Never felt like this before.
di Blake_

Eccomii quiii!! La storia si fa sempre più interessante. Sono curiosa di sapere cosa succederà alla festa, povero Harry! E no, sono convinta che non riuscirà a resistere per tutta l'estate, dai è cotto, si vede XD BYEEEEE Xxx

Awh, bellissimo. Però vorrei un bacio tra Sarah e Harry ee. Udndjck bellissimo. Continua.
Elle x

Bhe che dire. Amo questo capitolo, come tutti gli'altri.
Davvero, questa storia diventa sempre più bella. Che strategia e mai questa (?) lol
Allora, mi è piaciuta molto la parte delle cuscinate come al solito.. Ehh emh.. Ah si, non sopporto Samantha.. Mi sa tanto di puttana. lol
Aniway, Aggiorna presto!
Baci xx

hahahahah wow bellissimo!!!! la scena del divano fra lei ed harry e' stata spettacolare!!!!! e che carino che poi lui alla fine abbia deciso di "lasciarla stare" perche' pensava che avrebbe potto rovinarla!!! si pero' mi ha anche rTtristito un po'.....cmq non vexo l'ora che tu continui a scrivere e ovviamente a pubblicare...un bacione;)

Spero vivamente che Harry non lasci perdere!! sono così carini!! comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! BRAVISSIMA! <3

Ma porco ca...
BUONASEEERA. Eccomi qui a recensire bellezza!
Aspettavo pazientemente questo capitolo! Questo capitolo è super lungo e super favoloso :') cavolo, quei due quanto si piacciono?
Aspetto la parte bella eh! Comunque aspetto pure il prossimo capitolo che, penso, parlerà della festa no?
Harry porca miseria, CONFIDAAAATI!
Madò, ci credi che sto sclerando? AHAHAHA daaaai.
Bravissima akjfhek

xtommosmile.

Spero che Samantha non si avvicini più ad Harry. Lui comunque non potrà mantenere il segreto in eterno e sono sicura che al party di Niall (clap clap biondino!) qualcosa uscirà fuori. Bel capitolo, brava!

Sei fantastica,come sempre d'altronde.Non so se già te l'ho detto,masai la vecchiaia,sarei veramente felice se leggessi la mia fan fiction cosi anche per darmi consigli,e ovvio se vuoi recensirla ti amerei,ma sappi che già ti amo ahahahah PS questa storia sta tra le preferite non serve che mi aggiorni:D

Ciao bella mi piace molto questo capitolo è davvero carino❤ mi piace molto come scrivi e spero aggiornerai presto baciuiiiii

Sono la primaaaa, lol! Allora il capitolo è bellissimo e realistico :D Però fa attenzione con i verbi (la concordanza e la coniugazione), per il resto, bhè..è fantastico!
Continua presto mi raccomando ;) <33

No okay tu devi continuare ORAAAAAAAAAAA ti prego se puoi continua entro oggixD sei FANTASTICA
Ci voleva proprio quel bel finale kissa ora cosa dirà la tettona Hahahah ok continuaaaa nn ce la faccio più ad aspettareeeee ok hahaha sono un po esaurita ciauu baci <3 continua al più presto <3

Bene bene, il finale magico di Harry ci stava tutto. Ora cosa dirà Samanthina? Ora devi aggiornare al più presto perchè voglio sapere come se ne uscirà Harry da questa situazione un pò scomoda...! Bacini :*

Ma direi che il genio del male in questo caso è Niall ahahahahahahahahahahah ma dico io, intelligenza suina proprio! Il buon Liam che si prodiga sempre per gli altri, awww *ò*

Oh God. Il comportamento finale di Harry mi è piaciuto un sacco *__* adoro quest'aria di gelosia che si respira!

17/04/13, ore 18:05

Lo stronza finale merita n'applauso xD ahahahahahahah beh Harry, se provochi, che ti aspetti!? Ho adorato questo capitolo, davvero *-*