Never felt like this before.
di Blake_

Scusa scusa scusa scusa davvero perchè non ho avuto la possibilità di commentarli l'altra FF mi dispiace molto quindi farò una doppia recensione
Sono stati due capitoli stupendi e ogni volta mi fai sorridere ed emozionare facendomi vivere diverse emozioni che ormai al giorno d'oggi non si vivono più " purtroppo"
il comportamento di Hazza mi ha preoccupato un pò ma per fortuna non era nulla e vogliamo parlare di niall per l'amor del cielo mi ha fatto prendere un colpo , io ho avuto la stessa sensazione di harry la prima volta che niall e shara si sono incontrati cioè ho pensato che a niall piacesse shara ma spero di no perchè l'irlandese biondo che fa impazzire il mondo non merita di soffrire e poi zayn e denise Hahahaha mi fanno morire spero che ci regalerai una loro scena con tutto quel che pensano perchè credo che non ci vorrà molto per farli fidanzare ps. non vedo l'ora
Mi sentivo in dovere di farti questa recensione quindi bellezza continua ciau<3

Non ti lasciavo una recensione da qualche capitolo e mi dispiace perchè mi sono piaciuti tutti quanti! Per quanto mi riguarda, scrivi molto bene e la tua storia mi piace ogni aggiornamento sempre di più, soprattutto perchè l'amore è sbocciato! :D Ora, con ansia, aspetto il prossimo :)

bellissimo...........sai cosa....potresti fare un capitolo con solo harry e sarah che cercano dei momenti romantici...però tutte le volte rovinati da qualcuno,pieno di scuse divertenti!ahahah ma comunque non vedo l'ora che continui!

Oh.... Ben allora.. Capitolo STUPENDO!!! Bellissimo veramente... Brava. Niall però mi ha fatto preoccupare tantissimo!!! E poi per cosa? Per una serata 'romantica'... Ma vai a far...ti benedire!!!! Va beh... Invece Zayn e Denise ai sono baciati!!! Yeah Buddy!!! Va beh... Io sto male... Cominque bellssmino capitolo.. Aghiorna presto. Ciao
Bacioni
BEATRICE

Bellissimo capitolo come sempre continua al più presto..
un bacio.
xoxo.

Bello!!! :D Perché Harry all'inizio si stava comportando così?? Oddio!!! :D Voglio vedere Denise e Zayn insieme! :D Che dolciii!!!! Poi il messaggio di Niall che ansia!!1 Per fortuna si trattava della storia di Emily! :D Non vedo l'ora di vedere come va avanti! Baci Giù <3

Hahahahhahahaha questo capitolo lo adoro dio che colpo hahahahaaha la parte con Niall che scopriva tutto poi mi ha fatto morir dal ridere tutta quell'ansia per nulla e che bello il bacio tra le coppiette hahahahahah davvero capitolo stupendo lo adoro baci e aggiorna presto:)

in effetto Harry era alquanto strano..chissa che segreto ha.Sinceramente non so che pensare :o
Samantha non serve proprio a un cazzo,qurella troia che va in giro agambe aperte con un biglietto scritto 'Inserire qui' sulla vagina! -.'
Denise e Zayn lo sospettavo che si sarebbero bacitai,me lo sentioo ajdnfjsmdkjah :3
E finalmente cazzo :')

per il messaggio di Niall ci sono rimasta davvero di merda :')
gia avevo inmmaginato Louis che prima si incazzava,alzava un polverone e poi dopo la buttava sul ridere..invece e quel biondino prendiinfarto che si lamenfe per l'inco.tro con Emily :')
cioe è un mito. :')

scusa gli errori mentre scrivevo ma sono sul cesso,è mezzanotte e mezza,vedo doppio e sono stanca quindi bravissima complimenti e alla prissomaa :')

sembra che sia drogata da futti gli errori che ho fatto c':

1. MI HAI FATTO CAGARE SOTTO CON QUEL MESSAGGIO DI NIALL!!!!!!!!!!!! AVEVO L'ANSIA IO!!!!! ero tipo "oddio oddio oddio!"
2. che caz** aveva harry?? è si svilupperà questyo comportamente?! COSA!?
3. ahahahaha denise e zayn mi fanno morire!!!!
ADORO QUESTA STORIA E AMO TE!!!! CONTINUA"!!

Siiiiiiii !! Zayn e Denise sono viva e stanno anche molto bene .. Li adoro , un momento stanno litigando e un momento chiacchierano normalmente (anche se di solito fanno la prima ) ,comunque Harry concordo anche io: zayn è un cazzone .. Cioè è da un sacco di tempo che ci prova e dopo che l'ha baciata le dice che quello sarebbe rimasto li dentro per paura di ciò che lei avrebbe detto .. Io lo picchio ! E poi dopo le dice che il bacio gli è rimasto in testa , ho capito che gli piace e pure molto ma se continua cosi lei si stancherà,si contraddice da solo! Passiamo a niall mi ha fatto prendere un colpo però pericolo scampato ! Speriamo solo che non gli piaccia ancora Sarah.. Poi Louis ed eleonore sono dolcissimi insieme e Louis sembra davvero felice .. Ed infine la coppia del secolo.. Harry ed Abbie .. Ok non ho capito il comportamento di Harry forse pensava che se avesse continuato si sarebbe spinto troppo oltre .. Però sono dolcissimi.. Poi mi sono divertita un sacco leggendo questo capitolo soprattutto mentre seguivano zayn e Denise , quando li hanno scoperti stavo morendo .. Ahha immaginavo la scena con Harry che non se ne era accorto e Sarah imbarazzata che cercava una scusa .. Poi sono contenta che Zoe abbia capito che ad Harry piace Sarah e che di sia fatta da parte e ho amato da morire quando Harry si è avvicinato a Sarah per sostenerla quando pensavano che niall avesse scoperto tutto .. Ok in realtà ho amato tutto il capitolo .. Ci vediamo al prossimo .. Ciao bellezza -chiara -

TI UCCIDOOO D:
Mi hai fatto prendere un doppio colpo: il primo, perché quando ho letto il titolo del capitolo ho pensato 'cavolo, li ha scopertu Louis!' e secondo perché mi aspettavo una sfuriata da parte del biondino, poi ho capito che parlava di un'altra cosa quando ha iniziato a fare il giro di parole ahahah in quel preciso momento ti volevo picchiare, ero davanti lo schermo così --> O.O
AHAHAH bene.
Zayn e Denise. Quei due sono proprio impossibili eh! DATEVI UNA MOOOSSA. Vorrei proprio vedere cosa dirà lei a Sarah (perché si confiderà con Sarah, suppongo!)
E il comportamento di Haz all'inizio? Mmh.. pensava magari a Louis? Sai che non ne ho proprio la più pallida idea? :o dai, aggiorna presto perché voglio sapere cosa succederà nel prossimo!
(Non ho mai fatto una recensione così lunga, mi amo AHAH)
Complimenti ancora, perché il capitolo è troppo bello, come il resto!

xtommosmile.

Perché mi sento male io per Sarah quando Harry si comporta così?!
cmq secondo me è xke ha "paura" di Louis x quello lo fa...
ho esultato quando ha indicato Zayn e Denise (esultato nel vero senso della parola HO ALZATO LE BRACCIA AL CIELO GIURO xD)

- Corri, corri, stanno venendo di qua. - Dissi alla svelta.
- Si però stai calma! - Disse ridendo.
ahahahah stavo morendo immaginandomi la scena xD
uuuuuh ma chi l'hai chiamata mo a questa?! Samantha mi disp ma nessuno ti vuole xD
aaaaaaaaaaah sapevo che era successa qualcosa tra Denise e Zayn :3 finalmente :D
Perché Niall ha questa reazione...uffa ma questi 2 non possono viversi in santa pace?! no eh?!
Momento momento momento momento... ma l'hanno capito tutti di Sarah e Harry?!?!?!xD
Dio che ansia Niall!!!per fortuna che parlava di Emily diooo santooooo xD
Malik si sei un cazzone te lo dico ank'io xD
bellissimo come sempre :D
Holkay xx

Bene bene. Diciamo che Harry si e' comportato cosi' all'uscita della giostra perche' ... si era eccitato e li' erano presenti bambini e non era il caso, oppure qualcosa gli ha ricordato la storia importante che ha avuto e che lo ha fatto soffrire e costruire i suoi muri che Sarah sta demolendo. Zayn e' decisamente un idiota (la paura di una storia importante rende gli uomini dei fifoni). il messaggio di Niall ha mandato entrambi nel panico. Come ti ho gia detto altre volte ho le stesse idee di Harry, Niall e' piu' pericoloso di Louis. Aggiorna presto! Ciao

09/06/13, ore 18:56

Ciauu! Sono arrivata un po' in ritardo... ma non potevo non recensire! Amo questa storia, in particolare questo capitolo! Mi hanno colpito molto tutte le frasi che si dicono Sarah ed Harry! Scrivi benissimo e non posso fare altro che dire che questa storia è PERFETTA! Scrivi bene e hai idee fantastiche.... meglio di così! Aggiorna presto xx
-Simona xx

08/06/13, ore 09:18

hi!
AHAHAHAH, mi fa morire che Sarah si mette sulle giostre!
E tutte domande?
E il "sono completamente tuo, ora"?
aaaw
Sono entusiasta anche della parte in cui Hazza e Lou parlano, c:
xx
Fede c: