LA ROSA NERA
di anfimissi

18/02/07, ore 18:16

bellissimo chap come sempre^^però peccato che sia finita..baci little lady butterfly

18/02/07, ore 18:16

Mi sono già cosparsa il capo di cenere. Ritornando al cap.30 ho letto che non era finito, mentre io ero rimasta a quando avevi detto questo. Scusa, mi sono data della celebrolesa, a volte mi capita. Bellissimo finale, due genitori fantastici e dolcissimi, due zii amorevoli, e una bambina intelligente e fortunata, senza togliere quella piccola voglia a forma di rosa nera, questo sarà il suo portafortuna e lascia aperto una miriade di possibilità, per lei, per il mondo magico e perchè no, anche per te. Complimenti ancora di cuore. ciao miria

17/02/07, ore 22:00

quest'epilogo è bellissimo, fantastico, degno degli altri capitoli^^ sei bravissima ma credo di avertelo detto ormai tante di quelle volte che come lo leggerai dirai "ancora????" comunque mi ha fatto davvero piacere seguirti e seguire la tua fan ^^ chissà magari un giorno deciderai di continuarla... bah... anche se così è perfetta ^^ bacibaci, a presto, temychan

17/02/07, ore 15:39

bellissima e anche se tu dici che nn voleva essere niente di speciale ... bè... devo dire che , come il resto della storia, è scritta molto bene. la bambina è stupenda, mi è piaciuto molto il fatto che ricollegavi i comportamenti della bimba a somiglianze con i genitori... bravaaa continuerà a leggere le tue ff (sto leggendo anche immagini da un matrimonio spero davvero che tu riesca ad aggiornare presto)... che altro dire...ah...mi è piaciuta molto tt la storia , peccato sia finita!!! sei bravissima continua così!!!!!

17/02/07, ore 15:10

Secondo me è molto riduttivo il commento di inizio capitolo che hai inserito. A me è piaciuto T-A-N-T-I-S-S-I-M-O. Sarà che mi piace la normalità...e poi la bimbetta! Ho un debole per i piccoli Malfoy! I figli di Draco ed Hermione sono sempre con quel ghigno e quella curiosità fuori dal normale (non sto cercando di sminuirti in maniera implicita, rilassati: io per prima me li immagino e li descrivo così, quando serve. Anche perchè non credo che possano uscire diversamente...), e sono adorabili. Come questa bimba! E Draco non sa tenerle testa? Questa cosa mi ha fatto sorridere: le figlie femmine tengono sempre i papà in pugno ed il biondo, almeno in questo, non è così diverso dal resto dei comuni mortali...anche se devo ammettere che la mia tecnica è molto più affinata di quella della piccola Narcissa: magari qualche anno in più di esperienza le sarà utile...La naturalità con cui dice ad Harry dei capelli bianchi, poi! Mi sono immaginata le facce sconvolte di chi aveva intorno...Insomma, che altro dire? A parte che non mi capaciterò mai di come si fa ad odiare la cioccolata (che sia un modo da parte di Draco per evitare di rovinarsi il fisico?)...Brava brava. Sì, penso che però non ci sia modo di rendere l’idea. E la frase finale? “Lei, la figlia di una leggenda” molto azzeccata...Grazie per la spiegazione (davvero esaustiva) che mi hai fornito riguardo a quei particolari del capitolo precedente e della one-shot: non avevo pensato ad un motivo del genere per la morte di Nott. E capisco benissimo cosa intendi con “lasciarsi trascinare dall’entusiasmo del momento”: anche a te capita di sentirti come se stessi facendo un torto a te stessa, andando a modificare quello che da principio ti piaceva da matti? Vabbè, sarà il caso di concludere. Un bacione ed a risentirci, fine esami permettendo!

17/02/07, ore 13:57

Che TRISTEZZA!!!! la rosa è finita! nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.... Perchè doveva finire? perchè? comunque l'epilogo è proprio bello! mi piace la piccola Narcissa!! anfimissi, SEI GRANDE!!! un bacione, Tatamimi

16/02/07, ore 23:03

mio dio...mi sono commossa! bellissima la scena dove la bambina corre incontro a Draco e lui nelle vesti di papà la prende in braccio e le rivolge sorrisi gentili. proprio bellissima! davvero, complimenti!! e adesso...mi fiondo sull'altra fan fiction, che trovo, ovviamente, stupenda!!!!^^ Bacioni Alice

16/02/07, ore 22:26

bellissimissimissimissimissimissima

16/02/07, ore 19:19

No! Purtroppo è finita! Mi mancherà tantissimo!! Comunque, come al solito ti faccio i complimenti, mi piace molto questo ultimissimo capitolo. Carinissima la piccola Narcissa, e mi piace molto il secondo nome, un'idea originale! Alla fine tutto si è concluso per il meglio, draco e hermione si sono sposati e anche harry e blaise continuano a stare insieme. E' stata una ff bellissima, spero che continuerai a scrivere altre fan fiction su questa meravigliosa coppia! Un bacione, June

16/02/07, ore 18:43

Ciau....mi è piaciuto tantissimo questo capitolo complimenti!!!Sono proprio contenta...Mi piacciono questi salti nel futuro...se poi sono cosi belli è ancora meglio!!!Non mi piace molto il nome Narcissa anche se l'idea si...Phoenix invece è stupenda...Mi sono piaciute tantissimo le ultime parole"Lei, la figlia di una leggenda."... Brava,Brava complimenti!!!è stata una fic stupenda...mi entusiasmava sempre di più...Beh adesso c'è l'altra fic che mi piace molto e che mi incuriosisce ancora di più!!! Quindi un bacio enorme, a presto con l'altra fic..Continua cosi, Koala3

16/02/07, ore 18:28

Zietta eccoci alla fine. Purtroppo. CI tengo a SOTTOLINEARE il purtroppo, visto che da quando hai iniziato a postare La Rosa Nera sei diventata la mia droga. Ogni giorno correvo a leggere se c'erano tuoi aggiornamenti su EFP, e se c'erano... bhe, mi esibivo in qualsiasi tipo di Danza Caraibica conoscessi intorno al computer e al contrario aspettavo subito il giorno successivo. L'epilogo è bellissimo, fantastico, sei riuscita a mantenere la personalità di Draco e Harry in modo impressionante, visto che il 90% delle scrittrici quando li riproducono da adulti in fanfic del genere fanno diventare Draco uno zuccherino tutto panna e miele e Harry il suo migliore amico. Alla fine ti posso dire solo COMPLIMENTI zia, perchè con la tua storia ci hai veramente fatti sognare per 30, lunghissimi e bellissimi capitoli. Adesso dedicati notte e giorno ad IMMAGINI DA UN MATRIMONIO senno I KILL U! Ancora tanti baci... UCB

16/02/07, ore 17:07

e così è finita veramente!! Che tristezza!! Mi è piaciuta troppo questa ficcy...uff la più bella draco/herm in assoluto ..o se non è stata proprio la più bello si avvicina moltissimo a quella parte!^^ Questo epilogo...mi è piaciuto un sacco..che dolce che è la bimba!!! A dire il vero pensavo che il loro primo bimbo sarebbe stato un maschietto ma quella piccolina è stupenda!! COMPLIMENTI!!!!

16/02/07, ore 15:57

che bello! questo spezzone di vita futura mi é piaciuto un sacco, compliemnti, ripeto tutto quello che ho detto nel precedente capitolo, bravissima! ciao!

Mojito86
16/02/07, ore 15:52

Ora è finita sul serio... ç_ç mi mancherà tantissimo, ma mi consolerò con l'altra ficcy, bellissima pure qll! l'epilogo è davvero bellissimo, pensa ke ank'io avrei pensato a narcissa come nome per la figlia di Draco! ke bella la voglia a forma di rosa... la voglio ank'io!!!! XD ora che è tutto finito ti faccio tantissimi complimenti perchè la tua storia è davvero molto bella, si è meritata tutte le recensioni e i complimenti che hai ricevuto! alla fine non ci trovo niente da aggiungere, è perfetta così com'è! bacioni e ci risentiamo nell'altra ficcy!!! ^3^

silmarilichigo
16/02/07, ore 15:50

bellissima... beh spiace moltissimo anche a me non dover correre a qualunque ora del giorno e della notte per leggere l'aggiornamento o doverti continuamente dire "aggiorna presto" anche se... mi piaceva davvero dirtelo ^_^ per il momento sto leggendo un'altra ff ma ti dirò... sono davvero curiosa di leggere l'altra tua draco/herm che sono sicura sarà stupenda quindi ti avviso d'adesso che asppena troverò un po di tempo ma soprattutto di calma la comincerò..... un enorme bacio silmarilichigo