Never felt like this before.
di Blake_

25/03/13, ore 17:52

*--* fighissimo anche questo capitolo ... wooooooow continua così che vai alla grande

25/03/13, ore 17:52

COOOOOOOOOOOOOOOOOOONTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, MI SONO FATTA ADDOSSO DALLE RISATE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SOPRATTUTTO ALLA SFIDA DEL CHUBBY BUNNY! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

25/03/13, ore 17:40

Hei hei heeeiiii, ho letto oggi il messaggio che mi hai mandato, e devo dire che mi stà piacendo molto!!!!!
ah e........... è forse geloso Styles alla fine? hahahahahahahahahah
un bacione

25/03/13, ore 17:11

E' bellissimo questo capitolo...anzi amo la storia in generale...quindi ti prego lasci perdere tutto cio' che stai facendo e mettit a scrivere il prossimo capitolo...ti giuro non sto piu' nella pelle!!!

25/03/13, ore 17:09

Nooooo!!!!!!! stupendo...... mi piace moltissimo la parte di te e Harry con il Chubby Bunny ma ancora di più la parte di te e Niall e di quello che era successo...mi raccomando continua perché questa storia è fantastica <3

scusa il ritardo, mi piace tantissimo il capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo e poi sei davvero brava a scrivere <3

Ma che dici? Questo capitolo è stupendo, ti dico che ho avuto le lacrime dalla prima all'ultima parola!
Sì, proprio le lacrime, mi sono immedesimata troppo nel personaggio di Sarah e mi sono immaginata la scena, pensando 'cavolo, quanto vorrei che capitasse a me!" ecco.
Poi tu sei brava a scrivere *-*
Arriveranno sani e salvi dal cugino Tomlinson? AHAHAHA
Poi concordo con te, non è bello quando ci sono le storie che partono in quarta, anche io faccio come te.
Dai, aggiorna presto, nel frattempo questa fan fiction va tra le mie seguite :)

xtommosmile

Ahahahahahaahahahahhaah, sono scoppiata a ridere quando ho letto la storia dell'uomo dal dito curioso XD. Oltre a scrivere bene, sai anche far ridere, complimenti davvero ;)

Questo capitolo è fantastico! <3 Sei una scrittrice eccezzionale,ti stimo! <3

Lots of love,

Sarah xx

Ciao!!!me li sto divorando i tuoi capitoli!!!!!belli belli bellli...non c'e' che dire ;)

Ahahahahahhahaha belllisssimo!!!!sono morta dal ridere...sono troppo.spiritosi entrmbi...bravissima;)

Molto bello. E anche molto divertente! Aggiorna presto, sono curiosa! ;D
Baci xx

Ciao..hai visto sono venuta a leggere!!! Cmq mi oiace davvero tanto per essere solo il primo capitolo!!!adesso continuo ;)

Allora....mi piace moltissimo come scrivi...fai i capitoli lunghi e questo lo adoro...in più la storia in se è stupenda....MERAVIGLIA AGGIORNA AL PIU' PRESTO <3

Bello anche questo capitolo! Harry fa un pò il pervertito a quanto pare... furbetto XD. Però mi speghi una cosa? Non ho mai capito come si fa a cambiare colore e spessore alla scrittura, se lo sai me lo spieghi???????? Thanks ^-^