LA ROSA NERA
di anfimissi

20/11/06, ore 20:32

Ciao, volevo dirti che mi sono letta tutta d'un fiato la tua storia solo oggi, e mi è piaciuta molto! E' scritta bene, ed hai caratterizzato abbastanza bene anche i personaggi...ma sopratutto le figure di m***a che fai fare a Hermione mi fanno schiattare dalle risate! (scusa il linguaggio, ma dopo la giornataccia che mi è capitata non mi viene in mente di esprimermi in modo più raffinato...-__-) Vero, però che diamine, ma non è giusto che solo lei si ritrovi in situazioni così...imbarazzanti! La "dolce" Melody e la sua degna compare Lucy combineranno dei guai? Comunque spero che aggiornerai abbastanza presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito! Goodbye! Kisses, Jew!

20/11/06, ore 19:00

Ciao! Sono sempre più entusiasta di questa ficcy! Sei davvero brava e pertanto la lunghezza dei capitoli non è assolutamente un peso! Evviva i capitoli lunghi!!!! (In questo modo, tra l'altro, si allunga la pausa tra lo studio... ^_^''') Continua così!

20/11/06, ore 17:00

Ciaooo^^ Bellissimo anche questo...credo che alla fine della storia qualcuno dei due , penso Draco(ha detto che non lo farebbe mai....quindi...^^), si sacrifirerà per l'altro ma grazie alla rosa nera , che apparirà nel "momento opportuno" , sconfiggerà anche la morte...fantastica questa idea...Wow veramente wow complimentoni!^^(le mie sono solo supposizioni...non farci caso!^^) Non hanno fatto qualcosa di concreto sul fattore fisico , ma ora hanno la consapevolezza di sopportarsi a vicenda , grande passo per due che non si potevano neanche vedere ; passetto dopo pasetto si innamoreranno...ahhh l'amour!^_^ Poi la parte finale con il bacio a fior di labbra , magnifico!^^ il sexy biondino si stà affezzionando! , anche se lui non lo ammetterebbe mai...dopotutto è un Malfoy!^^ Bravissima!^^..per la meglietta non sò forse sarà un pensiero fatto da Herm mentre apprezza il bel fisico del nostro cercatore preferito , immaginandolo in ben altre spoglie e senza quel ridicolo pezzo di stoffa...vabbè sei veramente bravissimissima....non vedo l'ora di leggere il prox chap....Baci Baci ^_______________________^

20/11/06, ore 15:08

bello bello bello e bello!!! ma che caaarinoo che è draco alla fine!!! gli ha dato un bacetto^^ bravissima...bellissimo chap, molto riflessivo!! bè, diciamo che adesso tutte e due sono a buon punto^^ e al ballo adesso? che succede?! bè, aspetterò il prossimo chappy per saperlo!! un bacione e complimenti ancora! a presto^^

20/11/06, ore 15:01

Ma che bello! Compliments! E la storia della rosa nera è veramente intrigante! Io già sospetto su ki possono essere le 2 persone degne... ihihihih... E l'ultima scena, ma che teneri Draco ed Herm...

20/11/06, ore 14:47

Bella bella bella bela bella bella bella bela bella bella bella bela bella bella bella bela bella bella bella bela bella bella bella bela bella bella bella bela bella bella bella bela bella mi sono spiegata bene vero?! XD

20/11/06, ore 12:43

Ottimo lavoro anche con questo cap. E' vero: i nostri due innamorati stanno prendendo sempre maggiore consapevolezza dei loro sentimenti, e questo mi piace molto. A presto

20/11/06, ore 10:36

bello, bellissimo... La storia si fa sempre più interessante, aggiorna presto!kiss mary

19/11/06, ore 23:19

Okay, mi sento felice ed appagata per aver letto questo cap che credevo postessi più tardi, ma per fortuna non è stato così. Lo devo proprio dire, la tua è la storia più bella in rete, sei meravigliosa, il tuo modo di scrivere poi...ma cm fai? Davvero, complimenti! Finalmente Draco si sta sciogliendo...mi piace proprio perchè non hai affrettato i tempi, è tutto maturato nel tempo, brava! E poi il ballo a cui dovranno partecipare, sn curiosissima!!! Spero aggiornerai presto! Bacioni, Erin.

Saretta
19/11/06, ore 22:33

Ciao!! Che bella questa fic!! L'ho letta tutta d'un fiato e devo ammettere che è davvero splendida!!! Non vedo l'ora di vedere come continua; adoro la coppia Draco-Hermione e penso che sei riuscita a cogliere i tratti di entrambi molto bene, rendendo la storia realistica e piacevole. Ti prego continua così... Aspetto ansiosa in seguito

19/11/06, ore 22:06

che bello!! ormai sono diventata ripetitiva ma non mi importa!! i complimenti li meriti tutti fino all'ultimo!! questo capitolo è stato molto interessante..anche se ancora mi servono altre informazioni ...sto iniziando a capire i generale cosa sia la Rosa Nera...certo mi serve ancora del tempo e informazioni dettagliate ma nel complesso..ci sono!!^^ (hoi sembro un detective...forse posso essere utile a draco e herm per le ricerche...draco accettami nella tua sguadraaaaa!!^^ ok dopo questo momento di pura follia continuiamo con i complimenti) il rapporto tra draco ed herm mi piace sempre di più e mi piace soprattutto il modo in cui lo descrivi!! ultima cosa adoro l'inizio e soprattutto la fine del capitolo (draco prendi pure me in braccio!! ops..ho sclerato di nuovo!!) perchè si capisce che i nostri amici stanno iniziando a cambiare i sentimenti l'uno per l'altra...e io adoro questa parte nelle ff draco/herm!! aggiorna presto amora..ti aspetto impaziente!! PS: odio Melody e Lucy...giusro che vorrei ammazzarle..le odio quasi quanto Ginny (e questo è tutto dire!!^^) PPS:volevo dirtelo da un pezzo (il fatto che odio quelle due ochette) ma alla fine me ne dimenticavo sempre!! ciao a presto baci!!^^

19/11/06, ore 21:38

Ciao! bel capitolo!!! Molto interessante sopratutto la parte finale dove Draco da' un bacino ad Hermy!!!!!!!!!!!!! Per quanto riguarda le altre due storie sono ansiosa di leggerle ma non prima di aver finito presto!!!! E poi non credo non siano originali se sono come questa!!!!!!!!!!!!!!! In bocca al lupo e aggiorna presto!!!!!!!Baci Ginny7^_^

19/11/06, ore 21:31

Il chap come sempre è bellissimo... scrivi in maniera scorrevole e poi le ricerche, l'incubo di Draco... la scena finale... mamma che bella... aggiorna prestissimo... è troppo bella... kisses

london 04
19/11/06, ore 21:20

ciao!!!bel capitolo...davvero bello...soprattuto al legenda della rosa nera.... draco sta diventando talmente dolce... bellissima la fine dle cpaitolo....con draco che la bacia e lei che sorride!!!! aggiorna presto!!!brava bel capitolo!!!!

19/11/06, ore 20:57

Questo è il più bel capitolo della fic! Davvero dolcissima la scena del bacio mentre la porta a ninna ^_^ Bravissima, attendo con pazienza (ma poka uhuhuh) il prox capitolo! baci