LA ROSA NERA
di anfimissi

07/01/07, ore 00:05

Scusa il ritardo per la recensione, ma oggi ho avuto da fare, cmq l'ho letta di corsa stamattina perchè mia cugina mi aveva avvertito che avevi aggiornato! XD Passiamo ai commenti: Draco un animagus? NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO! E Hermione che vuole diventarlo? O.O Bellooooo!!! *____* E Silente che dice che devono fingere di tornare quelli di un tempo, me lo aspettavo T_T Ma tanto, non resisteranno! :D Mi è piaciuta molto quella minuscola parte in cui Silente parla e Draco le prende la mano, per tranquillizzarla...mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco! Che bello *____* Adoro questa ff! *____* Aggiorna presto, mi raccomando (a costo di stare seduta a fianco a dei pinguini! XD Scherzo, naturalmente :lol:)

06/01/07, ore 23:47

Ciaooo!^_^ Fantastico chap(come sempre^_^) , non era affatto chissà che! , credimi era magnifico. Ti ho già detto che il tuo Draco è irresistibile? , mamma mia wow è da saltargli addosso , così impulsivo , così dolce e crudo....così..lui..wow!^_^....L'idea dell'animagus poi mi è piaciuta parecchio , non vedo l'ora di sapere in che animale si trasformerà Herm(a proposito , bella l'idea del lupo per il biondo!^_^)....comunque anche se ormai sta passando ti auguro lo stesso una buona befana ed un'ottimo proseguimento...^_^...ci sentiamo nel prox....Baci Baci ^______________________^

06/01/07, ore 22:46

C sn rimasta un po' male quando Silente ha dato le nuove disposizioni. In fondo tutti cominciavano ad andare d'amore e d'accordo... Compliments!

06/01/07, ore 21:02

accidenti che capitolo! draco animagus???? nooo non ci credo!! e herm che lo vuole diventare??????? assurdo!! cavolo, mi ha stupito molto questo! mi spiace che si devano allontanare però ç_ç è tristwe ç_ç

06/01/07, ore 18:58

ciao!! questo chap mi è piaciuto molto perchè anche se non succedono molte cose eclatanti è ricco di avvenimenti comunque importanti! non vedo l'ora di vedere le due povere coppie continuare ad insultarsi come un tempo!ah ah...va bhe...un'altra cosa:perchè herm vuole assolutamente diventare animagus...?soprattutto ora poi...sicuramente ci sarà un motivo e sono ansiosa di saperlo! ora ti saluto! baciottini

06/01/07, ore 16:26

Naturalmente bellissimo chap! Ho visto che scrivi anche su EveryLittleThings. Peccato che adesso debbano separarsi, però prima o poi doveva succedere... Aggiorna presto, un bacione!

06/01/07, ore 16:16

certo! mi piace moltissimo è fantastico anche questo chappy... Many kisses

06/01/07, ore 14:15

Noooo! Come sarebbe che non possono frequentarsi? Che triste... ç_ç e poi non avrei mai immaginato che Dracuccio fosse un'animagus! Un lupo, poi! Pensavo fosse una serpe... ^^ Comunque bellissimo capitolo, sono sicura che Dracuccio e Herm riusciranno a trovare un modo per frequentarsi.. Bacioni e ancora complimenti, la tua ficcy mi piace sempre di più! ^3^

06/01/07, ore 13:43

bello anche questo..!!!! ma ora sono già curiosa di sapere in quale animale sarà hermione..anche se immagino ci vorrà un po' x saperlo!!!! cmq aspetto il prossimo con ansia!! bacioni e complimenti!!

06/01/07, ore 13:40

che crudele che sei :D!!! poverini... e adesso che faranno senza coccole e baci??? non credo ceh resisteranno per molto tempo... ma vedi tu... alla fine che può succedere di male???

06/01/07, ore 12:04

ehi=D...appena ho visto k avevi aggiornato stavo svenendo...ehehehheee...comunque...questo capiolo anche se di transizione ha cambiato molte cose...uff...ora dovranno nascondersi e non è una bella cosa...ma sicuramente troveranno come fare!...ti faccio i complimenti come sempre...e aggiungo che sono sorpresa dala storia dell'animagus...non mi aspettavo proprio una cosa del genere...ho la strana sensazione che tutto questo darà un punto in più alla storia...gli sarà molto utile... posta presto ti prego...un kiss

06/01/07, ore 11:21

...sono senza parole..e tu saresti qll nn molto portata x la scrittura? credici anfimissi sei una DEA! mi stai facendo amare tantissimo la coppia D/Hr qnd prima non li consideravo proprio! Spero ke aggiornerai presto, xkè qui c'è mezza famiglia ke aspetta! XD Continua così ke sei stupenda!! Ah sai, mi aspettavo ke draco fosse un falco qnd ho letto ke era un animagus, ma il lupo gli sta da dio! Solitario e pericoloso..bello bello -ç- Ultima cosa, poi ti lascio XD, sn sicura ke ci darai un lieto fine, xkè nn può finire maleee..a proposito, volevo kiederti se conosci qlcn ke sa fare quei video stupendi, kiedigli di farne uno su d/hr x uno dei capitoli + belli, magari qnd lui le dice ke la ama..xkè ho una canzone stupenda da metterci sotto.In pratica qst dice "I never had a dream come true, 'till the day that I find you(...)I never find the worlds to say, you're the one I think about each day.."e penso calzi a pennello x la situazione di draco! tu ke dici? fammi saxe! bacionissimi!! T@ti@ch@n

06/01/07, ore 11:17

Sta mattina mentre mi pappavo CHILI di dolcetti ho pensato..." scommetti che è stata aggiornata la ROSA NERA?" e guarda un po? Ma prava zia anfiiiiiiii... tu mi fa SEMPRE FELICE quando aggiorni. Grazie! LA Befana (senza offesa XD) è passata anche su EFP. :)

06/01/07, ore 10:43

Nello scrivere di volta in volta superi te stessa e, quelli che chiami cap. di transizione, risultano ugualmente bellissimi. Vedremo come la nostra coppia preferita e, perchè no, anche Blaise ed Harry riusciranno a superare la prova "ritorno alla normalità". A presto. Fede

06/01/07, ore 05:07

Ciao anfi.. bello questo capitolo.. anke se nn è successo niente.. cmq nn immaginavo ke Silente dicesse una roba del genere c sn rimasta male ;( immaginavo ke spedisse Malfoy da qualke parte tipo in Burundi ihihih no skerzo.. forse mi sn persa un pezzo.. ma Hermione xke ha deciso di diventare animagus? può darsi ke io nn mi ricordo boh.. xo sai ke Draco cn questo carattere mi piace proprio tanto?? quand è ke dirà ad Hermione ke la ama??? a sto giro sn le 4 del mattino e siccome aspettavo cn ansia ke aggiornassi l'ho letta ora..mi raccomando ritorna presto eh ke ho sete di sapere :D smack olivia