Never felt like this before.
di Blake_

31/07/13, ore 20:55

Siiiiii!!!!!! Sono contentissima!!!! Finalmente l'hanno detto anche agli altri! Sono stata in tensione per quasi tutto il capitolo! La reazione che mi preoccupava di più era quella di Niall, pensavo proprio che facesse una scenata di gelosia perchè pensavo che fosse innamorato di Sarah! Sono contenta che adesso hanno la benedizione di tutti! Ahahahahaha :) Bellissimo capitolo e aspetto il prossimo! Bacioni Giù <3<3<3<3

31/07/13, ore 00:30

È veramente bello!! Continua al piú presto, aspetto con ansia ♥ ♥

29/07/13, ore 20:00

Tu immagina di leggere il capitolo in cui Sarah ed Harry decidono di parlarne agli altri con in sottofondo la canzone 'a thousand years'. Immaginalo... ho io Clooney, non può dirti nulla, eccetto incoraggiarti. Immaginato? Ecco. Adesso io mi sento tipo libera, leggera, come se potessi liberarmi da qualcosa o qualcuno ha aperto una gabbia dove mi teneva nascosta, proprio come tengo Clooney. Tu? Ceh, è perfetto questo capitolo!
Certo, hanno combinato un po' di macelli generali, ma hanno fatto benissimo!
E-R-A O-R-A!
Mi dispiace per Niall, si sarà sentito un po' tradito... ma... beh, l'importante è che siano tutti felici e contenti e deve accettarlo!
Stessa cosa vale per Louis!
xx
Fede c:

29/07/13, ore 17:20

Aww finalmente ci sono riuscitii.. *^* non vedo l'ora che continuii :3

29/07/13, ore 16:26

Ciao bella! c: Ti giuro che quando ho letto la parte del blackout mi stavo letteralmente cagando addosso. Mettiamo in chiaro una cosa. Io sono un'amante dei film horror o cose che vanno giù di li. Ma, guarda caso, l'atmosfera che c'era in quelle righe, c'era anche qua dove sto leggendo. Mi spiego meglio. Sono consapevole che la sfiga mi perseguiti dalla nascita ma quando nella storia c'è stato il blackout, c'è stato anche a casa mia. E sono anche fortunata perchè sto leggendo dall'Ipad e non dal pc. Per quando riguarda il mondo esterno, ci tengo a precisare che qua è notte fonda visto che sono dall'altra parte del mondo e non a Milano. Per non parlare dei rumori al piano di sotto. Scusami, ma non volevo rubati del tempo... In poche parole questo capitolo è una bomba (In senso positivo). Riguardo alla storia in generale... Mi piace. No, ma che dico, la adoro! L'ho letta tutta ad un fiato cercando di mettermi nei panni dei personaggi. Ovviamente mi son fatta scappare anche qualche risatina, sospiri e imprecazioni, dipende da cosa stavo leggendo in quel momento. Credo che mia madre stia già pensando di contattare uno strizzacervelli dato che sta parlando al telefono ma spero tanto che stia chiamando il tecnico per il blackout visto che la luce (guarda che coincidenza) non si decide a ritornare. Hai talento ragazza! c: ora evaporo e non do più fastidio OuO Ciao ancora bella! x

29/07/13, ore 02:07

Si è stupendo *-* finalmente l'hanno detto a tutti ed è andato tutto bene :3 non vedevo l'ora che aggiornavi ahahahah aspetto il prossimo capitolo, sei bravissima :)

28/07/13, ore 23:22

La tensione ke mi ha messo questo capitolo non tela puoi neanke immaginare... quando era giunta l'ora di ufficializzare il tutto stavo morendo, e come se fossi stata presenta anke io la e mi stavo riempiendo di tensione *sonopazzadimmelo*
Il capitolo e STUPENDOOOOO davveroooo e credevo dal comportamento di Niall ke quello ke pensava Harry fosse vero, ma poi ho capito fino in fondo il suo comportamento e lo capisco... si e sentito Rimpiazzato e escluso dalla vita della sua migliore amika su una cosa come questa Poverooo
Aspetto il continuooo <3
Baciii!!!:3
Carrotsxx

28/07/13, ore 23:05

oddioooooooo finalmente si sono dichiaratiiii aaawwwhhh *----------* <3 e poi il capitolo in se è erwijnhgreuò *---*

PS: Continuerò a leggere fino all'ultimo perchè mi appassiona sempre di più <3 Avvertimi quando aggiorni C; <3

28/07/13, ore 19:30

Capitolo stupendo. Mi ha fatto stare molto in ansia però, non sapendo come potessero prenderla Louis e Niall. Ora mi auguro solamente che Harry non faccia soffrire Sarah se no si ritroverà in un letto di ospedale con tutte le ossa rotte ahahah.
Spero continui presto.
Un bacio
Anna

28/07/13, ore 18:38

BOOM.
PATAMUM.
*cade dal letto e si rialza*
A me non mi hai persa per niente, aspetto sempre con ansia un tuo aggiornamento e... ed eccomi qui!
Che posso dire? E' il secondo capitolo che aspettavo da tempo! Il primo? E' stato quando si sono dichiarati! :') mamma mia, sono stata con l'ansia sin dall'inizio del capitolo, mi è anche uscita qualche lacrima, lo ammetto. Ma dannazione, mi sono immedesimata troppo, e sono scoppiata!
Sì, è vero, almeno, mi hai fatta stare col dubbio su Niall, fino alla fine, ma non troppo.. quando Niall ha avuto quella reazione ho subito capito che ci era rimasto male solo perché è il suo migliore amico e non gliel'ha detto sin dall'inizio. C'ho azzeccato :D
Altro da dire? Il capitolo è meraviglioso, anche perché parli un po' di Zaynise (?) ksjnfks mi piacciono troppo quei due, dopo Sarry (?)!
Complimenti davvero, spero aggiornerai presto (inutile dirlo per caso? LOL)
Bravabravabrava!
Ps. Lo sapevo io che quelli alla porta fossero Liam e Kelly, sks.

Baci,
xtommosmile.

28/07/13, ore 15:50

Oddiooooo xheifbubdichkshcisgrjfufhdjdhfjs** Tripi bello questo capitolo, ti giuro. Alla fine stavo sorridendo come un ebete davanti alle parole scritte sullo schermo di questo maledetto cellulare AHHAHA mi piace troppo questa storia. In questo capitolo Harry è fantastico, magari trovassi io un ragazzo cosi *w* continua presto, perché non vedo l'ora di vedere come continua hdifhsbdufj <3 Posso chiederti una cosuccia? Passeresti a leggere mania? Ha solo un capitolo, e mi paicerebbe avere la tua opinione da scrittrice lol grazie se lo farai e scusa per ildisturbo. A presto :D Vale.

28/07/13, ore 14:17

il mio interesse per la tua storia non sparirà così facilmente tranquilla;)
comunque i due capitoli bellissimi!
Non ho recensito perchè ero in vacanza.Non vedo l'ora di leggere il "continuo"!ahahah!
ciaoo!

28/07/13, ore 11:43

Finalmente!! Sono contenta siano usciti allo scoperto.
Le parole di Louis verso Harry mi hanno lasciata un po' perplessa perché riflettendoci Louis potrebbe anche avere ragione,ma so che Harry dimostrerà il contrario nella sua relazione con Sarah. Sia Niall che Louis super protettivi,ma almeno adesso possono stare tranquilli vivere la loro relazione liberamente. Mi piace davvero tanto il capitolo,e spero aggiornerai presto!! Ciao :)

28/07/13, ore 11:35

Non so se te l'ho mai detto ma TU SEI NATA PER SCRIVERE STORIE,mi chiedo tutta quest'ispirazione da dove ti esce?! Comunque capitolo PERFETTO!! Continua presto xx

28/07/13, ore 05:13

Come sempre mi fai stare con l'ansia è.è mortacci. AHAHAHAHHA Bellissimo capitolo