LA ROSA NERA
di anfimissi

07/02/07, ore 20:10

Ecco a cosa serviva LEVIOSA!!!! Ma che bel capitoletto... solo che è il penultimooooo! NO NO!!!! Uffina :( SOno così contenta del lieto fine!!! ghghg... me inguaribile romantica ^_^ Beh, alla prossima. :)

Babe
07/02/07, ore 19:54

Semplicemente meraviglioso. Non posso dire altro di questa perla che sei riuscita a partorire. è incredibile, come anche nel resto della storia, tu sia riuscita a descrivere così abilmente l' amore che prova Draco nei confronti di Hermione e viceversa, come tu sia riuscita a farlo sentire, provare, al lettore con il solo uso delle parole, rendendolo coinvolto e adirittura partecipe, alcune volte. Complimenti Babe

07/02/07, ore 19:51

wow!!!in effetti draco che canta davanti a tutti ha stupito anche me..ma comunque sono contenta che lui e herm abbiano fatto pace!!ora manca "solo" l'ultimo chappy,chissà che succede..sono così curiosa!^__^baci little lady butterfly

07/02/07, ore 19:49

wow.. bellissimo questo capitolo!! draco che canta!!fantastico! e poi anche harry e blaise..ihih sono troppo felice per come è andato questo capitolo!! aggiorna con l'ultimo in più presto possibile! sono impazientissima!!! ciauu bacibaci

07/02/07, ore 19:39

bellissimo!!!!! non volevo altro che facessero pace! evviva! sono veramente felice! non vedo l'ora che arrivi l'ultimo capitolo! ciao! un bacio!

T@ti@ch@n
07/02/07, ore 19:26

Mio dio...tu...sei..UN GENIO! Ma come cavolo fai a rendere tutto estremamente xfetto senza mai esagerare e rientrando sempre nei limiti del loro carattere, del loro comportamento..è stupendo!Mi sono trascinata giù dal letto con la febbre solo x leggerlo! *_* Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, mi dispiace solo ke ne manchi un altro e poi non dovrò + saltare dalla sedia urlando "ANFIMISSI HA AGGIORNATO LA ROSA NERAAAA!" non posso fare altro ke farti ancora i miei complimenti! Sono proprio curiosa di saxe Hermione a ki darà il famoso morso letale..spero a Lucius x proteggere Draco! bello bello, ma tanto tu saprai soprenderci ancora una volta! ^^ bravissimaaaaaa aspetto con impazienza :D ciauuu!

07/02/07, ore 19:04

Non ho parole, hai scritto un cap. fantastico degno di tutta la ff. I sentimenti dei personaggi descritti in modo molto intenso, la riappacificazione, poi, mi ha emozionato. Attendo l'ultimo cap. con impazienza. A presto e stra-brava

07/02/07, ore 18:59

Hai avuto coraggio a scegliere di fargli pace in questo modo, e il risultato l' ho trovato bellissimo.
Attendo con tanta ansia l' ultimo capitolo, seppur triste che questa storia sia già finita...
Un bacio

07/02/07, ore 18:50

a forza di leggere questa ff mi sto prosciugando!!! lo scorso capitolo ho pianto per la tristezza, su questo ho pianto di gioia!!!! 6 veramente fantastica, è difficile saper emozionare le persone in modo così drastico! complimenti perchè il tuo è un dono veramente raro quindi sfruttalo aggiornando al più presto! bacioni!

07/02/07, ore 18:23

devo ammettere che Draco-cantante mi è costato un piccolo sforzo di immaginazione ma mi è piaciuto TANTISSIMO il momento in cui si decide a riprendersela, nonostante tutto, così come le sue sensazioni davanti alla firma lasciata da lei nel biglietto...bello, bello bello...e mi raccomndo, non tenerci troppo sulle spine per il finale, un milione di baci IFI

07/02/07, ore 18:22

stupenda fantastica bellissima mi spiace tantissimo che sia già alla fine!

07/02/07, ore 18:18

ma io ti adoro!!! come mi hanno detto che avevi aggiornato mi sono fiondata a leggere *-* ho le lacrimucce agli occhi! draco che canta danvanti a tutti *-* macchecarinu e che dolshe!!! quasi non ci credo! ma un ombra cupa e buia cade sulla felicità del ballo: cosa succede ora che la rosa ha perso tutti i petali??? è un dubbio che mi tormenta da molto tempo! dall'ultima volta che hai aggiornato... ora non mi resta che aspettare... tristezza, non riesco a reggere ancora, devo sapere come finisce ToT come faccio?? so che ormai è banale dirlo ma sei proprio geniale! alla prossima bacibaci, tua temychan ps. *O* non vedo l'ora di leggere il chap coccoloso XD

07/02/07, ore 18:12

Complimenti questa storia è sempre più bella di capitolo in capitolo,non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!

06/02/07, ore 10:00

Ciao sono di nuovo io, cmq ho letto l'ultimo cappy e devo dire che e veramente carino, anche la scena tra Nott e Hermione e stata scritta veramente bene, pero la parte in cui Draco lascia Herm un po meno... Cmq non per offenderti ma l'altra fanfic che hai scritto non mi ispira molto ma spero che la scriverai bene come questa... un saluto baci

03/02/07, ore 20:29

poverina la nostra Herm...ogni giorno le capita qualche cosa...spero che quello str... di Nott soffra x parecchio...fortunatamente ci hai anticipato un po'di storia,se non lo facevi credo che a me e a molte lettrici sarebbe preso un colpo!!!! aspetto il pross. cap!posta presto!!! PS sperando che il mio pc non combini disastri come ha già fatto!