Never felt like this before.
di Blake_

Questo capitolo e' bellissimo!!! Mi sono sentita qualcosa in pancia (?) quando Harry dice “ deve andare al luna park, con me ”.. Bellissimo i piace sempre di più!! .. Come sempre ti chiedo di passare dalla mia

CIAUU xx

SIA LODATO GESUCRISTO!!!
Harry si è svegliato!!!!!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succede al luna park ! :D :D
Adoro la tua FF
Holkay xx

Okay. Fino a prima volevo che rimanessero amici ancora per un pò ma.. ADESSO BASTAAA! Non c'è la faccio più lol Voglio il bacio! *occhi dolci.*
No, scherzo. Fai come vuoi.. xD Adoro ogni giorno di più la tua storia! Aggiorna super prestissimo! :DD

ahhhhhhhhhhhhhhh wooooooow no ti giuro mi fanno morire i tuoi capitoli!!!! li amo li amo con tutta me stessa!!!sono cosi' divertenti e spiritosi che mi risollevano il morale!!!!che bella la scena finale di harry..wow davvero non so che altro dire wow!!!!anzi si una cosa ci sarebbe....pubblica presto ti prego fammi solo questo favore..pubblica presto!!! un bacii tesoro sei bravissina!!;)

è davvero bellissimo!! comunque secondo me fa bene ad aspettare ancora un po dato che sono entrambi due tipi belli tosti!! denise mi piace molto..soprattutto la sua schiettezza!! ahaha .....COMPLIMENTI scrivi davvero bene e la storia prende tantissimo!! <3

Awh, un capitolo meglio dell'altro sul serio. La gelosia di Harry mi fa impazzire. davvero complimenti. Continua presto sono curiosa!
Elle x

Oh diesel che ridere, Harry sei proprio un idiota!! L' ultima parte è la migliore mi sto scompigliando dalle risate ah ah ah ah. Non ce la posso fare, è un casino!!! Adoro i battibecchi tra Sarah e Harry mi fanno morire dal ridere. Sono contenta per Liam che sta attaccando bottone con Kelly e non vedo l' ora di sapere cosa succederà al Luna Park. Aggiorna presto mi raccomando, ti mandò un grande bacio e un immenso abbraccio,
Ruanna<3

08/04/13, ore 13:11

Sarah? Harry? Posso adorarli? Quanto posso adorarli?
Aaaaw, li adoro, sono... come fa la canzone? Come posso dimenticarlo... irresistible!
Aspetta, però adoro anche un'altra persona... chi sarà mai?
Indovina!
Te. Te che seeeei diveeeersaaaa! Okay, sei diversa perché scrivi in n modo che adoro. Quindi adoro anche il tuo modo di scrivereee!
xx
Fede c:
Ps: continua presto, ne ho bisogno!

07/04/13, ore 22:45

Ciaooooooooooo :3
ahahaha Sarah e Harry sono davvero una bella coppia ahaah LOL
Beh anche se non lo ammettono Harry e Sarah si sono presi una bella cotta l'uno per l'altra.. u.u
E devo dire che Hazza si sta rendendo conto che quello che prova non è nei suoi standard (?).. visto che andava a letto con una diversa ogni notte .-.
Ma comunque questo capitolo è sghfewudbgsajhiwehqi <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Cha xx

07/04/13, ore 21:36

Bravissima! Questa fan fiction mi ha convolto in una maniera assurda. Addirittura sogno il continuo! Mi piace davvero molto! c: Continuaaa

07/04/13, ore 21:20

Woooww che bello...la cena è un pò,moolto in tensione hahaha
Non conosco nessuna ragazza che smerda meglio di Sarah,magari riuscissi a prendere un pò da lei :')
Pooi Harry,beeeh mlmlmllm iysdkh ahaha :')
Maaa..quand'è che si baciano e si mettono sti duee? :3
*scommetto che si metterà con Niall(?)haha*
MI PIACE STO CAPITOLOOOOO. MI PIACE,ME GUSTA,I LIKE IT,J'ADORE CELUI-CI. :') AHAHAHAH <3
continuaaaaaaaaaa

07/04/13, ore 20:50

Hahaahaahhah crepoooo! Hahahhahahha la parte iniziale sto morendo ;')
No, a parte gli scherzi, è davvero asghtfdgigb :3 il nostro Harreh è il solito...*vabbhé abbiamo capito*
Brava! Continua, a presto xx

07/04/13, ore 16:19

Si vede che sono cotti l'uno dell'altro :')
Dai, su. Harry fatti avanti.
Immaginavo che l'episodio di Marco l'aveva fatto succedere apposta AHAHAH l'avrei fatto anche io se fossi stata un ragazzo!
Comunque in questo capitolo si vede molto che Harry ha perso la testa per Sarah.. FATTI AVANTI, PORCA CAROTA!
Continua presto, mi raccomando!
Bravissima, come sempre.

xtommosmile.

07/04/13, ore 14:53

Oh ma io ti amo! E fantastico! Il modo in cui Harry si ingelosisce, Dio lo adoro. Devi aggiornare presto, non riesco a resistere!
Baci xx

07/04/13, ore 10:21

Ma quanto ti posso amare? È troppo bello questo capitolo, non ci sono parole per descriverlo lol certo che quei due sono degli stronzetti ma sono taaaanto carini :3 Però poveretto Harry che dovrà dormire tutto solo...ahahah Comunque non vedo l'ora che ci sarà qualcosa di concreto tra quei due che mi piacciono tanto *-* Baci :*