Never felt like this before.
di Blake_

Finalmente entrambi hanno acceso il cervello! Chi più, chi meno.. xD
l'importante è che si decidano a fare qualcosa, non possono tenerci sulle spine così a lungo u.u
a presto! :*

Ciao bellissima questo capitolo altro che cacchina è na fetta di pizza (io la amo quindi super - complimento) comunque lasciando stare paragoni,metafore o quel che lè è davvero fantastico mi piace molto e spero si dichiarano sti innamorati spaesati hahahhaha adoro la tua storia aggiorna presto!!!

Oddio che cucciola Sara.. Non aveva mai ammesso i suoi sentimenti ma adesso lo sta facendo .. La mia paura è che Harry possa rovinare tutto per paura che lei non ricambi.. Bho speriamo che quel bacio non vada a farsi fottere perché alla fine é stato importante per tutti e due ed é stato l'inizio di un qualcosa ..
Comunque il capitolo è stato dolce (aww) e molto carino
Ci vediamo al prossimo ..ciao bellezza
- chiara -

Sia chiaro, nel prossimo capitolo non puoi mettere di nuovo zizzania tra i due.
Harry parlerà con Sarah e le dirà che le piace, poi puoi far succedere quello che vuoi, ma non puoi ASSOLUTAMENTE scrivere che Harry non avrà le palle per dirglielo e che manderà a monte tutto. Se lo fai ti vengo a cercare.
Detto questo, complimenti per il capitolo. :)
Aspetto con ansia il prossimo
:) ehij xx

Recensione idiota MODE: ON xD
Awwww dolce lei che si sente in disagio a parlare... :3
Ma uffa c'è troppa gente in questa casa xD
Harry che lancia l'occhiataccia a Liam quando l'abbraccia xD troppo bella :3
Carini che sono <3 Hanno le stesse paura :3
ahahahahahah "Ciao sono un ragazzo e penso con il mio cazzo" sei un genio!!! ahahahah
Che grandi Liam e Denise che danno i consigli simili :3 :3
Noooooooooo ora devi continuare all'istante ti pregoooooooooooo =(
voglio veder scoppiare l'amore <3 :D
Bravissima come sempre e perdonami x la mia totale idiozia :3
Holkay xx

Ohhh era ora!!!!! non aspettavo altro che il bacio!!! che dolce Harry <3 continua presto ti prego c:
xx HAngelS

Oddio, go Hazza, go! Mamma mia, tra te e click, l'altra Fanfiction che leggo, non so quanta tenerezza ci sia *-* oh mamma mia... Io voto per la scopata, ahahahha XD anche perché pensa che teneri, soprattutto Hazza... :3 Beh, ora vado.... Ciau..
Illy <3

Questo capitolo è fatale ,tu vuoi la mia morte HAHAHAHAHA è stupendo come te e la storia spero continui presto perche non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciau <3 baci <3

nbkajlbabgub ho letto il capitolo per ben due volte *-* non ci credevo.. sto saltando come una pazza.. si sono baciati *-* finalmente..
Harry è stato dolcissimo *-*
li adoro e adoro questo capitolo *-*
ora scappo che sono sfinita.. ciao bellissima <3 un bacio <3

E uno dei capitoli piu belliiii che abbia mai visto LOL stupendo falli tutti cosi haha comunque continua presto baci <3

È fantastico!!! Ho iniziato a leggere la tua FF ieri ma gia la adoro!!! Sei bravissima *-*

La domande e perché? Perché finisci i capitoli dul più bello?
Ora dovrò aspettare che tu aggiorni, e spero lo farai presto!
Scusa se non ti ho recensito sempre ma la maggior parte dei capitoli li leggo in classe, e non posso mettermi pure a scrivere :) ma ora ho un ora buca e quindi ti faccio i complimenti per la storia e per come scrivi, i tuoi capitoli li leggo tutti e sono tutti splendidi.
Questo bacio lo aspettavo da una vita, quindi questo capitolo mi piace da morire!
Ora la smetto di romperti, saluti
ehij x

Yeah! Conga conga conga! Assolutamente e "diabeticamente" dolce. Quella dolcezza che ti accarezza e che ti fa desiderare altra dolcezza. Questo capitolo mi e' piaciuto moltissimo e sono gia in ansia per il prossimo. Sono dipendente da questa ff. Aggiorna presto, ti prego. Grazie per questa bella storia. A presto. Buonanotte!

Finalmenteeeee! Era oraaaaa! Alleeeeeluia ! Ti prego falli felice per un pò e non farli tristi!!!
Bellissimo capitolo,un bacio e continua quando puoi.

Yehhhhhaaaaa finalmente si sono baciati anche se lei ha bevuto un po' .. Spero che non userà la storia che ha bevuto come scusa perché povero Harry é un sacco di tempo che è cotto di lei ed ora gli ha anche detto che ci tiene molto .. Che carinii che sono .. Comunque il capitolo è bellissimo - ciao bella
-Chiara ^.^