Never felt like this before.
di Blake_

Beloo bello bello bello bello bello, ora vado + presto possibile contnuo <3

19/04/13, ore 21:36

Haha il chubby bunny,io nn ho mai capito xk poi nn li mangiano ma li sputano :')
hahaha cx comuqneu passo al prossimo <3

è davvero carinissimissima :D passo al prossimo,la tua storia mi sta proprio prendendo <3

Bellissimaa!!. Davvero!!. :D
Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Io errori non è ho notati quindi ahah.. xD ..
Se ti va, passa dalla mia Fanfiction che hai recensito giorni fa, beh lo continuata e mi piacerebbe un parere da una scrittrice brava come te!!. :)
Baci, continua prestissimo.
-Gaia.

che ridere :') mi piace davvero tanto ;) ora passo al prossimo o si farà tardi ;) :P

è molto bello per adesso,davvero tanto :D
Sono iucita a leggerne un altro visto ? cx ora passo al prossimo va che è meglio :P

Mi piace come sempre! Scrivi da dio! Mi piacciono troppo i tuoi capitoli! Continuaa! Un bacio Selma C:

Capitolo fantastico tesoro, riesci ad esprimere le emozioni dei personaggi in modo davvero realistico, me lo immagino tipo film mentre leggo, sei bravissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :'D <3

bello! il capitolo è stupendo ;) non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa!!!

nah, harry non ce la farà a non pensare a Sarah. impossibile! Niall è stato promosso, evviva *-* voglio proprio vedere cosa succederà alla festa :3

grr che rabbia.. ma perchè Zayn non rimaneva dove era? ahahah :')
uff io voglio il bacio tra Harry e Sarah.. dimmi che alla festa ci sarà *-* ahahahah non vedo l'ora di scoprire che succederà *-*
ciao bellissima <3

Beeene finalmente iniziano a capire qualcosa, finchè poi arriveranno alla conclusione che THIS IS LOVE *---* Ahahahahha immagino la faccia di Samantha quando Harry dice S-SARAH! AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA braava continuaa

xx

scusami se l'altra volta non ho recensito...ero a casa di una mia amica e purtroppo mia madre è venuta a riprendermi proprio sul più bello, mentre stavo scrivendo la recensione più lunga e bella mai vista nella storia dell'umanità da qui a un mese....comunque ne approfitto ora e quindi....se il capitolo precedente è bellissimo perchè si capisce che Harry ( il mio Harry) prova qualcosa per Sarah, soprattutto nell'ultimo pezzo, ma anche quando chiede a Liam come ha fatto a capire di essere innamorato di kelly....questo capitolo è ancora meglio...perchè non solo le cose ovvie vengono maggiorate, ma si inizia a intravedere un barlume di speranza per la coppia SHARRAS, visto che anche Sarah inizia a vacillare difronte ai suoi sentimenti per Harry....comunque continua così che vai alla grande....aspetto il prossimo...<3 chiara

Aaaaaaaaaah, devi continuare.
Ti giuro, seguo molte storie su EFP è questa è quella che mi piace di piu'! Scrivi in un modo semplice e chiaro!
Continua al piu' presto! ♥♥

*___________________________________________________________________________________*
NO TU ORA CONTINUI ALL'ISTANTE xD questa storia è S-T-R-A-S-T-U-P-E-N-D-A <3 <3 baci <3 <3 continua presto <3