LA ROSA NERA
di anfimissi

28/11/06, ore 23:24

hai ragione!! è per questo che non mi piace neanche un po' la coppia ron hermione... cmq bello questo capitolo!!! scrivi davvero bene!!! bacioni

28/11/06, ore 23:02

Sbaglio o ho captato che Draco le ha detto che praticamente lei è la sua ragazza? E' così o mi sn immaginata tutto? basta vaneggiamenti... bellissimo capitolo come sempre... la scena del pattinaggio... che ridere... mi ha ricordato la mia prima esperienza cn i pattini... un vero distastro U_u cmq... stupendo... sei veramente bravissima. a presto. kisses

28/11/06, ore 22:43

Grazie del complimento, anche la tua fiction è a dir poco favolosa e non vedo l'ora di sapere che succederà, sono troppo curiosa e poi come si evolverà fra i due? Aggiorna presto :) kiss mary

28/11/06, ore 22:36

Complimenti vivissimi davvero una bellissima fanfic.....apsetto con anzia il continuo....non puoi lasciarci così....è categoricamente vietato(draco co lo sgaurdo di ghiaccio che ti minaccia)!!!!

28/11/06, ore 17:48

Ciao fantastica!Allora commentiamo l'inizio del capito con le carezzevoli insinuazioni del biondo, semplicemente un Malfoy fatto e finito. Melody che se ne va il più lontano possibile, magari in un'altra galassia, è un giorno da segnare sul calendario. Decisamente Herm guadagna un sacco di punti "marcando il territorio",tanto per far capire alla bionda che Malfoy è suo, aggettivo possessivo! I complimenti sono ben accetti dalle donne, ma è un'arma a doppio taglio se si parla di segni. Sicuramente le cicatrici sulla schiena del biondo sono un chiaro segnale della sua infanzia e di certo non è così loquace da profondersi in flashback. Però mi dispiace moltissimo per Hermione che è stata trattata in malo modo, anche se giustificabile, però lei è la mia Gryffindor preferita quindi un po' mi dispiace. Confido in un risvolto positivo nel prossimo capitolo. Soprattutto per quanto riguarda l'indagine della Rosa nera!Bacioni,Cla^^

28/11/06, ore 17:26

Devo assolutamente commentare questa perla di capitolo!Oddio, vieni qui che ti sposo, sono contentissima della scena idilliaca tra i nostri beniamini!Draco è caratterizzato in modo impeccabile, i pensieri, il background e lo status sociale del biondo si riflettono in ogni suo modo di fare, è proprio come me lo immagino io! Per non parlare di Hermione che è così stoica nelle sue debolezze da strapparti un sorriso di pura stima nei suoi confronti. Questo è in assoluto il mio capitolo preferito e ti rinnovo i miei complimenti, questa fic è celestiale!^^

28/11/06, ore 16:31

questo racconto è stratosferico.....mi piace veramente un sacco...non vedo l'ora di leggere il cap 14...e non fare mai più certi scherzi, mi ero presa uno spavento......un baciotto e complimenti per la storia è veramente intrigante....

28/11/06, ore 15:15

sei bravissima!!! è sempre più bella e per una volta almeno qualcuno descrive draco per com'è e non lo fa diventare di zucchero... BRAVA!!!!!!!!! spero che la finirai presto e continua così!!! baci

27/11/06, ore 18:48

ora dimmi per quale insana ragione non ti piace questo capitolo. Io lo trovo assolutamente MERAVIGLIOSO!!!!! è quello che fino ad adesso mi è piaciuto più di tutti anche se non riesco a dirti perchè...cmq non fare più scherzi come quello di dire che è l'ultimo capitolo perchè mi è preso un colpo!!!! ciao a presto

27/11/06, ore 18:19

Ciao cara! Sono stata via qualche giorno e solo oggi ho potuto leggere gli ultimi due chappy... MERAVIGLIOSI! Il capitolo della notte insieme è veramente intenso. Mi ha fatto impazzire la frase in cui dici che Hermione voleva che Draco non la considerasse come un corpo che era abituato ad essere toccato... STUPENDA! Devo dire che anche il chiarimento del giorno dopo l'ho trovato molto realistico. Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi, ma ho una predilezione per il tuo Draco, forse perchè il mio risulta sempre un pò più dolce...SEI PROPRIO BRAVA ANFIMISSI! Un bacio e alla prossima. Luz79

27/11/06, ore 15:27

stupendo anche questo capitolo!!! alcune volte però draco mi fa un po' paura...eheh... continua così che vai forte!!! bacioni

27/11/06, ore 00:20

Ho letto questa fic tutta d un fiato! S-T-U-P-E-N-D-A!!! Non ho parole per descriverla... Continuala presto! PS: Io vado pazza per le Draco-Herm!!

26/11/06, ore 22:20

Wow! Ho letto questa fic tutta d'un fiato e mi è piaciuta da morire!! Complimenti, è davvero ben scritta, e la trama mi attira sempre di più. Non vedo l'ora di poter leggere anche il prossimo capitolo! Continua così e aggiorna in fretta!!

26/11/06, ore 21:48

è troppo bella questa ficccccccccc! continua è troppo troppo scritta bene e carucia!!!! baci

Aleptos
26/11/06, ore 20:13

Ciao! Leggo questa ff da un po' e ho finalmente il tempo per recensire. Che dire se non bellissima? Non trovo altre parole per esprimermi (e dire che sono solita a recensioni CHILOMETRICHE che sono l'incubo degli autori =__=) Cariiiiina la parte in cui discutono: "e se fossero una mezzosangue e un purosangue?" >.< ciccini, sveglia! Questo fatto della voglia mi incuriosisce...Grandiosa la parte in cui Herm mette a posto Melody! Aggiorna presto o giuro che commento ogni singolo capitolo, chiaro? Bye Bye^^