LA ROSA NERA
di anfimissi

31/01/07, ore 20:58

Ciaoooo Anfy!^_^ Fantastico anche questo chap...mamma mia ho i lacrimoni agli occhi , tutta questa situazione così necessaria , ma così ingiusta mi rende triste sigh sigh(non temere secondo il mio carattere tra poco tornerò la pazza di sempre!^_^). Davvero questo chap era dolce e crudo , un mix favoloso. Grandissimissimissimissimissima!^_^. Questo Draco è così sexy e oscuro , così tenero ma allo stesso tempo insensibile...wow , davvero wow. Non vedo l'ora di leggere la "svolta" positiva(ihihih^_^).Ci sentiamo nel prox chap Anfy...Baci Baci ^_________________________^

31/01/07, ore 20:28

Letto tutto d'un fiato! ZIA IO PIANGOOOOOOO! Povera povera Hermione... Ma sono contenta che almeno c'è il lieto fine ^^ Sennò abbandonavo fic e cose varie e non ti parlavo più! Brutta cattiva!! PRRRRR ^^ Mi raccomando aggiorna presto così non sarò costretta a impiccarti ok?

31/01/07, ore 20:14

Corro a leggere il cap zia! Torno morta stanza e vedo che hai aggiornato... poi ti faccio sapere!

31/01/07, ore 18:57

Ciao tesoro, non ho alcuna intenzione di picchiarti. Sono state due mazzate, ma due mazzate emozionanti. Quel fango bastardo di Nott, quanto ho adorato tutta la scena, prima lui che crede che riuscirà nel suo intento e poi arriva Draco e per poco non lo ammazza... a dir poco strepitoso. Poi la decisone di Draco, non del tutto apprezzata, ma è il suo bene, e poi leggere queste scene mi piace sempre molto, e poi dopo che ci hai assicurato che c'è il lieto fine, ancora di più^___^ sei un portento! Kisses

31/01/07, ore 18:47

ciao! ciò il cuore che mi esplode, sei riuscita proprio nella tua intenzione, complimenti! il capitolo, come al solito, é favoloso! continua così, ciao! un bacio!

31/01/07, ore 17:47

Da quanto mi è piaciuto questo cap. l'ho letto e riletto. E' fantastico, uno dei più belli della ff. Inutile dirti che i personaggi e i sentimenti sono descritti molto realisticamente. Per fortuna ci hai promesso il lieto fine...a presto, sei un mito!

31/01/07, ore 16:58

bellissimissima

31/01/07, ore 16:29

Però complimenti...non me lo sarei mai aspettato un altro attacco da parte di nott dopo i continui avvertimenti di draco...e complimenti anche per aver forgiato così bene il carattere di lucius malfoy...spero che nelprossimo capitolo le cose tra draco e d hermione si sistemano e nn vedo l'ora di vedere cosa succederà quando l'ultimo petalo si stacca....peccato che sta per finire questa fanfiction è molto molto bella complimenti davvero,te li meriti...bye bye kiss.

Mojito86
31/01/07, ore 16:08

Aaaaaaah! chappy molto bello, scritto benissimo, ma terribile!!!! Non m'importa se è per salvarla, Draco non può far stare così male Herm! è tristissimo come chappy, ti giuro che ho pinato un po' quando l'ha lasciata... forse mi sono un po' immedesimata in entrambi... Spero veramente che il prossimo sia più felice, altrimenti a forza di disperarmi e piangere mi verranno due occhioni rossi e gonfi!!!! Almeno Draco l'ha fatta pagare a Nott, ma quello non impara proprio mai? Adesso ti saluto, bacioni ^3^

31/01/07, ore 16:02

cavolo che capitolo...molto intenso!!! mi sono messa a piangere, povera hermione!!! detesto nott con tutto il mio cuore, ma quello che ora mi interessa è vedere cosa combina draco!!! la tua ff è stupenda, mi piace troppo! mi raccomando aggiorna presto!! P.S. W i lieti fine!!!!!!!!!!!

31/01/07, ore 15:59

Tristissimo questo capitolo, quasi mi scendevano le lacrime mentre lo leggevo... Mi rincuora il fatto che tu abbia promesso un lieto fine, per cui faranno la pace. In ogni caso, questo capitolo è bellissimo: hai descritto in maniera realistica e maledettamente triste i sentimenti, e hai emozionato. Non è facile cionvolgere il lettore fino a questo punto, ma tu ci sei riuscita. Spero arrivi presto il prissimo capitolo, e con esso, una riappacificazione tra Draco ed Hermione. Un bacio

31/01/07, ore 15:44

*sta piangendo disperatamente da mezz'ora* no! come hai potuto farmi questo *piange* anche se torneranno isieme ho il cuore a pezzettiniii T.T draco come hai potutooo!! potevate risolvere insieme, lo saiiiiiii T.T cmq nott mi ha proprio rotto =-='' deve morire e basta! un'Avada Kedavra ci sarebbe stato utile per una volta! =) voio capitoli abbrasshi e bashi vero che negli ultimi due ce ne saranno moltissimissimissimi?? mi mancano troppo ç.ç ora che mancano due capitoli non riesco ad aspettare gli aggiornamenti XD ogni 2 minuti controllo xPPP a presto bacibaci, temychan

31/01/07, ore 15:41

ciau.. mi scuso per nn aver recensito il chap precedente ma son riuscita a leggerlo solo oggi.. internet nn ha voluto funzionare.. uffi.. cmq splendido anke qst capitoli.. ma devo farti una domanda. mi vuoi far morire? farmeli mollare così.. di punto in bianco.. il mio debole cuore collasserà.. dai che scherzo.. cmq compliments anke qst volta.. e per risponderti al riferimento ke mi hai fatto nel chap precedente(x cui ti ringrazio) ebbene sì.. m sn letta quasi ttt la storia in una serata e l'ho finita di leggere a scuola.. è troppo bellaaaaa.. un megabacione :* e aggiorna presto.. ciauuuuuu.. la ranokkia malefica..>_<

camyxpink
31/01/07, ore 15:27

già..il mio piccolo povero cuoricino si è frantumati in mille piccoli pezzettini!! ma sono anrmata di attack x i prossimi capitoli quando faranno pace!!!XD ma questo nott non si arrende mai! hai già in programma qualche altra storia oltre alle 2 che stai scrivendo?? ciauuuuuu

31/01/07, ore 14:14

Ciao! Mi sono dimenticata di commentare il capitolo precedente...ma a parte questo...sarà il mio delicato equilibrio mentale già compromesso di suo per certi "ultimi miei eventi", ma ho una gran voglia di piangere...Quindi suppongo che sì, sei riuscita a trasmettere le emozioni dei tuoi personaggi. Un capitolo veramente sublime: mi piacciono molto questi in cui l'attenzione è concentrata in primo luogo sulla componetne psicologica...Be', ci sentiamo nel prossimo, sempre che riesca a superare questa depressione...Accidenti, mi hai dato una mazzata bella e buona! Un bacione