore 14:45

non puoi capire in che stato mi hai lasciato....beh...ho una morsa nello stomaco....ma..non può essere...non possono sacrificarsi loro due ...non possono!!!ma..Draco...non dirà mai a Hermione "ti amo"..non sarebbe come il momento in cui comparirà la rosa nera???scusami ma sono piena di domande....ho un ansia!!!confido in te affinchè non venga il peggio!!!un bacione....auguri per il nuovo anno!

30/12/06, ore 23:01

fantastico *O* mi lasci a bocca aperta *O* il sogno di draco mi fa un pochetto paura.. e poi, lasci in sospeso?? e devo aspettare fino al 2007 per sapere?? noooo T_T molto dolce il pezzo sotto la neve*-* chepucchocchi.. e poi draco *ç* beh, che dire ancora? tantitanti auguri di buon 2007^-^