Never felt like this before.
di Blake_

Poi dicono che a noi ragazze viene il diabete se mangiamo troppa cioccolata!! Ora il mio tasso diabetico sarà altissimo del tipo che potrei morire da un momento all'altro.. Finalmente sono riusciti a dirsi tutto ciò che provano e finalmente c'è stato un vero bacio ..oh yeha... È tantissimo che aspettavo questo momento .. Poi la situazione in cui si sono trovati , sotto la pioggia lui che esce dalla macchina e va sotto la pioggia fregandosene ,lei che lo segue , lui che gli dice che non c'è mai stata nessun altra lei che piange , il bacio ,le loro emozioni mischiate alle mie ed infine io che muoio (dalla gioia ovviamente ) ... Questo capitolo è stato fantastico , tu sei fantastica .. Continua così Ci vediamo al prossimo capitolo.. ciao bella -chiara-

Tu sei nata per scrivere ff!!!!!
Continua presto ti pregooooooo

O mio dio! Sei davvero bravissima! Continuaa al più prestooo ! c:

u.u.....mi piac troppo questo capitolo!Ho voglia di vedere gli 1D dal vivo!!!!!!!!!!
uffiiiii lasciamo perdere la mia pazzia!
comunque adoro il capitolo quanto adoro gli altri!!
continua presto

Oddio speriamo che lei gli dica ciò che pensa realmente perché si stanno dicendo l'un l'altro cazzate.. Poi portare una ragazza a casa è stato peggio perché ora Sarah è convinta che a lui non piaccia quindi penso che succederà un casino e finiranno per non dirsi niente anche se mi dispiace per Harry perché è stato ingenuo a pensare che facendola ingelosire lei gli avrebbe rivelato tutto !! Vabbhe speriamo che ora che liam gli ha aperto gli occhi capisca di dover ammettere ciò che prova !! Ci vediamo al prosssimo capitolo e buon viaggiooo !

porca puttana Blake giuro che ucciderò qualcuno prima o poi a causa di Harry e Sarah! se quel fifone di Harry invece di seguire i consigli stupidi e insensati di Zayn seguisse quelli di Liam adesso starebbero già insieme questi due coglioni!!!!! io ti uccido o bisogno che aggiorni immediatamente perché io AMO la tua storia e non me ne frega un piffero se devi partire, tu mi devi pubblicare il nuovo capitolo all'istante!!!!! ti supplico!!!! se non lo fai sei una stronza però:(
scrivi da Dio e ti stimo tanto!!! comunque anch'io sono euforica per la notizia dei ragazzi!!!!!!!!!!!! siiiiiiii evvai l'annuncio mi ha fatto saltare di gioia<3
peace and love,
Ruanna<3

Stupendo come sempre!! io adoro questa storia e adoro come scrivi!! ahahah harry e zayn che vogliono far ingelosire sarah e denise xD che due matti c: ti prego aggiorna presto <3 un bacio

Ciao! Poveri noi...Harry fifone non lo sopporto! Spero che Liam sia riuscito a convincerlo definitivamente ad aprirsi con Sarah, ma lei ora lo ascolterà? spero proprio di si! E che dire si Zayn che vuole far ingelosire Denise (e direi che ci sta riuscendo...)! Restiamo in trepida attesa del prossimo capitolo. Grazie come sempre! Ciao e Buon WE

E anche questo capitolo è eccezionale ma è stato davvero un coglione harry oltretutto credo che dovrebbe scusargli e confessargli tutto . Nella telefonata denise era gelosa Hahahaha Mado spero continui perche ci sono troppi dubbi , stroria stupenda continua baci <3

Ccciiiaaoooo come va?? Sc se non l'ho letto ieri il capitolo ma mia madre mi ha sgamato e mi ha portato via il cell
Comunque il capitolo è davvero fantastico però ora che Harry è andato nella sua cameravoglio un BACIOOOO!! Comunque sei bravissima a scrivere aggiona presto!!

Ciaoo! Eccomi qua a recesire la tua ff! Questo capitolo mi é piaciuto moltissimo e se devo essere sincera, mi sono immaginata tutto! La scena in cui Zayn urla per far sentire a Desine tutto ciò mi ha letteralmente fatto scappare un sorriso haha. Comunque brava, complimenti! Però voglio sapere che fa Harry quando va da lei haha

Aggiorna al più presto!!

-sel

Ti odio. Per quanto stai via? No perché io non posso aspettare troppo tempo che tu aggiorni! Cioè, ti avevo esplicitamente chiesto di non far succedere una cosa del genere e tu l'hai fatto, sei perfida. Ora Harry andrà da Sarah, parleranno e di diranno ciò che provano. Ok? Ok. Come sempre complimenti, adoro come scrivi, e facile da leggere e per nulla pesante. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) x _ehij

Fantastico!!! Aww non vedo l'ora di sapere cosa si diranno Harry e Sarah!" scrivi molto bene<3

Eccomi :3
Sono due geni Zayn e Harry :D
Si Harry svegliati!!! è gelosaaaaaaaaa!!!
Okay nella scena sulle sdraio ho sperato che uno dei due sarebbe impazzito e avrebbe baciato l'altro xD
Denise e Zayn mi piacciono troppo :3 li "vedo" bene insieme"
SANTO LIAM!!!Apri gli occhi a Harry bravo <3
NUOOOOOOO ORA ESIGO IL CONTINUO :3 :3
Bravissima come sempre <3
Holkay xx

Tu mi vuoi morta. Io ne sono sicura. Perché mi lasci così, con il fiato sospeso e il cuore che vuole delle risposte #perdonaimieiproblemimentali.... Ora vado a nannare(?) ciao
Ily <3