LA ROSA NERA
di anfimissi

15/01/07, ore 21:48

no che caraaaa, certo, non ce la vedo prorpio Hermione Granger, spalla destra di Harry Potter come serpente, ma vista in questo modo ( per quanto nell'originale sarebbe assurdo) è carinissimo e dolce!^^ oddio, Lucius vuole vendicarsi?? Hermione si è scordata di dirglielo! °__O

fragolina92
15/01/07, ore 21:41

troppo belloooooo!!! Oddio l'inizio di questo chap è estremamente dolceeeeeeeeee!!! A dire il vero pensavo ke draco sarebbe montato su tutte le furie..ma così è decisamente meglio!!! HAHAHAH (risata diabolica) come me la rido per come draco ha trattato quella brutta arpia della parkinson!! HAHAHA ke bello!!! Epoi sapere che Nott è in infermeria è una VERA gioia!!! POi la parte della trasformazione di herm è un vero colpo di scena!!! Troppo bella!! Non avrei mai immaginato che si sarebbe trasformata in un serpentello!! HAHAHa troppo simpa!!...Cmq il tuo draco mi fa morire sempre di più!! (nel senso buono avviamente) e poi la curiosità per la rosa nera aumenta sempre di più!! Kos'è mo sto conto alla rovescia??? e poi ki è ke vuole fare la pelle a draco?? oddio le parole di Nott mi hanno lasciato sconvolta..povero draco!!!Scommetto ke è Lucius...o forse il signore oscuro in persona??? NO sono troppo curiosaaa!! Aggiorna presto please!!!

15/01/07, ore 20:30

minimo!!fantastico anche questo ovviamente!!! ma per la storia della rosa nera..silente perchè dice a loro due di non pensarci??non è preoccupato che gli possa succedere qualcosa?? aggiorna presto!! bacioni

Kagome 13
15/01/07, ore 17:33

Assolutamente splendido anche questo chap,sei una maga nelle fanfctione,almeno su quelle herm-draco :D Continua presto

15/01/07, ore 16:53

fantastica meravigliosa stupenda.......... .......FAVOLOSA!

SeRe85
15/01/07, ore 16:29

nooooooooooooooooooooooooooooo...tu sei una pazza...da dove vengono queste trovate??...herm un serpente???...non l'avrei mai immaginato...mi aspettavo più un felino...forte e bello...ma il serpente le dona veramente...così è effettivamente più vicina a draco...possono parlare anche il serpentese tranquillamente!...ovviamante per quanto riguarda nott io lo farei morire su quel letto...se continua cos' il nostro draco lo ucciderà veramente...io ovviamente sono dalla sua parte...e gli dò una mano psicologicamente...e finalmente abbiamo ntizie della rosa...questo conto alla rovescia mi preoccupa tantissimo!...spero che non succederà niente ai nostri due piccini... complimentoni come sempreee...anche se ormai sono ripetitiva... un kiss e chiedo perdono x non aver recensito gli altri cap... a presto...spero=)

15/01/07, ore 15:47

Ciau...Non avrei mai creduto che Hermione sarebbe diventata una piccola serpe...ma cosa ci si poteva aspettare da una che sta con Draco Malfoy!!!:D ... Mi piace molto l'idea e come sempre la scena è descritta benissimo! Comunque io, dopo quello che è successo nel cap precedente, non so se avrei avuto la forza di rientra nel dormitorio delle Serpi...Ma si sa, Hermione è una Grifondoro "Forte, e orgogliosa. Si piegava, ma non si spezzava."...Le parole di Draco sono la pura e semplice verità! Ciao e alla prossima!

15/01/07, ore 15:05

Ciaooo Anfy! bellissimo come sempre il chap. Herm un serpente , non so perchè ma lo pensavo da quando la riccia ha detto a Draco che immaginava che lui sarebbe stato un sepente...(non lo scritto perchè credevo mi avresti preso per pazza...^_^) ed ironia della sorte c'è diventata lei...grandissima , senza contante che Nott ci stà provando ancora pesantemente con Herm e Draco medita ancora vendetta nei suoi confronti, si si la storia è troppo bella(da un bel pò stà tra i miei preferiti come l'altra tua fic...ovviamente^_^P.S. non vedo l'ora di leggere il continuo.).Grazieeeeeee 100000000000 per il video , ma purtroppo non riesco a riceverlo sigh sigh e siccome sono ,ahi me, una ciuchina in queste cose , non so come fare a vedere questi benedetti video(sai per caso cosa devo fare?^_^)...vabbè ti ringrazio ancora tantissimo e mi scuso per il disturbo che ti ho arrecato con la mia richiesta , ci sentiamo nel prox chap Anfy...Baci Baci ^_______________________________^

15/01/07, ore 14:31

Ciao! accidenti: Herm è diventata un serpentello O_O!! chi l'avrebbe mai detto, io pensavo a un falco... comunque è interessante il paradosso, una Grinfondoro che diventa un Animagus serpente :) Finalmente è arrivata la Rosa... e con essa il conto alla rovescia... chissà che succederà??!! Baci e abbracci :)

15/01/07, ore 11:31

Favolosa come al solito (oramai non c'è più bisogno di farlo notare ihih) e questo capitolo è bellissimo con la nuova Hermione versione serpentello! Finalmente un po' di spazio alla ROSA NERA... yuppiiiiiiiiiiii! Ancora taaaaanti complimeti perchè come al solito migliori di capitolo in capitolo. Baciux

15/01/07, ore 11:19

Anfimissi la trovata di Hermione che si trasforma in serpente è a dir poco geniale. Ma secondo te, in cosa mai poteva trasformarsi la ragazza del Principe Serpeverde? Nott va ucciso, o meglio secondo me si vuole far uccidere da Draco, anche se ancora non lo sa. Cap. veramente bello, come tutta la tua ff. A presto

15/01/07, ore 11:14

La tua storia è magnifica, ancora sono arrivata all'ottavo capitolo, ciao

15/01/07, ore 10:10

bellissimo capitolo anche questo :)

terryna
15/01/07, ore 02:14

Meraviglioso questo capitolo!! Ti prego fa che Nott cada dalla torre di astronomia al più presto sennò entro nella fan fiction e ci penso io a sbranarlo definitivamente!!E' odioso!!! :) non vedo l'ora di leggere altri capitoli! Continua così;)

15/01/07, ore 01:33

Scusa se on ho recensito il precedente capitolo, ma sono stata impegnatissima! Comunque, curioso l' animagus di Herm, un serpente... Non l' avrei mai detto! Comunque molto bello anche questo capitolo. Aggiorna presto kisss