Never felt like this before.
di Blake_

26/04/13, ore 22:14

Ed eccomi come sempre a recensire.
- -
Madonna che ansia che ho! Ho un peso all'altezza dello stomaco.. (mi sono immedesimata troppo!)
Cavolo, questo capitolo è stupendo, mi piace perché è interamente dedicato a Sarah ed Harry, mi piace perché è mooolto lungo e mi piace perché c'è il momento Liam/Harry. Finalmente si è confidato, e che cavolo uu
Harry è troppo dolcino (?) e Sarah secondo me, nonostante faccia di tutto per cacciarlo via, in realtà vorrebbe stare al suo fianco.
Va beh, come ti scrivo in ogni recensione, si vede che Harry è andato! L'abbiamo perso, signori e signore. AHAHA quindi aspetto QUEL capitolo! (Ed io che pensavo che succedeva in questo capitolo cc Louis, vuoi essere picchiato o cosa? ee)
Okay, credo di aver scritto troppo! Ma questa fan fiction mi piace troppo!
Adesso cosa farai? Farai passare i giorni e farai accadere quella cosa? :') no, vero? cc
Va beh dai, aggiorna prestissimo ♥

Ps. Come ho scritto sopra, a me piacciono moooolto i capitoli lunghi, quindi continua così :)

xtommosmile.

26/04/13, ore 20:54

oh....non sapevo che avevi avuto un lutto in famiglia, mi dispiace tanto per te...SENTITE CONDOGLIANZE!!! OK, ora come posso scherzre ed essere euforica, dopo un lutto???...ci provo, ma senza esagerare stavolta...allora, Harry è cotto di Sarah...Sarah è cotta a puntino di Harry, perchè non ti decidi a farli cuocere insieme nel forno dell'amore..(?) con Liam che da i consigli giusti mi raccomando...sei sempre bravissima...questa storia merita altro che cifra tonda di visualizzazioni, doppia cifra tonda o anche tripla...comunque...aggiorna presto la storia, mi raccomando...a presto...<3 chiara

26/04/13, ore 20:34

Mi è piaciuto questo capitolo! Cribbio, stava per scattare il bacio x___x maledetto Louis, non poteva dormire ancora!? Aggiorna presto che sono curiosa T_T

26/04/13, ore 20:01

Cioè la storia è bellissima ,i capitolo pure ma ...io voglio un Sarry *-* ahahaha mi piacciono troppo insieme :3

É bellissimooooo tu sei bravissima a scrivere ff
per piacere continuaaaa prestooooooooooooo xxxxx

Condoglianze veramente sentite per tuo nonno, non lo conoscevo ma non è mai bello perdere qualcuno a cui tieni. Comunque il capitolo mi piace, ank se non vedo l'ora che qualcuno dei due si lasci sfuggire qualche sentimento. Anche io sono taaaanto stanca, quindi ora ti devo proprio lasciare, non vedo l'ora che continui.
P.s.: se ti va potresti passare dalla mia FF give me love su Liam? É. La Fanfiction a cui tengo di più e spero che lascerai almeno una recensione ;)
Illy <3

Bellissima, come sempre ;). Mi dispiace molto per tuo nonno :(. Anche io l'ho perso l'estate scorsa :(. Comunque, spero che aggiornerai presto ;)

Allora dolcezza, inizio con dirti che mi dispiace un casino per tuo nonno. So cosa si prova visto che io ho perso tutte e due le mie nonne. Non preoccuparti, il dolore svanirà. (:

Passando al capitolo, splendido come al solito. Ho adorato la parte in cui Harry nasconde la chiave e tutto il resto :33
Comunque, ho notato che il capitolo e meno divertente degli'altri.. Mi dispiace. Ma è comunque bellissimo, no preoccuparti. ;)
Bene.. adesso mi dileguo. Alla prossima dolcezza. <3
Baci xx

hey...lo so che è da un sacco che non mi faccio sentire,ma ho cambiato il computer e qui non funzionava niente...anche ora internet si blocca ogni tre per due!comunque questo e i capitoli precedenti mi piacciono molto...continua resto!ciauuu!

*-* aspettavo questo capitolo da non so quanto e devo dire che lo amo <3
è stupendo, tutto descritto benissimo *-*
adoro il modo in cui è andata la festa.. e poi dormono insieme *-* non mi devo perdere il risveglio *-* ahahahah
ciao bellissima a presto(spero per te :3)

Hey come sempre un bel capitolo  , mi dispiace per tuo nonno so cosa si prova:( quindi non preoccuparti e spero continui presto ciao bella baci xx

non fare aspettare tanto eh u.u che io sono sempre piu curiosa quiii hahahaha

Il capitolo mi piace, sembra ci siano degli sviluppi tra i due! Mi spiace molto per tuo nonno :c

Troppo bello!!!! Mi piace il personaggio di Sarah, è simpatica e Harry è veramente geloso!!
Comunque mi sembrava un capitolo tranquillo finchè non è arrivata la fine e "Il rompi palle cagacazzo di sempre" ha finalmente rotto le palle e cagato il cazzo come sempre!!! LOL
Quindi non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Baci BlakeT

P.s. Mi dispiace moltissimo per tuo nonno, capisco molto bene come ti senti :'(

è bellissimo questo capitolo...e poi Harry sdraiato, appoggiato sul cuscino, con i riccioli in disordine, gli occhi verdi fissati nei tuoi e la luce dell'alba che fa delle leggere sfumature sul suo viso, è una bellissima cosa da immaginare e tu ne dai tutti i particolari...ohohoho...al solo pensiero mi sciolgo...ora però non ti preoccupare, raccolgo ciò che è rimasto di me e mi metto nel congelatore, per riformarmi, un po' più seria di prima...la tua storia è fantastica...quando ho iniziato a leggerla, non pensavo potesse migliorare ancora, più di quello che era già, e invece mi sbagliavo...continua presto ti prego...<3 chiara