LA ROSA NERA
di anfimissi

16/02/07, ore 15:25

Questa fanfic mi ha scaldato il cuore.. Ho aspettato che fosse finita prima di postare!! Sei bravissima ragazza.. Ho letto tantissime storie di tutti i generi e personaggi, ma questa le batte proprio tutte. Ha passione, carisma, tenacia, dolore, amore, odio.. Un mix eccellente per una storia da spezzare il fiato.. Sei la nuova generazione di scrittrici promettenti. Una grande promessa!! Ora aspetterò di veder postata l'altra.. Grazie per le emozioni..

16/02/07, ore 15:19

purtroppo la fine è arrivata...la tua storia mi è piaciutaq veramente tantiximo!!...e questa saràl'ultima recensione per quanto riguarda la rosa nera...se solo ci ripenso mi vengono i lacrimoni='(...ma in ogni caso continuerò a seguire tutte le tue fic...un abbracci enorme per una bravissima scrittrice=)

16/02/07, ore 15:04

bellaaaaa.. dio mio.. nn so cm farò senza la rosa nera.. ti preg continua le altre... sei bravissima.. mi fa piacere ke ti abbia commosso il fatto di ttt l'intrigo via cell ma ero troppo curiosa e assetata di conoscenza x resistere!!! e infatti la lezione di storia è stata persa cn un ottimo motivo.. leggere la rosa nera.. ma vogliamo skerzare? dover aspettare 5h x leggerla??? ma siamo fuori? l'epilogo è bellissimo.. e nn è vero ke nn è niente di eclatante.. è stato bellissimo leggere di nuovo i discorsi del mio ( e qui la ranokkia cn in mano una mazza kiodate lancia okkiate indagatorie a kiunque osi contrariarla ) biondo principe cn la sua mezzossangue.. per nn parlare del lato sentimentale cn narcissa.. a dir poco favoloso.. x la scelta della costellazione ho solo una parola: d-i-v-i-n-a.. e le ultime righe sn fantastiche.. altro ke la rowling.. lo scrivi tu l'ultimo? quasi quasi.. sarebbe da fare.. cmq è bellissima.. te l'ho già detto e te lo ripeterò sempre.. è favolosa.. e mi ha fatto sognare.. n capolavoro.. x nn parlare dell'altra mia coppi, Harry/Blaise.. fantastici.. ke sweet.. ora un bacio ke filo a commentare Dovunque Andrai.. sempre la best.. kisses la ranokkia-troppo-contenta-per-essere-malefica..

16/02/07, ore 14:41

ciao!!!vorrei nuovamente farti i miei piu sentiti complimenti perche questa e forse la fanfic piu bella che abbia mai letto e dirti anche che nn volevo che finisse!!!cavolo odio gli addii!!!ti prego torna presto con un'altra fic bella come questa, che abbia trama e profondità psicologica,con una storia d'amore altrettanto bella!e fai presto...ciao ti mando un bacio

16/02/07, ore 14:40

a dir poco fantastico questo capitolo!!!! bellissimissimo!!!! adesso seguirò costantemente l'altra storia sperando(anzi ne sono sicura!) che sia bella come questa! ciaoooooo e alla prossima! un bacio

16/02/07, ore 14:37

Finalmente un po’ di sana, tranquilla vita familiare! Penso che dopo tante peripezie e difficoltà era proprio quello che ci voleva…il degno finale per una bellissima storia d’amore. Un po’ mi dispiace che La rosa nera sia finita, ma infondo le cose belle finiscono sempre…vorrà dire che mi rifarò con Immagini di un matrimonio anche se dovremmo aspettare un pochino per un nuovo chap. Esami…università…non ci posso pensare che fra due anni entrerò anch’io nel grande, spaventoso mondo degli universitari…non mi resta che dirti: in bocca al lupo per gli esami! Un baci8 e a presto (^_^)

16/02/07, ore 13:47

e tu questo me lo chiama capriccio??? ma se è stupendo!!! come tutta la storia d'altronde!!!! complimenti! la rosa nera è diventata ufficialmente la mia ff preferita!!! tu però continua a scrivere perchè sei bravissima anzi di +!!!! bacioni

16/02/07, ore 13:01

GRANDE! che altro dire... spero che continuerai a scrivere altre ficcy così belle! un bacione

16/02/07, ore 11:28

Degno finale per una ff da "favola", veramente. Che altro dirti? Ah, si! I nostri eroi sono tenerissimi anche nel finale , senza per questo essere sdolcinati. Contenta anche per la coppia degli "zii" Blaise ed Harry. A presto con la tua nuova ff.

16/02/07, ore 00:55

ciao anfi.. oddio è stupendo l'epilogo.. ke bella deve essere Narcissa, ke tenera Herm ad ave scelto il nome di sua madre =) si si tu devi fare la scrittrice, io li comprerò sicuramente i tuoi libri XD cmq ti giuro ke è stata la storia + bella in assoluto ke io abbia mai letto.. BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAA ancora tantimissimi complimenti c ved sull'altra ff smack smack Fra

16/02/07, ore 00:24

Un bellissimo epilogo: Draco ed Herm si sono sposati ed hanno una bambina... Un fine più lieto di così proprio non esiste! ^_^ Ancora complimenti per questa bellissima storia, che conto di rileggere non appena avrò un po' di tempo... Un bacione!

15/02/07, ore 23:45

ti sono davvero grata per questo piccolo prologo, non è facile descrivere la felicità ma tu ci riesci bene, e i tuoi innamorati, dopo tutte quelle peripezie la felicità se la meritavano e ti dirò di più, raramente si riesce a rendere Harry bene come fai tu!

15/02/07, ore 23:37

Nooooooo, ma finita-finita???Sicura???Perché io mi ci ero veramente affezionata a questa ficcy...sigh...e anche una lacrimuccia ha fatto capolino sui miei occhi...ma in fondo sono tanto contenta per la famigliola felice!Immagini da un matrimonio promette bene, ma questa...uao, l'ho semplicemente ADORATA!!!Spero di appassionarmi ugualmente all'altra! Un bacione, alla prossima!

15/02/07, ore 23:34

Ecco, sei riuscita a farmi piangere davvero stavolta! Sopratutto vedere Draco che fa il papà, quella ragazzina è adorabile, magari possiamo sperare in una storia tutta sua ad Hogwarts =P Grazie per questo epilogo, è stato davvero emozionante questo breve scorcio nel futuro, di solito il "The End" è sempre fastidioso, arranchi sempre con l'immaginazione cuoriosa di sapere, ma come le belle favole finisce sempre con un "Vissero tutti felici e contenti" ed è decisamente la conclusione adatta per una storia intelligente e fantasiosa come la tua! Un bacio ti aspetto con "Mirror-Mirror" Kare!

15/02/07, ore 23:27

Ehi, ma questo non vale...io ero convinta che fosse finita. Che ti devo dire, sono felicissima che ci sia qualcosa d'altro, ancora non l'ho letta e quindi ti saluto e mi tuffo immediatamente nella lettura. ciao miria