LA ROSA NERA
di anfimissi

16/03/13, ore 21:30

Stupenda!!!!! Non c'è altro modo per descrivere un finale perfetto di una storia stramaledettamente perfetta come lo è stata la Rosa Nera. La piccola Narcissa è tremendamente adorabile, sia nell'aspetto che nel carattere. E` come mi sono sempre immaginata la figlia di Draco ed Hermione. Sono contenta che si siano sposati e che abbiano avuto una bambina, così come sono felice che Blaise ed Harry stiano ancora assieme. Però mi spiace che sia finita, comunque non vedo l'ora di leggere altre tue storie, a partire dalla one-shot riguardo alla Rosa Nera. Tess :-*

16/03/13, ore 20:35

Ciao, a quanto pare sono arrivata alla fine della tua storia, anche se manca soltanto l'epilogo da leggere. Draco ed Hermione sono stati fantastici. Non avrei mai pensato che la voglia di lei fosse in verità una parte della Rosa Nera. Questo sta a significare che lei, così come Draco, era già predestinata a diventare una dei prescelti dalla Rosa. Per un momento ho creduto veramente che lui morisse a causa del veleno, per fortuna però tutto è andato per il meglio. Mi spiace per la morte di Nott, doveva indubbiamente pagare per il tentato omicidio e stupro, ma non con la vita. Ora non mi resta altro che leggere l'epilogo per concludere questa fanfiction. Baci, Tess ;-)

16/03/13, ore 14:03

Bellissimo, bellissimo, bellissimo questo capitolo. La Rosa Nera ha ormai i minuti contati, o si farà vedere "in carne ed ossa" a breve o si lascerà morire. Qualche cosa mi dice che la prima è la risposta giusta. Finalmente Harry e Draco sono rinsaviti e hanno capito i propri errori. La faccenda Nott ormai è risolta. Draco è stato formidabile oltre che fantastico. Sono felice che abbiano risolto tutto. Al prossimo capitolo, Tess >.<

15/03/13, ore 22:53

Allora…capitolo molto pesante e triste. Non c'è dubbio sull'evasione di Malfoy senior, ora nemmeno Draco può più rifiutare l"idea della sua fuga. Nott questa volta ha rischiato veramente di lasciarci le penne. Se continua a proseguire con il suo intento di aggredirla penso proprio che in quel caso nemmeno Hermione riuscirà a fermare Draco. Mi spiace veramente che lui abbia preso la decisione di lasciarla, lo so che lo fa per lei, perché non vuole che le venga fatto del male a causa sua. Ma non può certo sperare che suo padre la lasci in pace ora che l'ha lasciata, dopotutto lui la ama ancora e questo è un buon motivo, secondo il padre, per ucciderla. A quanto pare l'incubo di Hermione si è appena avverato in questo capitolo. Buonanotte, Tess :-)

15/03/13, ore 16:44

Ok…Lucius Malfoy è evaso. Pessima cosa, veramente. Ma d'altronde c'era da immaginarsela una cosa simile. Il vestito che ha preso Hermione sembra molto bello, anche se avrei creduto che lo prendesse lilla e non verde. Posso dire che Draco è uno stupido? Insomma parla tanto di Harry che non vuole andare al ballo con Blaise per non metterlo in pericolo, anche se lui sostiene che lo tratta come un bambino, quando lui ha fatto lo stesso con Hermione, ha preso una decisione senza consultarla, volendo aver ragione a tutti i costi. Spero che la cosa che Draco ha intenzione di fare non sia lasciare Hermione per proteggerla. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Tess >.<

15/03/13, ore 13:03

Salve ^-^ A quanto pare avevo ragione, Malfoy senior sta per evadere da Azkaban. Sicuramente il fatto che voglia uccidere Hermione sotto gli occhi di Draco richiama il sogno fatto da Draco la prima volta che ha sognato la Rosa Nera. Questo Lucius non mi piace per niente, se c'è qualcuno che ha rovinato suo figlio questo è proprio lui. Critica il figlio per essersi abbassato ad avere una storia con una Mezzosangue quando lui è schiavo, perché i Mangiamorte non sono altro che questo, di uno di loro? Pansy o è stupida o è stupida, non c'è altra ragione. Nonostante sia stata rifiutata più volte da Draco ancora non demorde, il che è un chiaro sintomo della sua demenza mentale. E pure lui, non poteva semplicemente sbatterla fuori dalla porta senza tanti complimenti? No, doveva per forza farla proseguire nel suo intento. Spero solo che la prossima volta non le lasci nemmeno il tempo di muovere un passo e la allontani subito, magari con un bel reductor. Mi spiace che abbiano litigato, di nuovo. Draco dovrebbe imparare ad esprimere i suoi pensieri, altrimenti finirà solo per causare inutili fraintendimenti. Do ragione ad Hermione per il cinquanta per cento, dovrebbe capire che la prudenza non è mai troppa, ma, visto che ormai i Mangiamorte e Voldemort stesso sanno di loro, che senso ha aspettare? Dopotutto erano loro a non dover venire a conoscenza della loro storia, e ora che lo sanno possono pure uscire allo scoperto, evitando così nuovi litigi. Spero che facciano pace al più presto. Tess :-*

15/03/13, ore 00:37

Ciao >.< Capitolo molto intenso. Penso che abbiano entrambi ragione, Hermione avrebbe dovuto girare i tacchi ed andarsene non appena aveva intravisto Nott o al limite andare via quando Madama Chips se ne è andata. Draco non si doveva inalberare in quel modo ma avrebbe dovuto cercare di capirla e parlarle in modo calmo e tranquillo. Ad ogni modo sono molto felice che si siano riappacificati. I regali soni favolosi. La persona alla fine del capitolo era Lucius Malfoy, vero? Da quello che c'è scritto deduco che sta per essere liberato con l'aiuto degli altri Mangiamorte. Spero che questo non abbia niente a che fare con il sogno di Hermione. A domani, Tess *-*

14/03/13, ore 15:40

Salve ^-^ Così Hermione è diventata un serpente, strano, non ci ebrei mai pensato. Le cose si fanno sempre più interessanti riguardo alla Rosa Nera. Cosa vuole veramente Nott da Hermione? Insomma, non credo che se fosse solo una voglia farebbe tutto questo casino, rischiando pure di essere denunciato. O è pazzo con qualche rotella fuori posto oppure c'è qualche cosa di più sotto. Spero che Draco non si arrabbi con Hermione, dopotutto questa volta non è successo niente. Dalle parole di Theodore si intuisce che la persona che vuole morto Draco è suo padre. Al prossimo capitolo. Tess :-*

14/03/13, ore 12:48

Ciao <3 Finalmente il fatidico "ti amo", da parte di Draco, è arrivato. Per fortuna Draco non è un vero insegnante, altrimenti dubito che ci saranno studenti nella sua materia. Comunque devo dire che Draco versione insegnante è molto intrigante, soprattutto pensando ai svariati modi in cui ti può mettere in punizione. Ti dirò, leggendo il titolo e il ti amo di Draco, avevo già pensato che "nuvole" si riferisse al ti amo, mentre "abisso" l'avevo collegato ad un probabile tradimento di Draco, appunto perché avevo letto il "ti amo", ma poi, quando Hermione è entrata nella sala comune dei Serpeverde, ho compreso che si riferiva invece ad un'altra aggressione da parte di Nott nei suoi confronti. Grazie al cielo Draco è arrivato appena in tempo. Spero che la questione Nott sia finita, visto anche che Draco-lupo gli ha dato il ben servito. A dopo ^-^ Tess :-)

13/03/13, ore 21:14

Buonasera ^-^ Mi piace tremendamente questo capitolo. Draco versione lupo è formidabile. Visto che la leggenda della Rosa Nera parla di due persone completamente opposte, mi viene da dedurre che Hermione non sarà un lupo, ma l'esatto contrario, cioè, non so, una leonessa. Odio Pansy Parkinson, non potrebbe eclissarsi? E così ora anche Ron sa di Hermione e Draco, ora manca solo l'oca giuliva. Per quanto riguarda Theo, deve rimanere lontano da lei, e non vedo l'ora di vedere che cosa gli farà Draco. Sono in trepidazione per la prima lezione per diventare animagus. Tess <3

13/03/13, ore 15:35

Buon pomeriggio, ho trovato un po' di tempo per recensire il capitolo tra un telefilm e l'altro. Me lo sentivo che sarebbero dovuti tornare nei loro rispettivi dormitori e che avrebbero dovuto tornare ad insultarsi come un tempo, sfido io che Draco si sia arrabbiato, anche io lo avrei fatto se fossi stato al suo posto. Ho sempre sognato di diventare un animale, tipo il lupo gigante di Twilight. Sinceramente non avrei mai immaginato che Draco diventasse un lupo, avrei scommesso che diventasse un bel furetto bianco. Sono impaziente di scoprire in che animale consisterà l'animagus di Hermione. Baci, Tess = )

13/03/13, ore 12:46

Salve :-) A quanto sembra avevo ragione, le due persone di cui parla la leggenda sono proprio Draco ed Hermione. Spero solo che il sogno di Draco non si avveri. Mi lascia perplessa il fatto che Hermione non sappia che il nome Draco deriva dalla costellazione del drago, dopotutto lei è Hermione Jane Granger, ed è impossibile che non sappia una cosa simile, soprattutto considerato che una delle materie che studia ad Hogwarts è astronomia, e di sicuro la sua sete di sapere la porta ad informarsi di ogni cosa della materia in questione. Non vedo l'ora di scoprire quali disposizioni ha attuato Silente, anche se da quello che hai scritto sui pensieri di Draco, non mi sembra nulla di buono. Al prossimo capitolo, Tess ^-^

13/03/13, ore 00:06

Ciao, sono contenta che Harry ed Hermione abbiano chiarito e che lui provi ad accettare la loro storia per lei. Finalmente anche per Blaise ed Harry c'è stato un grande passo avanti e sono molto felice per loro. Non avrei mai immaginato che Theodore Nott abbia tentato di violentare Hermione, e soprattutto che lei non abbia fatto nulla per denunciarlo, considerando che lui ha giurato di vendicarsi. Se fossi in Draco gliela farei pagare cara. Lo so, ha giurato di non fare nulla contro di lui, ma questo non gli impedisce di farlo fare a Blaise. Finalmente ha ammesso che si tratta di amore e non di sesso. Buonanotte, Tess <3

12/03/13, ore 17:30

Buon pomeriggio, il capitolo mi è piaciuto molto. Draco ha ammesso, indirettamente, di essere super geloso. Il gioco della verità mi piace moltissimo, sia nella storia sia nel mondo reale, non sai mai cosa potresti venire a conoscere riguardo alle persone che dicevi di conoscere. Sono curiosa di scoprire qual'è il momento più triste di Hermione. Non mi sarei mai aspettata che Draco l'avesse fatto per la prima volta con una che non fosse la Parkinson. Finalmente anche Harry ora sa della storia tra Draco ed Hermione. A dopo, Tess <3

11/03/13, ore 21:08

Hola ^-^ Allora… avevo cominciato a leggere il capitolo questa mattina, ma, a causa di molti impegni, ho dovuto rinviare la lettura ad ora. Il capitolo mi piace molto. Draco è veramente dolce con Hermione. Mi piace che sia Blaise che Harry possano restare con loro fino a quando la scuola non saprà del loro ritorno. Così c'è stato un piccolissimo passo avanti tra i due, anche se si tratta solo di un bacio. Blaise è estremamente simpatico. Comunque penso che tu abbia lasciato una frase incompleta |"Oddio…non sai come sono felice! Quasi mi viene da piangere!!!" – esclamò l’altro esultante e in cuor suo veramente commosso. Erano anni che aspettava che| la dice Blaise. Al prossimo capitolo Tess <3