LA ROSA NERA
di anfimissi

11/04/08, ore 00:14

Recensisco poco perchè sono poche le fic che mi piacciono. Questa è proprio bella. Brava! Volevo fare una recensione più completa, evidenziare i pregi e anche, pignola, magari parlare di qualche difettuccio minore. Ma non serve: 2 sole fic mi hanno rapito il cuore e la tua è una di queste!

17/02/08, ore 22:58

Una delle storie più belle che abbia mai letto! Mi ha fatto sognare!! Hai talento!

02/02/08, ore 23:03

complimenti questa ff è davvero stupenda,infatti l'ho letta tutta d'un fiato!ancora complimenti!

02/02/08, ore 14:58

la tua ff è assolutamente meravigliosa , la migliore che abbia mai letto !!! Mi ha emozionato tantiximo dal primo capitolo fino all'ultimo e il finale mi è piaciuto tantissimo ! Complimenti ancora , sei davvero bravissima ^__^

19/01/08, ore 00:54

ho finito adesso slle 00.48 d leggerla e m è dispiaciuto tantissimo ke fose finita!la storia è assolutamente favolosa, i personaggi sono azeccatissimi,per nulla deformati secondo me, a parte forse la lacrima un pò facile di Herm. comunque un vero capolavoro, per questo inizierò subito a leggere immagini d un matrinomio perkè già m ispira. sei una fantastica scrittrice, questa storia m ha davvero coinvolta, è una delle migliori che abbia mai letto!!! :)

13/01/08, ore 16:44

Uh, eccola qui. Bella bella bella ed intensa. Perdona il ritardo con il quale ti recensisco, ma credo di sentirmi pronta a farlo!
Che dire? Questa è stata una delle prima Draco/Hermione che ho letto quando mi sono avvicinata al mondo di HP, e purtroppo mi ci sono avvicinata solo da pochi mesi, ecco perché non appena mi sono sentita pronta a recensire anche te, mi sono catapultata.
Sin da subito, dalle prime battute mi ha incuriosito ed affascinato,sia per lo stile sia per la trama, ricca, splendida, tormentata e giostrata sapientemente, che prende, che tira il lettore dentro la storia e la fa seguire passo per passo, senza mai lasciarlo da solo, ma lo rende partecipe delle varie vicende.
Se poi aggiungiamo che, oltre alla Draco/Hermione, ci sta anche la presenza dello yaoi Blaise/Harry *__* io sbavo come una matta (più per Blaise però, sono sinceraXD)**
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai trattato i personaggi, quasi da farli sembrare reali, con tutte le loro paure e angosce. E si sente tantissimo quello che è la loro crescita psicologica che fisica man mano che i capitoli avanzavano; questo è un bene, perché sei riuscita a non rendere statici i personaggi, ma capaci di scontrarsi anche con le loro paure più profonde, mettendoli nella situazione di unirsi, e crescere.
Complimenti veramente, ricca di emozioni, sentimenti, paure e gioie, dolori e felicità, tutto in un vortice chiaramente percepibile tramite lettura.
Leggere la parola fine mi ha sempre fatto intristire, ma mi fa piacere che il paronama della scrittura amatoriale possa contare su autrici brave come te, pronte a donare ai suoi lettori emozioni, a regalare sorrisi e sospiri.
Complimenti.
Solarial

12/10/07, ore 21:54

E anche questa l'ho letta!! E'.. semplicemente.. fantastica!! Densa di emozioni, che tu sei riuscita magistralmente a mettere per iscritto. Sono riuscita a vedere il sorriso di Draco.. e l'amore che sprizzava dallo sguardo adorante di Hermione. Non ho pianto.. ma ci è mancato poco. In compenso ho riso!! E del tutto spontaneamente!!! ^_^ Spero di poter leggere prestissimo un aggiornamento all'altra tua fic, "Immagini..". Uff, mi si è scaricato il pc.. Complimentoniiii!!!!!

07/10/07, ore 19:28

Esilarante anche questo capitolo!!! "Attività notturna"!?! ^_^

07/10/07, ore 18:35

Ciao Anfimissi!! Rieccomi qui. Da un pò ho iniziato a leggere questa tua fic e devo dire che è davvero molto carina e simpatica. Questo capitolo poi è troppo divertente!! Povera Herm, in che situazione imbarazzante si viene a trovare.. hihihi!!! Ora continuo a leggere. Complimenti anche per questa storia!

31/08/07, ore 12:52

pensavo che una recensione sarebbe bastata a sfogarmi..invece no...perchè quello che provo è indescrivibile...per 31 capitoli la mia vita è stata teatro di un'infinita' di emozioni..indescrivibili, e ora mi trovo a piangere...e non ne so neanche il motivo...non ti ringraziero' mai abbastanza x avermi fatto emozionare, piangere...sognare...

31/08/07, ore 12:46

omiodiooo...è la ff piu' bella che io abbia mai letto...mi ha fatto ridere..piangere..e adesso che è giunta alla fine nn ho potuto fare a meno di versare una..piccola..innoqua lacrima..la storia è bellissima...e quando qualcosa di cosi' bello giunge alla fine non riesco a fare a meno di piangere..!!!! grazie grazie grazie...x avermi emozionato cosi' tanto con la tua fan fic..

30/08/07, ore 17:03

davvero un finale perfetto per questa bellissima, ma che dico, sensazionale storia! mi ha sorpresa veramente, non avrei mai pensato che la rosa si sarebbe formata con la voglia di lei e la cicatrice di lui! ma tutta la storia, capitolo dopo capitolo, mi ha sempre sorpresa! non è mai stata scontata e, come ti ho sempre detto, scritta benissimo. così bene che anche se i capitoli erano lunghi, scorrevano che era un piacere e una volta arrivati in fondo l'unica cosa che volevo era leggerne un'altro! ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti! e poi volevo dirti che spesso nei finali si sbaglia, e un finale fatto male può rovinare nche l'intera ff... ma tu sei stata veramente brava in questo, perchè è stato davvero un finale degno di questa storia secondo me! un bacione, a presto... Lau

30/08/07, ore 13:54

che capitolo stupendo! mi stava venendo da piangere sul serio(infatti mi senti idiota a dirlo) quando lei è corsa da lui e si sono abbracciati! alla fine era da Draco anche questo! poi descritto, come sai fare divinamente è venuto fuori un capitolo davvero all'inizio triste, e si sente e capisci la sofferenza di entrambi ma alla fine romantico, con tutte queste dichiarazioni! davvero, hai descritto tutto perfettamente, come sempre! questa ff è davvero una cosa incredibile, mi prende da morire, infatti non voglio che sia già finita! sigh...sigh... vabbè dai, ora leggo il prossimo! bacio

30/08/07, ore 12:58

ciao Laura, sono finalmente riuscita a tornare qui! e a finire di leggere questo capolavoro! quanto mi mancava... e ad essere sincera appena ho visto che il cap era così lungo mi è preso male, ma poi ho iniziato a leggere e è finito troppo presto... mi ero dimenticata come si leggono bene e scorrono veloci, senza intoppi, le tue storie! il capitolo è veramente triste, ma capisco perchè Draco l'ha fatto... nonostante questo non smetto di sperare che le cose si aggiustino! hai descritto veramente meravigliosamente tutto, i mie complimenti!! ora leggo il prossimo( sperando di farcela in tempo), un bacione e ancora bravissima

30/08/07, ore 01:02

mia cara, mi sa che sto diventando una tua fan accanita!!!! è gia la tua seconda fan fic che leggo tutto d'una fiato!!!!!!! Mi è piaciuta un casino che non so manco dirti quanto!! sto aspettando impazientemente il prossimo cap di Immagini da un matrimonio e ringrazia che sono riuscita a distrarmi con quaest'altra tua storia altrimenti non saprei dove sarei andata a finire!!! anch'io sto scrivendo una fan fic xò non so che titolo darle e ho una paura matta che non piaccia!!! e va bè vedrò!! cmq continua a scrivere perchè sei bravissima!!!!