Never felt like this before.
di Blake_

02/06/13, ore 21:17

Il capitolo è scritto benissimo ...solo una cosa non mi piace ...c'è poco Sarry :( e se c'è litigano . Dovresti addolcirti un po' :)

Un bacio :3

02/06/13, ore 20:50

Ciao bellissima! Adoro con tutta me stessa il capitolo e tutta la storia,spero solo che Harry si apra con lei..Sono una coppia fantastica ma anche se hanno paura di Louis dovrebbero dirglielo ;) <3

PS:Contattami quando aggiorni ;) <3 xoxo

02/06/13, ore 18:33

Ma porc... okaaaay *faccia da angioletto*
Come può essere che lei non sappia nulla di lui mentre Zoe sa tutto? Non va per niente bene questa situazione, no no.
La parte nella casa stregata mi è piaciuta parecchio, Harry è così dolce.. quindi, caro Haz FATTI DELLE DOMANDE SU QUELLO CHE PROVA SARAH. Non voglio che litigano çç anche se in realtà me lo sento. Nel prossimo capitolo scommetto che ci sarà un po' di Zayn barra Denise e un po' di Niall barra Emily, vero vero? *occhi dolci* AHAHAH
Beh, spero tu aggiorni presto perché ho bisogno di sapere, per forza.
Ps. Comunque Zoe i sta leggermente sulle palle *rolleyes*
Ciaaao.

xtommosmile.

02/06/13, ore 18:30

Ohhh nooo .. Ma perché Zoe non riesce a chiudere la bocca .. Non poteva stare zitta... se succede qualcosa la picchio .. Comunque fossi in Sarah non mi preoccuperei così tanto é vero che l'altra sa qualcosa in più ma che si aspettava lei ed Harry prima si davano solo fastidio e non parlavano mai .. Poi è poco che stanno insieme impareranno a conoscersi col tempo .. Anche se non ho capito come fa Zoe a sapere tutte quelle cose che ha passato solo una giornata con Harry .. Forse Harry gli aveva raccontato alcune cose perché l'altra volta voleva far ingelosire Sarah .. Comunque ma zayn e Denise sono ancora vivi ?? E niall ed Emily staranno iniziando a conoscersi almeno un po'??! Bho sono troppo curiosa lo so .. Capitolo fantastico ci vediamo al prossimo -chiara-

02/06/13, ore 18:19

Io picchio Zoe! Ma chi si crede di essere?! Boh, tipo che ho troppi scleri... Voglio ucciderla XD Trattienimi perché se li fa lasciare le strappo i capelli! Ahahahahah, ecco la manesca Ilaria XD Non vedo l'ora che aggiorni *-*
A presto,
Illy <3

02/06/13, ore 18:01

ehi! bellissimo il capitolo! mentre parlavi della casa stregata me la facevo sotto .... sono una vera fifona! comunque ti ridico che adoro il capitolo come il resto della storia! mi raccomando... aggiorna presto :) =)
Bacioni
BEATRICE xx

02/06/13, ore 17:55

aaaaaaaaaaaaaah Zayn&Denis sisisisisisisisisisisisisisisisisisisi SI :D
ODIO Zoe e Alex mi disp :/
Cucciola Emily :3 così timida :D
Denise passione guerriero xD non è un uscita al luna park ma una missione a Call of Duty xD
Ovvio che Harry fa il geloso ora, ma se l'è cercata lui st'uscita quindi!! :P
Li adoro troppo quando Harry e Sarah si stuzzicano a vicenda con le loro battutine :3 :3
BRAVE *applaude* Zoe e Alex, rimanete fuori, BRAVEEEEE *applaude ancora* xD
Dio che ansia nella casa delle streghe :/ :/
ahahahaha Forte e coraggioso Zayn xD
Perché Harry mi sembra super dolce anche se dice solo :"Volevo solo abbracciarti" awwwwwwwwwwwww <3
Okay dalla tua descrizione è esattamente la casa delle streghe che ho fatto anch'io qualche anno fa xD
Li adoro troppo che non riescono a stare lontani :3 :3 :3
NO! che brutta situazione =( non mi piace la sensazione che prova Sarah nel sentirsi esclusa...povera =(
NONONONONONONONONO Sarah i dubbi esistenziali no eh!!! ti prego...siete così belli, carini e pucciosi
OKay :3 sai che ora devi continuare quasi subito?!
ho voglia di sapere come chiarisce le idee Sarah e poi
Where is Zayn?! xD :3
Bravissima come sempre :D
Holkay xx

02/06/13, ore 17:35

Ciaoooo il capitolo è davvero fantastico e spero davvero che i 2 in love si chiariscano<3 ma dove sono finiti deny e zayn???? Li ha mangiati la bambina mutante??? Va beh comunque la pallina era mia muhahahahahahahahaha nono scherzo comunque il capitolo è fantastico;) ottimo lavoro aggiorna presto

Adesso tu pubblichi immediatamente il capitolo.
Io devo sapere cosa succede all'appuntamento del Luna Park.
Capito?
Oh.
E poi questa Emily? Uhm... all'inizio non mi sta molto simpatica, vabbuò poi si vede!
Avvisami quando aggiorni!
Perdona i miei ritardi, ma come vedi sono qui a recensire ogni santo e benedetto capitolo!
Ti stimo!
Fede c:

e qua ci può stare... "when the moon hits your eyes like a big pizza pie THAT'S AMOREEEEE"!
IO. TI. ADORO.
IL. CASO. E'. CHIUSO.

Mi devi spiegare un po' di cosette:
1- da dove ti vengono certe idee;
2- come cavolo fai a scrivere così bene?

*puuuuuuuuuuuuuuuuuff*
Ecco che Hazza e Sarah cadono su un materasso.
Vedete Sarah che parla, Harry che parla.
Entrambi che parlano.
Tutto viene rivelato, viene rivelato il loro grande amore!
Eccoli che arrivano!
Wohooo go gooooo!

Quei due sono l'amore, tu sei la meraviglia!
Ti stimo e ti adoro!
La statua è quasi pronta, lol
Fede c:

E' un continuo "e lui?", poi subentra lei e quindi bisogna scrivere "e lei?", e poi di nuovo lui!
Ma son veramente fifoni i due fanciulli, eh?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Ma sono pur sempre dei romanticoni fantastici, e questo non glielo si può negare!
Viva Sarah ed Harry, allora!
Fede c:

Si devono decidere i due, eh?
Voglio che entrambi gridino al mondo "TI AMO" perché sia Sarah che Harry provano qualcosa di fantastico l'un l'altro!
Beh, quand'è che lo gridano o che ne parlano seriamente, entrambi?
Perché sono fantastici!!!

Ciaaaaaaao!
Come vedi sono sana e salva e sono qui tutta per te per recensire!
Farò recensioni corte ma consistenti, perché vado un po' di fretta e non mi posso permettere di scrivere poemi, mi dispiace! :c

Andiamo a noi!
Finalmente si sono baciaaaaaaaaati!
Sìììììììììììììììììì!
*festeggia, apre la bottiglia di champagne, balla la conga*
Posso cominciare a costruirti una statua? Please!
Fede c:

Ecco, lo sapevo che qualcuno si sarebbe intromesso, ma non pensavo Louis!!! Ed ora vedrai quante incomprensioni usciranno fuori in questa serata al Luna Park! E secondo me Niall ci prova con Sarah creando parecchio casino! Attendiamo con ansia Zayn ed il prossimo bacio dei due innamorati nascosti. Cia bella alla prossima