LA ROSA NERA
di anfimissi

laukurata
02/02/07, ore 20:58

ciaoooo!! ho visto che hai aggiornato(sto usando il pc di una mia amica xke il mio è rotto)...sigh...nn posso leggere il cap!! vabbè, ti volevo solo dire che appena posso leggo e commento tutti i cap che mi sono persa!!! Bacio

02/02/07, ore 20:30

Bhè che dire?!Ormai sembro un disco perennemente acceso che canta sempre la stessa canzone quando recensisco le tue ficcy..ma ceh ci posso fare?! Non è colpa di nessuno se i chap delle tue ficcy sono SEMPRE BELLISSIMI!! e anche questo lo è!! Bellissimo ma tristissimo e angosciante al tempo stesso!! La resa dei conti tra Nott e Draco bhè mi ha lasciato senza parole!! Per un momento ho pensato per davvero che draco arrivasse in ritardo e trovava herm..bhè lasciamo perdere come la trovava, ma ho pensato seriamente che non sarebbe riuscito a fermare Nott!! Invece quando è arrivato ho poi pensato che gli avrebbe lanciato direttamente un' Avada Kedavra!! Per fortuna c'era Herm!! POi la fine del chap..e inutile dire che mi ha fatto venire la pelle d'oca e anche piangere..(sono troppo emotiva lo so!!^^') l'angoscia che opprimeva il cuore dei due ragazzi l'ho potuta avvertire...QUando draco ha lasciato herm poi..l'angoscia ha raggiunto le stelle!! La scena di draco che le volta le spalle è va via...è particolarmente toccante!! e anche la richiesta che draco fa a Blaise sul fatto di star attento ad herm la trovo molto commovente!! Bhè che altro?! spero aggiornerai presto...il pensiero che tra due chap la ficcy finiràmi fa star male...ma il pensiero che ne hai un'altra da finire mi fastar meglio...almeno un pò!!

02/02/07, ore 15:47

nooo ç__ç sob sob..lo so che poi andrà tutto bene ma è cosi triiiste!!!!!buuu...non dirmi che anche il prossimo chap sarà cosi triste...comunque quel caprone(per non usare temini volgari)di Nott si meritava di peggio..ma insomma!!!povera hermione così tante emozioni in un giorno fanno male,soprattutto dopo quello che le è successo!!malferret è proprio scemo,oh!!!baci little lady butterfly p.s.:la prossima volta recensirò tra i primi,a costo di non staccarmi dal pc!!!almeno mi farò perdonare di non aver recensito l'altra volta..

baby emma
01/02/07, ore 22:24

La tua storia è mitica, mi hai fatto sorridere e allo stesso tempo piangere spero ke aggiornerai presto Grazieeee Emma

01/02/07, ore 22:24

Sicuramente Harry è quello che capisce Draco più di tutti, più di Blaise o Hermione, perchè nella sua vita ha dovuto affrontare numerose e dolorose rinunce, proprio come Draco, che in questo momento sta facendo ( e spero solo momentaneamente) quella più difficile ma necessaria per l'incolumità della donna che ama nella sua vita da adolescente. Non credo che Hermione apprezzerebbe mai la decisione di allontanarla, come ha già pensato Draco e quindi hai detto tu, probabilmente circondarsi di persone fidate per lei sarebbe la soluzione migliore, ma non sempre questo aiuta, credo infatti, che la rabbia e la delusione (si può definire delusione??) siano più forti di qualunque difesa perciò spero che appreso il vero motivo della rotture Hermione sappia capire (e magari anche apprezzare) il gesto di Draco dimenticando...se magari...il dolore subito nel periodo di perdita ...perchè spero che sia solo un periodo e non un'eternità!^^ continua ti prego, mi appassiono troppo nel leggere bacioniiiiiii =)

01/02/07, ore 20:38

BELLISSSSSSSSSSSIMA!!!!!!!!!!!!! sei davvero brava!!!continuala presto!!!

01/02/07, ore 20:23

Ciao…eccomi qui…scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma ho avuto dei problemi con internet…comunque eccomi qui…allora…mmm…il capitolo è stupendo come sempre, hai fatto bene a non tagliarlo perché altrimenti avrebbe perso molto…sono arrivata in fondo con gli occhi lucidi…ebbene si, sei riuscita a farmi versare qualche lacrima quindi…ci sono due pezzi che mi hanno fatto star male e che, secondo me sono i più belli in assoluto. Il primo è quando Draco èda solo che pensa e alla fine ricorda i bellissimi momenti che ha passato con Hermione e decide per il suo bene di troncare la loro relazione e la seconda è quando Draco è in camera sua con Blasie…Sono i pezzi più belli e che mi hanno fatto commuovere!!!Bravissima complimenti! Beh, (dopo averlo detto me ne pentirò subito) perché anche se la cosa non è molto positiva, ci voleva qualcosa del genere, perché afferma sempre di più l’Amore che c’è tra i due… Complimenti, complimenti!è stupendo e tranquilla, io non ti uccido per ciò anche se all’inizio l’avviso che avevi messo mi aveva fatto preoccupare un po!XD…. Alla prossima…un bacio e continua cosi!

01/02/07, ore 17:43

x questioni puramente personali ho potuto leggere solo ora i 2 ultimi capitoli... e devo dire ke m sn piaciuti moltissimo! spero ke tt vada a posto x i protagonisti! baci. sele

01/02/07, ore 16:42

un bel capitolo...come sempre...ma molto molto moooooooolto triste...aspettavo effettivamente dopo la lettera che draco lasciasse herm...sempre per il suo bene ovviamente... purtroppo spesso l'amore fà questo effetto... comunque spero veramente di non leggere più situazioni in cui compare nott...perchè veramente dopo questa se esistesse veramente adrei ad ucciderlo...la violenza è un discorso che spesso mi fà innevosire troopo... comunque hai espresso perfettamente i sentimenti dei protagonisti...ho abuto una stretta al cuora quando draco ha lasciato la stanza delle necessità...ovviamente ci sarà un lieto fine??!!...ovvioooooooo...a questo punto spero di vederlo presto...la curiosità mi stà divorando... un kissone anfimissi=)

01/02/07, ore 12:48

ahhhhhhhhh cosa hai fatto!!!!! ma mi vuoi far morire? spero vivamente per te che tornino insieme oppure mi farò insegnare qualche bella maledizione dai mangiamorte... Scherzo, cmq il capitolo è molto bello anche se triste e draco beh... lui può fare anche questo senza che passi per il cattivo della situazione... mi disp x herm... tutte qst cose brutte in un solo capitolo T__T! Cmq sono troppo curiosa di vedere come andrà a finire quindi aggiorna presto! Bacioni

01/02/07, ore 12:47

Rossellaura
31/01/07, ore 23:18

Sono d'accordissima con una frase detta e ripetuta tempo fa da Blaise: Draco è un emerito coglione. Ce lo aspettavamo tutti e lo sapevamo già, ma vederlo scritto è tutta un'altra storia naturalmente. Aspetto il prossimo capitolo, per vedere la situazione evolversi AL PIU' PRESTO in meglio, anche se so che questo vorrà dire la fine di questa fantastica ff! T_T

31/01/07, ore 22:39

ho cominciato da poco a leggere la tua ff è bellissima l'ho letta tutta in una settimana,quest'ultimo capito, devo ammetterlo, mi ha fatto piangere. scrivi molto bene e questa ff mi sta davvero incuriosendo. ancora complimenti un draco così non l'avevo mai visto è molto interessante questo suo nuovo lato...è bellissima aspetto con ansia il prossimo capitolo.

31/01/07, ore 21:52

che chappy ansioso e strano! comunque mi è piaciuto! povera mezzosangue... ma ho sempre detto e pensato che draco fosse un grandissimo attore! bella bella e ancora bella! ma povero nott... fa sempre una brutta fine... se ci riprova speriamo che non ci sia draco nei paraggi... infatti, non dovrebbe... XDDDD... lascia perdere le miei idee perverse... non sono del tutto normale io...aggiorna prestisssssimo! divento sempre più ansiosa! non vedo l'ora di sapere come andrà a finire... ma mancano solo due capitoli e dopo è finita? OH NO! non è giusto! mi piaceva troppissimo questa ficcy!

katiuz
31/01/07, ore 21:44

k tristessha ç___ç mi consola solo il fatto che,come hai detto tu,nel prossimo capitolo ci sarà una svolta positiva...spero k aggiornerai presto cara,un bacio.