Dolceamara è la Vendetta
di fanny80

17/10/20, ore 23:10

Buongiorno,
è la prima volta che recensisco e sarò molto chiaro:
VOGLIO UNA PERSONA CHE DA CONSIGLI COME BLAISE ^_^
Spero che qualcuno la pensi come me ahahaha

24/01/19, ore 13:58

Ciao! Fanfiction stupenda, complimenti davvero. Ho molto apprezzato l'originalità dei personaggi e la trama che via via si va ad infittire, per nulla scontata. Quando pubblicherai il seguito? Sarei curiosa di vedere come va a finire. Complimenti ancora e a presto!

08/09/18, ore 00:43

È già finita. Cavolo che bella. Contiua per favore, questi personaggi sono diventati di casa per me ormai e non potrei sopportare di vederli andare via. Soprattutto Draco, e Harry ovviamente.
Bravissima, vai avanti ti prego.

21/08/18, ore 15:00

Credo che un'accoglienza migliore di questa non poteva esserci. Mamma mia quanto sono belli, li amo troppo. Draco ama Harry e Harry ama Draco. Questa è la cosa importante.
Amoriiiiiiiiiii mi sciolgooooooo 😍😍😍😍

13/08/18, ore 00:15

Wow! Blaise è l'altro mezzo angelo nero che "completa" Maya. Bel colpo di scena, brava!

11/08/18, ore 23:51

Questo colpo basso però non ci voleva... perchè è morto Ron? Le storie non possono sempre finire bene, lo so, cel'ha insegnato la Rowling per prima, ma io non riesco a sopportarlo.

07/08/18, ore 00:13

Bellissimo. Bellissimo quello che c'è tra Harry e Draco: amore. E anche di più. Mi è piaciuto trovare quelle parole che mi hanno spinto a leggere la tua fanfiction per la prima volta: 《Non importava dove fossero stati, quanto lontani o per quanto tempo separati, ci sarebbe sempre stato fra loro quel filo, seppur minimo e sottile, a unirli. Legati l’uno all’altro, perché ne era certo, mai due persone si erano appartenute così nel profondo, come loro due.》
♡♡♡

03/08/18, ore 18:52

《Cazzo, Draco si sentiva così parte di Harry da esserne terrorizzato, in quelle iridi verdi vedeva se stesso, e allora quasi gli sembrò di capire: era per lui che in parte aveva scelto, per non ferirlo, era quello che aveva sempre cercato, quello che aveva sempre voluto. Harry e nient’altro.》

😍😍😍😍😍❤❤❤❤❤

02/08/18, ore 20:38

Adesso mi sciolgo... giuro che adesso mi sciolgo.
"Anche io sono tuo, Harry..."
Non voglio ancora crederci. Li amo troppo. Il personaggio di Draco ha fatto proprio un'evoluzione dal primo capitolo fino ad adesso; un'evoluzione in positivo, s'intende. Spero che entro l'ultimo capitolo riesca anche lui a dire le famose parole "Ti amo" a Harry. Li amo troppo, troppo.
Ovviamente anche Blaise e Axel sono bellissimi insieme... ma io sono una fan della Drarry, nessuno li batte quei due.
Bellissima, bravissima.

25/07/18, ore 11:20

Wow. Sto cominciando ad adorare anche Axel e Blaise insieme. Questa storia proibita è emozionante! Sono malata, lo so.
Alla prossima

23/07/18, ore 16:28

Bellissimi insieme, li adoro. Mi dispiace che sia entrato anche voldemort nella storia, speravo andasse tutto liscio come nelle favole, ma ahimè, questa non è una favola... è una fanfiction bellissima!

22/07/18, ore 19:59

Oddio. Basta, dopo questo capitolo adoro ufficialmente la tua storia. Anche se l'inizio, mi dispiace dirlo, non mi aveva convinto (Draco era troppo cattivo e Ron anche), adesso mi sta cominciando a prendere (tutto grazie alla Drarry che amo!). Continuerò a leggere

11/12/13, ore 23:12

Soi si, l'ho letta quella storia, ed e' davvero stupenda! Amo le tue storie, sai?
Sospettavo che Blaise fosse qualcosa di diverso dagli altri.. Okay, non pensavo lla meta' di Maya, ma comunque a qualcosa di non umano, anche se ai primi capitoli sapevo che prima o poi la meta' di Maya sarebbe arrivata, solo, non credevo Blaise! Lol
....Non dirmi che i casini fra Potter e Malfoy sono finiti? Nah, non e' possibile!..... Vero? Lol
Ron.. Merlino io ti uccido, come hai potuto far morire Ron? Appoggio Maya in tutto quello che ha fatto.
Io amo Maya <3 lol .... Sono solo mie impressioni probabilmente.. Ma io ci vedo la coppia Maya Hermione. Assolutamente,lol.
Poi bho, amo questa storia, non voglio finirla D:
Okay, ho delirato abbastanza lol

09/12/13, ore 14:47

No, e' qui che ti sbagli. Io ti trovero' comunque e ti uccidero' c:
No, il marchio non cambiera' una cippa, uccidero' Voldemort io stessa se harry o chiunque altro non lo fara', okay? Okay.
Non cambiera' nulla, e se Draco ora reagisce male, Merlino solo sa cosa potrei fargli. (Cosa potrei farti, se fai reagire male draco,lol)

09/12/13, ore 13:47

Ti odio. Questo capitolo e' troppo per me. E c