1789, Providence, Inghilterra.
di Iwantasmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
24/09/19, ore 17:07

Ciao, ho letto la tua storia quando i capitoli erano ancora 16 e quindi adesso che ho visto tanti anni dopo che è completa di rileggerla daccapo e tutta stavolta, comunque complimenti, il primo capitolo è intrigante come ricordavo.

05/01/16, ore 13:12

Questa storia mi è piaciuta veramente molto,complimenti;perché è una storia completamente diversa dal solito ❤️

11/10/14, ore 16:11

Hey! Ieri ho scoperto questa storia ed ho finito di leggere tutti i capitoli oggi. Che dire? E' una delle mie fan fiction preferite!! Allora, da dove incominciare? Scritta bene, storia originale e... e... mi hai fatto provare tante emozioni, tra cui: rabbia, malinconia, dispiacere e felicità! In alcuni capitoli ho sorriso, altri ho quasi pianto, altri provavo rabbia ed ho sorriso come un' ebete leggendo l'ultimo capitolo dove loro due vivono felici e contenti *--* Devo dire che è strano perché storie tipo queste dove c'è l'amore ma qualcuno li vuole dividere, mi annoiano e non le leggo ma questa è assolutamente originale ( mai letta una di questo genere ) e mi ha fatto emozionare molto! Che dire più? Bhè,aggiunta tra le preferite. Complimenti! Un abbraccio, ciao!

Ps. mi dispiace per l'uomo che è stato ucciso, sono contro l' omicidio :o love <3

29/09/14, ore 18:30

La storia eé stuprndissima e ti pregherei di farne altre!!!! please!!!

30/08/14, ore 12:56

Bellissima all'inizio pensavo che poi alla fine Justin moriva ahah comunque bellissima complimenti ciaooo XD!!!!!

07/03/14, ore 21:13

Hey questa storia è stupenda giuro,è molto originale brava...la terrò tra e ricordate sicuramente...complimenti ancora
Alla prossima
Baci,baci <3
-Sofy

05/03/14, ore 02:13

Io me la immaginavo come Pepa...di Il Segreto, non so perché. ..

13/02/14, ore 22:51

Ok, ho appena finito. L'avrei fatto ieri, essendomi divorata 25 capitoli in poche ore, ma ho preferito finirla oggi per godermela e perché.. Beh non volevo finirla, ecco. Mi mancherà questa storia, perché è talmente bella che mi ci sono affezionata anche io. Scrivi in modo meraviglioso, e mi piace davvero il tuo stile nel descrivere. La trama e l'ambientazione originali l'hanno resa una delle più belle, l'ho consigliata a una mia cara amica e l'ho inserita tra le preferite. Sul serio non so più che complimenti farti. Il capitolo 24 é decisamente il mio preferito, insieme a quello del primo bacio. Ah, ecco, l'unica cosa che volevo dirti, quando ti capita dai una riletta, perché ho trovato quale piccolo errore di battitura.. Tutto qui ahah. Sul serio, complimenti, complimenti, e complimenti. E anche grazie per queste piccole emozioni. Se ne hai voglia, ti aspetto nella mia pagina, sto scrivendo una storia che si chiama "Fake" e ho bisogno di nuove opinioni da qualcuno che ci capisca (: un bacio xx
ps. Hai preso in considerazione un sequel? Ahahahahah

12/02/14, ore 22:22

Ok, questo devo recensirlo. Oddio é perfetto. Davvero, é totalmente geniale, romantico e assolutamente lontano dal volgare... Giuro é perfetto, in un giorno mi sono divorata questa storia, ma mi sono ripromessa di finirla domani ahahah intanto però l'ho inserita tra le preferite perché merita, sul serio. Bene, spero di aver detto tutto, complimenti VERAMENTE, questo capitolo é perfetto.

12/02/14, ore 15:37

Dovrei studiare ma non posso spegnere e non finire, ogni capitolo crea suspence e voglia di leggere quello dopo.. Colpo di scena semplicemente geniale! E il bacio poi..oddio djcjkddhcp proseguo con la lettura xx

12/02/14, ore 15:21

Davvero meraviglioso! Che brutta notizia.. Dovrà quindi diventare lui conte? E ..sposare una contessa? Oddio meglio levarmi subito il dubbio e leggere il seguito. Mi é piaciuto molto come hai descritto i pianti, il dolore dei diversi personaggi.. Grossi errori poi non ne ho visti. Very very good.
carrys xx

12/02/14, ore 15:11

Ok, come posso non recensire anche questo? Cavolo é bellissimo, la fine.. Avevo le farfalle nello stomaco, e che io lo dica é molto raro, ci sai fare davvero, vado subito al prossimo capitolo djfjkdjhs.

12/02/14, ore 15:04

Come mi piace ajdjrjeh ti giuro scrivi e descrivi benissimo e sopratutto amo il fatto che sia una storia ambientata nel passato, davvero, é fantastico. Detto ciò, vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Non é che per caso ti andrebbe di leggere la mia Fan Fiction? Si chiama Fake.. Fammi sapere x

12/02/14, ore 14:58

Eieieeeei, avevo letto i primi capitoli di questa storia tempo fa, poi ti eri fermata, e ora che ho visto che é conclusa cercherò di finirla e recensirla in poco tempo, perché mi ha presa molto. Bene, torno alla lettura poiché non ho trovato errori o correzioni da fare ahaha x

20/01/14, ore 15:29

O MIO DIO...è la pià bella fan fiction che abbia mai letto davvero...cavolo è bellissimaaaaa :)) <3