LA ROSA NERA
di anfimissi

29/11/06, ore 19:32

Capitolo belliximo e dolce! Come al solito hai superato te stessa... UFFA, io attendo ancora per le famose cicatrici... ma penso ci sia sotto Lucius.. vero?? Cmq bravissima, migliori di capitolo in capitolo!

29/11/06, ore 19:02

Ciaooo!^^ Bellissimissimo anche questo chap!^^ Bè sono perfettamente daccordo con te , Herm doveva riprendersi la rivincita è l'ha fatto , quindi sono contentissima(io avrei fatto lo stesso...se non peggio!^^). Devo dire che Draco sui pattini non me lo immagino proprio , grandissima!. Per quanto riguarda il sogno di Herm ; hai detto che alcune cose che ci sembrano normali non sono affatto così, quindi anche il sogno centra qualcosa?.....ok non me lo dirai , ma è giusto così(a proposito Draco con la scintilla della gelosia mi piace tanto....ma proprio tanto tanto!^^). Non vedo l'ora di leggere il prox.....ritorno ad Hogwarts dici , uhuhuh mi piacerà sicuramente. I due non saranno più costretti alla convivenza forzata e si accorgeranno di mooolteee cose....vaiiiii(anche se mi dispiace un casino che non staranno più insieme sotto le stesse "quattro" mura...vabbè^^) ci sentiamo nel prox.....bravissimissimssima...Baci Baci ^__________________________^

29/11/06, ore 18:42

STUPENDA... Continuala prestissimo! Questa è senza dubbio la migliore Draco/Herm che io abbia mai letto... =)

freebutterfly
29/11/06, ore 18:19

Come al solito hai il potere di lasciarmi senza parole.. la situazione che si sta venendo a creare, questo legame sempre più forte..è davvero molto bello..ma poi dico io? sono entrambi così intelligenti e nessuno ci pensa che possono essere loro i due della profezia?? Ad ogni modo brava, bravissima come sempre.. e come vedi nn è solo una mia opinione, siamo davvero in tante che ti aspettiamo con impazienza e apprezziamo molto la tua ficcy!! Ormai..siamo a quota 200 recensioni..facci contente..su..continua per noi..

29/11/06, ore 18:17

già, la frase se non sbaglio è: "io messo messo con una grifondoro..." o qualcosa del genere, però il "mi sono messo" c'era^^ bellissimo il chap!! è così ritornano ad hogwarts!! però non è che adesso ritornano quelli di prima che si ammazzano a parole e basta...vero?! e così harry e blaise...bene! sono contentissima^^ bè, al prossimo chap!! complimentoni, baci

29/11/06, ore 17:10

Draco ed Herm iniziano a provare sentimenti profondi: sono proprio teneri. Questo cap. è bello e descrive esattamente ciò che si sta verificando tra i nostri due puccipucci. La storia sta diventando più bella con Draco ed Herm che fanno parte della profezia. A presto Fede (brava per aggiornare così in fretta)

silmarilichigo
29/11/06, ore 16:03

inutile continuare a dirtelo... sei davvero spettacolare questa ff mi piace sempre di più.... dove sono andati???? spero metterai presto il nuovo capitolo... continua così bacibaci

29/11/06, ore 16:00

Ciaooooo! Si vede che ti è piaciuto scriverlo questo chappy, perchè è molto bello. Il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quello del flash back... che teneri Draco ed Herm sulla pista di pattinaggio. ^_^ Un pò sono contenta che ritornino ad Hogwarts... così vedremo come si comporteranno i cuccioli davanti ai loro amici, poi credo che darai anche un pò di spazio a Harry e Blaise. Sono proprio curiosa di sapere cosa farà Draco, dopo essersi sbilanciato... ritratterà? Scrivi presto il prossimo cap. Un bacione e grazie per i complimenti. Rita

29/11/06, ore 15:43

Ma che dormire e dormire........ Io adoro questa ficcy!!! è Super mega ultra bellissimissima!

29/11/06, ore 15:41

grande! bel capitolo... leggo la tua fic dall'inizio ed è veramente bella... continua così xkè anke a me fanno impazzire le draco/herm e di così belle non se ne trovano molte! Alla prox!

fragolina92
29/11/06, ore 15:40

ACCIDENTIIIIIIII CHE BELLO!!! questo capitolo lo aspetto esattamente da un secondo dopo che ho finito di leggere il chap precedente e finalmente...:! sai stavo pensando di formare una squadra di ricerche e di venirti a cercare perchè vedevo che non aggiornavi...per fortuna però non è stato necessario visto che hai aggiornato!!^^ comunque passiamo al commento! questo chap è stato moooooolto bello uno dei più belli forse, semplicemente perchè tra i due si inizia ad istaurare un rapporto strepitoso ...e poi sbaglio o draco alla fine ha detto: "mi sono messo ecc ecc...." AAAAAAAAAAAH che bello!! quindi alla fine ha ammesso che herm non è solo l'amante occasionale ma la sua ragazza..uh che carino!!! mi è piaciuta anche la parte dove spieghi la "passione" di draco per le mele verdi, e la parte del flash back..quando leggevo mi vedevo avanti agli occhi la scena...draco che cerca di rimanere in equilibrio sui pattini....hahahaha che ridere. comunque aggiorna presto io sono troppo curiosa..cioè voglio sapere come si evolve la cosa!!^^ baci sei bravissima...a presto!!

29/11/06, ore 14:56

domanda! ma hermione lascia la sua bacchetta al hotel?perche sai tu la fai prendere solo a quello strafico di draco.... comunque.... Complimenti e fantantastica!

29/11/06, ore 14:40

Bellissimo sul serio questo 14 capitolo, lo aspettavo con ansia! Davvero molto brava ma...sbaglio o proprio all'ultimo Draco ha detto "...mi sono messo con la più coraggiosa e fiera delle grifondoro..."???? Oddio ma allora...spero chiarirai nei cap a venire questa sua affermazione! In ogni caso, bravissima cm sempre! Baci, Erin.

29/11/06, ore 13:57

oddio veramente bellissimo questo chap!!! bravissima:)

29/11/06, ore 10:30

Spezzo una lancia in tuo favore.. per quanto riguarda l'obiezione di Marzy, sugli orari dei treni: in Inghilterra la cena è alle 17.00, quindi se partono alle 11 ci mettono 6 ore... Direi che l'orario indicato nel tuo racconto potrebbe anche essere fattibile. Bella la fic!! Brava brava