Never felt like this before.
di Blake_

14/09/13, ore 03:24

*O* cioè.. oddio è un qualcosa di ajmdkflpòcdrtg ci siamo capiti? Oddio quanto sono dolci! e Harry è ajikdolwserf e Sarah ajkmfolcòswergfe e l'amore mio Zayyyyynnn *Q* ajfiklegjvkdlrfògvdrfg va bene... noon ho parole. Mi lasci senza parole.
Continua prestoo!

13/09/13, ore 19:09

Aspettavo da tempo che aggiornassi, però ne è valsa la pena aspettare perchè questo capitolo è qualcosa di MERAVIGLIOSO!! :D :D Non vedevo l'ora che arrivasse questa parte, sono così contenta ^.^ Ahahaha :D Harry è stato no dolce di più, e anche tutti gli altri ragazzi a dargli una mano! Sarah non sospettava di niente, sono stati bravi a nasconderle tutto! :)))) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni Giù <3<3<3<3

13/09/13, ore 19:03

Fantastico! Siii che bello finalmente sono tutti felici e contenti...
Un bacio, ciao alla prossima! <3

13/09/13, ore 19:00

ho atteso così a lungo questo capitolo :3
ma quanto è cucciolo Harry?!? perchè il mio ragazzo non prende esempio da lui?? ;)
stavo morendo dal ridere nell'immaginare Louis che si barrica in casa :) è geniale.
quando farai fidanzare Zayn e Denise e Niall ed Emily??? :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
questa storia sta per finire o la continuerai??? :)

13/09/13, ore 18:48

Ciao, non importa se sei mancata per un lungo periodo, n'è valsa la pena!! ^^ Sei veramente brava a scrivere, ogni capitolo è stupendo!! <3 Poi questo è uno dei miei preferiti, mi piace Harry dolce **
Ora me ne vado alla prossima
-Bebe23 <3

13/09/13, ore 16:53

E' vero, sei mancata per un lungo periodo, ma ti sei fatta perdonare alla grande.
E' il capitolo che aspettavo da una vita (o meglio, è il capitolo che aspettavo ovviamente dopo il capitolo dove Harry e Sarah si mettono seriamente insieme!)
Davvero, il capitolo è bellissimo, pieno di dettagli -che ne guastano- ed Harry e Sarah sono la dolcezza, soprattutto Harry.
Gli altri ragazzi sono stati fantastici nel tenere il gioco ad Harry.. e quest'ultimo è stato altrettanto bravo a mantenere la promessa che ha fatto a se stesso.
Adesso però tocca a Zayn e Denise (o Niall ed Emily.. ma più la prima coppia u.u).. ce la faranno a formare una coppia? Io spero di sì.. voglio vedere dove arriva Zayn con la dolcezza :')
Beh, non ho altro da aggiungere, forse.
Il capitolo come sempre è lunghissimo, come piace a me. Scritto benissimo e la lettura è scorrevole, al solito.
Tu sei bravissima e non ti dilunghi troppo! BRAVA, BRAVA, BRAVA :')
Aggiorna presto stavolta, eh.
Baci.

xtommosmile.

10/09/13, ore 21:39

perchè non continuii piuu?? ti prego devi continuare questa storia e un non so che stupendaaa voglio sapere come va a finire e importante non e che hai il blocco dello scrittore ti prego a tutti costi continuaaaaa <3
baci baci Dalila *--*

31/08/13, ore 23:41

Ti prego AGGIOOOORNAAAA!!
Io adoro la tua storia! Non capisco: è finita?
Comunque: se sì ti chiedo scusa per averti disturbato se invece non è finita voglio complimentarmi con te perchè la FF è molto bella! Ma ti prego: devo assolutamente sapere come va a finire!!!!!
Scusa per il disturbo!
Baci
-Martina xx

30/08/13, ore 08:12

Spero che tu abbia intenzione di continuare, perchè boh è di un mese fa questo capitolo e non vorrei che la mia ff preferita rimanga a metà, che la amo te l'ho già detto in qualche altra recensione perciò sappi che mi aspetto altri 49852395482 capitoli.

21/08/13, ore 10:38

Anche questo capitolo è fantasticoooo giuro ormai dipendo da questa storia è la mia droga
Continua presto xk ora tocca a zayn e denise *-* Yeee Hahahaha
Baci ciau

21/08/13, ore 01:10

Dioo questa FF è bellissima ..Continuaaa per favore asddyghhkjj *-----------------*
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 11:05 am)

08/08/13, ore 19:38

Ciao questa FF è bellissima!! ^.^ Mi pento di non aver trovato prima questa storia per poter recensire tutti i capitoli ma d'ora in poi sarò molto brava e recensirò tutti i capitoli!! :3 LOL Dopo averti detto di nuovo che questa storia è MERAVIGLIOSA mi dileguo :D
-A presto baci Bebe23 <3 :*

05/08/13, ore 12:37

mi piace, mi piace, mi piace come sempre, bellissima!!! continua presto e avvertimi<3

01/08/13, ore 14:04

mi aspettavo che Louis desse un cazzotto in faccia ad Harry :)
non vedo l'ora che mettano insieme anche Denise e Zayn,così come Emily e Niall ;)
è una storia bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

01/08/13, ore 13:22

Che bello! Finalmente lo hanno detto a tutti:)
Si è vero sono rimasta nel dubbio sino alla fine per quanto riguardava Niall e quello che poteva provare per Sarah e invece poi alla fine era perché non glielo aveva detto subito e lo aveva lasciato in disparte.. PER FORTUNA DAI <3
Louis bè dai alla fine l'ha presa bene..

Complimenti ancora per la storia è fantastica, continua presto!

Un bacio XXX