LA ROSA NERA
di anfimissi

06/12/06, ore 21:45

E vai! Finalmente il nuovo capitolo! Ho passato questi ultimi giorni attaccata a Internet per leggerlo ^^ Che dire... FAVOLOSO!! tutte e due le parti sono fantastiche... ma se dici che è il tuo secondo preferito... mi aspetto che il primo sia assolutamente meraviglioso ^^ Guarda, puoi farla lunga quanto vuoi, io non smetterò mai di leggere la tua fanfiction!! Continua così, sei grande!! ^^

fragolina92
06/12/06, ore 21:19

ma ti rendi conto del danno che hai fatto?! sono qui seduta sulla mia sedia nella mia stanza (si ok abbiamo capito stai sola...ora ti muovi a spiegare? oh zitta tu vocina idiota) che piango come una stupida..mi hai fatto commuovere tanto tanto tanto tanto (smettilaaaaaa) va bhè comunque sto piangendo come una matta...cioè sei stata stra extra super mega fantastica!! la pate che adoro di questo chap è quella del flashback hai saputo esprimere i sentimenti in una maniera meravigliosa...e dio quanto odio lucius malfoy...!! miseriaccia! draco invece in questo chap è stato così...come dire..aperto..come mai!! anche se sono contenta che dal prossimo chap ritorna ad essere la serpe che noi tutte abbiamo imparato ad amare!! altrimenti come hai detto tu non sarebbe drac malfoy!!*__* quando ho letto il titolo della tua storia alla prima pagina del sito..mi sono messa a cantare (male io aggiungerei) per la felicità!! aspettavo il chap da tanta tanto tanto...tanto tempo!!! counque ora tu mi devi fare un piccolo favore...dei AGGIORNARE più in fretta che puoi..e sai perchè?? perchè altrimenti io non resisto cioè..sarei capace di tutto se non aggiorni presto (scherzo....credo) quindi tu AGGIORNA PRESTO!!! comunque sei sempre bravissima a scrivere ed ha esprimere i sentimenti e poi io ADORO il tuo draco...(oh ma ke novità tu adori qualsiasi DRACO) comunque baci a presto!!

06/12/06, ore 21:14

STUPENDA... Quasi quasi mi sono commossa anche io... Povero Draco...

06/12/06, ore 21:04

Ihihhi... ho riletto il cap per la 2 volta.... ^_^ Sono giorni che aspetto il tuo aggiornamento. Quando ho visto che avevi aggiornato la fic ho urlato così forte che mia sorella pensava fosse successo qualcosa di grave XD BRAVUX!

06/12/06, ore 20:55

Una sola parola: IO TI ADORO:

05/12/06, ore 18:10

Ciao anfimissi.. dopo una settimana finalmente sn riuscita a finire di leggere la tua bellissima ff.. cavolo complimentissimi.. la storia è davvero bella.. mi piace molto.. brava, xo Malfoy cavolo quanto è suscettibile e antipatico, xo veramente un figo.. :D cmq continua prestissimo mi raccomando complimenti ancora.. un bacetto Olivia

05/12/06, ore 16:36

Quindici capitoli in un pomeriggio...non riuscivo a smettere di leggere...Draco è troppo... troppo... troppo tutto!!! Sono ancora sospirante e con gli occhietti sbarlucicanti!! Bravissima... Attendo ansiosa gli sviluppi. Ancora bravissima

04/12/06, ore 19:35

Salve! M dispiace d non aver commentato anke il precedente capitolo, ma avevo il pc rotto^^... Cmq molto molto belli tutti e due, la storia è intrigante, passa da azione a tranquillità in modo superbo!

04/12/06, ore 19:10

oleeeeee! la rivelazione... Finalmente! Ora però è il momento più dfficile... Non renderli trp sdolcinati... Continua così sei grande! Alla prox

04/12/06, ore 16:52

Tanto per parafrasare l'adorata Venus, ho i cuoricini negli occhi! Certo che mi è preso un colpo quando lui le ha "elegantemente" proposto di scegliersi una camera ben lontano dal dividere il talamo. Cielo, la cioccolata che stavo bevendo mi è andata di traverso(assassina..), però sono rinata con l'happy ending. Draco è davvero un maestro nell'esprimere i sentimenti, si nota l'ironia?, però è proprio questo che lo rende affascinante. E' chiuso ed introverso, ma solido come una roccia quando si tratta di essere pragmatici. Ha gestito la situazione magistralmente, tralasciando la crisi mistica, infondo se è innamorato non può farci niente. Tocca a tutti prima o poi, anche ai più cinici. Capitolo stupendo come l'autrice, tanto per tornare al nostro discorso, ovvero commento solo se l'autice mi piace!^^ Ciao bella, bacioni!

04/12/06, ore 15:10

Ciaooo!^^ Bellissimo anche questo chap!come sono contenta che i due convivano ancora , peccato che in camenre diverse.....ma sai com'è una volta da uno , una volta dall'altra e siamo tutti felici e contenti...Quanto mi piace questo Draco! mamma mia è così bastardo è tenero da mangiarselo prima di schiaffi e poi di baci...sei proprio bravissimissimissima!...non vedo l'ora di leggere il prox per sapere cosa succederà!....A proposito scusami se ho recensito tardi , ma non sono riuscita a trovare un minuto prima per commentare questo magnifico chap!...ci sentiamo nel prox....Baci Baci ^_____________________^

04/12/06, ore 15:01

Già dal titolo del capitolo mi aspettavo qualcosa di grandioso, ma addirittura tutto quello che è successo... Ho gli occhi a cuori e stelle, è stato stupendo questo aggiornamento... E la dichiarazione di Mione... Cucciola lei!E se la sua quasi morte è servita a far capire qualcosa a quel bacato di Draco, ben venga! XD Non ti ripeto il 'sei bravissima, contunua così' e altri complimenti del genere perchè sarebbero inutili. Aspetto il prossimo aggiornamento, curiosa di vedere cosa accadrà! Bacio Sere

04/12/06, ore 12:19

Secondo me questo è il cap. più bello in assoluto che tu abbia scritto fino ad adesso. Bellissimo il momento in cui Herm e Draco (lui a modo suo, ovviamente) si dichiarano il loro amore. Vedremo cosa avrai in serbo per i nostri due eroi adesso che sono tornati a scuola. Brava, davvero. A presto

04/12/06, ore 10:56

Intanto ciao...questo capitolo è davvero molto bello ma non batte il 13. Non mi apettavo che Draco cedesse così ma è una cosa molto positiva visto che se non l'avesse fatto si sarebbe preso una valanga di parole dalla sottoscritta!!! per quanto riguarda il discorso dell'altra volta mi dispiace ma amo Harry dalla fine del 5° libro quando parla con Silente dopo a morte di Sirius e tutte le volte che rileggo quel pezzo lo amo sempre di più!!! Ancora complimenti alla prossima...

03/12/06, ore 23:23

Continua presto!!!!!!!!!!E' bellixxima,l'ho letta tutta dun'fiato... Complimenti scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il seguito,ma chi ha lanciato l'avada kedavra?????