Never felt like this before.
di Blake_

Amo questo capitolo. <3
ovvio mi sono imcazzata perché entrambi sono due teste di cazzo ma nel prossimo capitolo magari riusciranno a parlarsi con decenza e senza interruzioni o imprevisti! :')
Comunque...maaaaaadooo pure io sono straafelice per l'annunciò dei ragazzii mi sono messa a piangeree! Ajdlwvuenjdo <3
nei più importanti stadi del mondo na roba incredibile! Akdbduhsj
speriamo di esserci a quest'altro tour...dita incrociate xx
Vabbeh ehm........Avvisami quando aggiornii di nuovooo un bacioo:*

Okay, ho come sempre un peso enorme sullo stomaco, non voglio scoppiare a piangere, intesi? Intesi u.u

Vediamo se stavolta indovino cosa succederà nel prossimo capitolo.
Uhm, Harry andrà nella stanza di Sarah, ma la trova addormentata, le si avvicina, la fissa mentre dorme e poi se ne va (?) .. potrebbe essere l'inizio.
Magari non porterà più a casa Zoe perché Liam gli ha aperto, SPERIAMO SIA LA VOLTA BUONA, gli occhi. E deve essere un momento di Zanise (?) AHAH ok? ok.
Spero tu continuerai presto.
Bravissima, come sempre.

xtommosmile.

Siii si stanno per parlare !!!!! *-* aggiorna che lo leggo ssssuuubbiiittoooo Ciaoo

Eh noo cavolo mi lasci così ? T^T ma non è giustooo.. accipicchia!! Che cattiva :((
Harry sempre il solito XD mamma miaaa tontoooooooooooooooo.
AHAHAHAHAHHA ti prego continua presto o potrei veramente uccidermi.
MA come si fà?questa storia mi prende sempre di più , leggerei tantissimi capitoli tutti insieme.
Scrivi davvero bene e sopratutto la trama prende un casino .. continuavo a grattarmi la testa dalla curiosità porcacciaxD (non ho i pidocchi) hahahahahhahaha
Kiss Kiss ciao bella . al prossimo...

PS: Anche io sono sclerata alla notizia dei ragazzi anche se mi ha messo una tristezza addosso :( Perchè non potrò vederli .
Sigh sigh e vabbè , sono davvero dei geniii hanno conquistato il mondo intero.

Oddio *-* Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, voglio proprio vedere cosa succede tra Harry e Sarah, certo che però Liam ha un tempismo perfetto xD
Comunque detto questo.. questa fan fiction mi è entrata nel cuore, dico sul serio tutte le volte che entro su questo sito non faccio altro che aspettare che tu pubblichi il capitolo. L'ho messa pure tra i preferiti, e poi tu sei una scrittrice bravissima :3
un bacio, alla prossima :)

Ciao! Eccomi qua, come sempre ad assaporare uno dei tuoi capitoli. Devo dire cne non ne posso davvero farne a meno. Mi dispiace moltissimo del ritardo, ma sai con la scuola, compiti e verifiche é un totale caos. Comunque anchd questo capitolo mi piace assai e non vedo l'ora di saper che fine fa Sarah. Si confessa o no?? Dio che ansia!!!
Mi raccomando, aggiorna al più presto possibile!

Baci. Selma.

Ciao finalmente lo ha confessato!!!! Evviva!!!! Spero solo che trovino il coraggio di parlarne, altrimenti iniziano di nuovo a balbettare, hahahaha! Questa storia mi piace molto, attendo il prossimo capitolo. Spero non sia tra un mese, ma capisco che sei impegnata con lo studio. A presto ciao

Più vado avanti leggendo la tua ff e più la amo. Davvero è fantastica stupenda ma come fai a scrivere cose così belle *-* ! In genere non leggo questo tipo di storie ma la tua è eccezionale hahaahah. Poi Sarah e Harry starebbero bene insieme anche se spero che i loro litigi anche per le cose più infantili non finiscano dopotutto solo loro che rendono le giornate meno noiose dentro quella casa :D. Okay detto questo mi chiedevo come è andata a finire tra Louis ed Eleonor non scrivi molto di loro.. Ti prego aggiorna presto sono curiosissima di vedere cosa succederà (sperando che mettano da parte l'orgoglio).
Sei fantastica Xx

no, tu devi far dire ad Harry ciò che prova, non pensare nemmeno lontanamente a fargli rovinare tutto come al solito!!! mi incazzo seriamente se lo fai o lo vuoi fare, ti mando Harry in persona a protestare per cosa gli fai fare nella tua storia, sarei in grado di farlo, naturalmente dopo esserci stata tutto il tempo che mi pare....SEMPRE!!! perchè non puoi rovinare una storia d'amore così bella, quindi Harry si deve buttare, quindi tu lo devi far buttare...capito...aspetto il prossimo, in cui sarà tutto chiarito....<3 chiara
P.S: comunque mi sono dilungata troppo su questo particolare e non ti ho fatto i complimenti che ti meriti...sei stata bravissima come al solito!!!

Amo fare recensioni negative ma questa è assolutamente positiva è uno dei capitoli che mi incanta tanto che lo rileggerei più e più volte... storia stupenda e con questo capitolo perfetta quindi continua presto con capitoli emozionanti come questo ... baci <3 ciau <3

Finalmenteeeeee sktsktfcjf aspettavo sto capitolo con anziaaaaaa dfufjrdjvi
lo adoro finalmente hanno capito che si voglionoo! Hfjdhdcaldljhg <3
spero che aggiorni prestoo e avvisamii..devo assolitamrente sapere come continuaa sto creeepaaandooo D:
A prestooo eeh :')
sei bravissima a svrivere heickfneigvk :3

Non lasciarmi così cavolo :'( io muoio di curiositààà!! Hahaha come si fààà sono dolciosissimiii!! Continuaa prestoo o muoioo!

Oh finalmente lj hanno ammesso entrambi! Spero che Harry non si tiri indietro ma che si confessi!! Scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo<3

Tu non puoi lasciarmi così cc
Denise e Sarah mi hanno fatto venire l'ansia pure a me ahahah mannaggia a loro.
Non ho idea di chi si farà avanti per primo o: secondo me, passerà un altro capitolo prima che ammettono di essere innamorati u.u boh, staremo a vedere.
Capitolo bellissimo come sempre u.u aspetto il prossimo jhvchvjhn

xtommosmile.

Oddio, non mi puoi lasciare così, io muoroooo! :/ non va bene sta cosa che Liam entra nelle stanze senza bussare, è cattiva educazione! u.u aggiorna prestissimo per mantenermi in vita, fallo per me... :3 Ora vado, ciao
Illy <3