LA ROSA NERA
di anfimissi

12/11/06, ore 16:02

ho letto la tua ff tutta di seguito e sono rimasta stupefatta! è BELLISSIMA e tu scivi anche molto bene!! per nn parlare del fatto che io adoro la Draco/Herm sono la mia passione...diciamo che leggo solo quelle!!! poi mi piace un sacco come hai caratterizzato draco *.* io adoro draco a mio modesto parere è il ragazo più figo di tutta la scuola!!*.* spero che aggiornerai presto..sono curiosa da morire...baci a presto!!^^

Vanellerine
12/11/06, ore 14:33

Bellissima! Interessantissima! Intrigantissima! Bella proprio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere che cosa succederà una volta partiti e arrivati a Londra. che bellooooooooooooooooo!!! Non vedo proprio l'ora! Kiss kiss Vanellerine!

11/11/06, ore 19:56

Ciaoooo!^^ Bellissimo questo chap!^^ Non fa niente per me basta che ci sia la Draco/Herm e tutto va bene...anche se devo dire che sono mooltooo contenta che il tempo che dedicherai all'altra coppia sia mooltooo limitato , perchè le Draco/Herm sono le mie proferite in assoltuto(praticamente leggo solo quelle^^)......Draco ed Herm a Londra , in una casa(credo) e da soliiiii?..Wow...Non vedo l'ora di leggere il prox non farmi aspettare troppo , mi raccomando......ci sentimao^^......Baci Baci ^____________________________^

11/11/06, ore 17:21

Scrivi benissimo e leggere i tuoi cap. è un piacere, adesso la situazione è molto più chiara; resta da vedere come se la caveranno i nostri due "eroi" (anche se non recensisco leggo sempre la tua ff). A presto

11/11/06, ore 00:17

che bello ce l'ho fatta a leggere il capitolo oggi!è stato davvero bellissimo e poi ha spiegato la situazione!cavolo hai avuto un idea stupenda!ah ah ah ora staranno insieme tutto quel tempo...non vedo l'ora di leggere cosa succederà!per il fatto che Draco fosse una spia lo speravo ma non pensavo che fosse davvero così e invece sono rimasta davvero molto contenta quando l'ho letto!spero che potrai aggiornare presto perchè la storia è bellissima e tu scrivi davvero benissimo!a presto allora, un bacione

10/11/06, ore 22:59

Bene bene...ed Herm e Draco si troveranno da soli ad affrontare rischi e pericoli, ma soprattutto una dura convivenza!! Brava, complimenti per la ff! Baci, Erin.

10/11/06, ore 21:57

ciao!ti chiedo scusa x non aver letto (e commentato)questo capitolo ma anche se avevo visto che avevi aggiornato non ho avuto tempo x leggerlo!cmq ora l'ho fatto(finalmente!nn vedevo l'ora, dico davvero!è che il pc è sempre occupato da mio fratello!)un capitolo davvero BELLISSIMO!leggerlo è stato un piacere, secondo me poi scorreva molto!bravissima!e poi chi se lo immaginava un Harry innamorato di Zabini e vice versa!davvero complimenti!x nn parlare di Draco e Herm, stupendi!spro di farcela entro stase a leggere il capitolo dopo xke sono davvero curiosa di vedere cm si svilupperà la storia!un bacio

10/11/06, ore 21:54

Le cose vanno di bene in meglio... non che avere 3 Mangiamorte alle calcagna sia positivo,a ms tare insieme nelle Londra babbana credo sia positivissimo... per quanto riguarda le fette di salame di Draco, spero gli cadano e che non ci voglia Blaise per capirlo... complimenti aspetto il prossimo. kisses

elegant loner
10/11/06, ore 20:40

wow!!! si fa sempre più emozionante questa storia!! non vedo l'ora che tu la continui!!! complimenti!

10/11/06, ore 20:05

si si magnifico questo capitolo!!!! draco hermione è la mia coppia preferita e questa storia mi piace un casotto!!!! non vedo l'ora che scoppi l'amore tra i due anche se immagino ci vorrà tempo!! bacioni cami

gemellina
10/11/06, ore 00:04

mmm... w Blaise k ha già capito tutto!!! grandiosaaaaa!!! aspetto il prox chap!!! complimenti!! kisses

09/11/06, ore 21:24

Bellissimo anche questo!^^ La storia mi piace tantissimo. Però devo ammettere che non sono molto entusiasta della Harry/Blaise...vabbè comunque hai ragione Draco avrebbe ucciso Herm , meglio evitare spargimenti di sangue^^....Sono contenta che Blaise azzardi a dire al biondo che se si infervola così per la moretta un motivo c'è(e bello grande ihihihih)...grande Blaise!^^....ci sentiamo nel prox non vedo l'ora di sapere cosa succederà...bravissima..Baci Baci ^____________________^

09/11/06, ore 18:34

Non ci posso credere...io ADORO Blaise, lo trovo fantastico, ma mai avrei pensato a...a...si, insomma ad un Harry cotto di lui e ad un Zabini altrettanto coinvolto da Potter...assurdo! Idea originale che mi piacerebbe vedere realizzata...per Draco ed Herm non mi resta che aspettare il resto del capitolo...continua così che va benissimo!

09/11/06, ore 18:10

fantastico!!! ahah bello bello!!! dai voglio proprio vedere come continua!!! bacioni cami

gemellina
07/11/06, ore 21:56

non mi sarei mai aspettata una simile reazione da parte di Draco dopo l"apprezzamento del Mangiamorte.... m'è piaciuta da matti!!! adesso xò... k cos'è la rosa nera?? aspetto il prox chapXDXDXD kisses