LA ROSA NERA
di anfimissi

silmarilichigo
25/12/06, ore 21:30

certo che da da 1 a 10 riesci a sorprendermi sempre più di 1000..... DAVVERO SEI UNICA... mi piace da morire Blaise, per questo continueremo a tollerare lo sfreggiato....ahahah.... comunque non pensavo potessi scrivere niente di più bello du draco/herm ma..... mi sbagliavo mi è preso un colpo quando si è messo a fare quell'insano discorso sul fatto che poteva anche andarsene,erroneamente credevo fosse quello che veramente pensava ehm....ci stavo rimanendo secca, "la mia mandibola stava lasciando il solco nel pavimento" (ho citato le tue parole perchè credo renda benissimo l'idea) ma la reazione di lei è stata memorabile davvero... unica credo sia l'unica parola che riesca minimamente a spiegare quale sentimento profondo l'abbia portata ad un tale gesto..... Morale di questo interminabile sermone: ti presto il mio portatile se non puoi scrivere con il tuo!!! devi assolutamente, e ti prego ascoltami questa volta, postarlo prima del 30 e trovare una soluzione per dopo.... credo che personalmente non mi abituerò mai ad aspettare serenamente i2/3 giorni che solitamente usi per scrivere e postare il nuovo cap... ma tu pretendi i miracoli se credi che dopo 4 giorni che non ti avvicini al computer possiamo anche attendere altri 3 giorni per farti scrivere e poi postare il cap..... lo capisci vero? TROVA UNA SOLUZIONE... comunque sei davvero bravissima ehm... dire che mi fai sognare è troppo riduttivo!!! tanti baci e ascoltaci ^_^

25/12/06, ore 20:39

oh finalmente sei ritornata!!! quando ho letto il titolo della tua ficcy all'inizio della lista mi sono quasi strozzata con la cioccolata calda..non vedevo l'ora che postassi il seguito!! ormai sono persa della tua ficcy, è dolce, romantica..ma non è tutta zucchero e melassa (proprio come Draco *.*) e questo mi piace un sacco!! che bella la parte tra blaise e harry..*.*...finalmente si sono dichiarati!! ma la parte più bella è ovviamente quella tra draco e herm...troppo carini!! del tuo modo di scrivere mi piace soprattutto come descrivi le scene "Hot" fai capire l'idea ma senza usare volgarità..e questo mi piace un sacco!! brava continua così aggiorna presto ...e visto che oggi è Natale..BUON NATALE!!!

piccola_lenne
25/12/06, ore 20:02

tesoro è stupendo questo chap!!! è un vero e proprio regalo di natale!!!!! mi è mooooooolto piaciuto come blaise ed harry si sono finalmente chiariti!!brava brava...aspetto la morte di nott con impazienza!! baci e a presto!!

sery06
25/12/06, ore 19:55

è stupendo questo capitolo!complimenti per questa fanfiction è una delle più belle che ho letto!sperò di leggere presto il prossimo capitolo,sei un ottima scrittrice!

25/12/06, ore 19:13

bella anfimissi.. mamma mia la tua storia mi piace sempre di +.. questo capitolo poi è stupendo.. finalmente harry e blaise si sono chiariti, hermione e draco sn sempre + innamorati.. cavolo ke bella la storia.. sxo ke farai ammazzare theodor da draco, xke mi sta antipatico.. cmq continua presto e BUON NATALE un bacio Olivia

25/12/06, ore 18:16

Ciao! Inizio un po' tardi a recensire questa bellissima fic, ma meglio tardi che mai, no? In ogni caso è veramente stupenda, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, in cui spero ke Draco riempa di botte Nott!!!! A presto e buon Natale!!!! Bacioni

25/12/06, ore 18:13

Ciaooo!^_^ Fantastico questo chap...Bravissima!^_^ La storia è sempre più bella e il tuo Draco è meraviglioso , il genere di carattere che mi piace da impazzire , ma tralasciando questo particolare devo assolutamente dirti che ho accettato la Harry/Blaise....eh si hai ragione , il nostro Harry era occupato con ben'altro , con un bel moretto dagli occhi blu a caso!....^_^.....non vedo l'ora del prox , ti auguro un felicissimo natale(anche se ormai stà passando^_^)....ci sentiamo...Baci Baci ^____________________^

25/12/06, ore 17:56

Bellissimo il cap. e bellissimo il regalo di Natale che ci hai fatto trovare sui nostri pc. Di nuovo tanti cari auguri e a presto. Fede

25/12/06, ore 16:31

bellissima

camyxpink
25/12/06, ore 11:39

wow!!! bello bello!!! continua!!!!! finalmente anche blaise a harry.... ma ci saranno altri video o altre cose nei prox capitoli?? bacioni

25/12/06, ore 11:35

Oddio scusami ma sn di frettissima!!!! Bellissimissimo capitolo come sempre, sei fantastica!! *________* Bacioni e Auguri, Erin.

25/12/06, ore 10:05

Auguriii!! Adoro Blaise e Harry!!

25/12/06, ore 09:32

Che bel regalo di Natale ke mi hai fatto!!! IO TI ADORO! Un capitolo stupendo e dolcissimo (come sempre) e il tuo altarino in camera mia è stupendo ;D

24/12/06, ore 16:47

Ciao tesoro, chiedo venia, in realtà l'unica cosa che mi permette di commentare e procrastinare gli impegni natalizi è una febbre da competizione. E' una mezza benedizione così ho recuperato gli arretrati di lettura (ben due capitoli, ora sono felice come una pasqua..)! Il rapporto tra Draco e Blasie è magnifico mi piacerebbe che non finissero mai le scene di battibecchi fraterni tra i due compagni di casata. Draco così protettivo mi manda in estasi, cha carinio, anche con la sua Hermione. Vero, Obbligo e verità è molto utilizzato, ma ovviamente dipende da come si usa questo espediente. Quindi, non l'ho trovato per niente scontato, sempre impeccabile e fantastica. Hermione che ha confessato, seppur per via indiretta, tutto a Harry. Povero, gli sarà venuta una sincope, è riscita a stecchire il Bambino sopravvissuto. Voldy starà gioendo e avrà già preso le misure di Herm per farle erigere una statua!^^ Volevo rinnovare i complimenti e mandarti un sacco di bacioni natalizi! Kisses,Cla.

21/12/06, ore 18:44

Ciao, come va? mi scuso per non avere recensito il capitolo 17 ma ho voluto aspettare di aver letto anche il 18. sono bellisiimi!!! Hermione è stata grande a rispondere all'ultima domanda, non me lo aspettavo e poi adoro la situazione tra Harry e Blaise...cerca di aggiornare in fretta perchè voglio leggere al più presto un altro capitolo! Ciao ciao a presto.