Never felt like this before.
di Blake_

04/07/13, ore 20:56

Ciao bellissima!
Allora il capitolo è
Stupendo è scritto benissimo
Mi piace davvero moltissimo!!!
Hahahahahaha finalmente un incontro
Zenys:) hahahahahaha si è riempito un po'
Troppo il bicchiere hahahaha certo che la nostra
Sarah ci è andata giù pesante già è in astinenza poi
Gli mette il suo 'sederino' in piena faccia a quello gli ormoni
Vanno letteralmente a puttane hahahahahahahahhahahahhahaha
Bene detto questo il capitolo mi è piaciuto molto e tranquilla
se non sei più
Costante nell'aggiornare è estate anche per te e ti capisco:)
però sei stata bravissima aggiorna presto!

04/07/13, ore 20:02

Ma si invitiamo anche i vicii di casa!!ahahahha!!
Voglio leggere delle serata fra ragazzi!!Oraaa!!;)
Aggiorna presto!!Baci<3 ;)

04/07/13, ore 19:55

E' bellissimo come sempre!!!! :D Oddio Sarah ha fatto bene a lasciare così Harry, se lo merita un pò, però non nego che non vedo l'ora che si sistemi tutto tra loro due e possano finalmente godersi a pieno la loro relazione! :D E Zayn e Denise!!! Oddio sono persi l'uno dell'altra!!! :D Li voglio vedere insieme, sono così dolci e timidi anche se non vogliono darlo a vedere!! Ahahaha :) Comunque brava ancora e tranquilla è estate, ti capisco! Puoi anche pensare a divertirti! :) Baci Giù <3<3<3<3

04/07/13, ore 19:48

*w* che bello sono la prima ... Hhahah comunque parlando della storia è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A ogni particolare è spettacolare e tu vuoi farmi impazzire cn zayn e denise aww e hazza che scappa come un idiota ... Hahahahha e lei che fa la stessa cosa per farlo sentire una merda hahahahaha bel colpo comunque continua perchè ormai questa storia è come droga <3 <3

04/07/13, ore 14:11

Sei troppo brava a scrivere ti prego continua a scrivere capitoli all'infinito, leggeri é diventato per me come una droga!! E...non farci rimanere sulle spine :P

mi piaceeeeeeee, avvertimi quando aghgiorni, questa ff mi sarà impressa per tutta la vita... la adoro, anzi no, la AMO*__* passa alla mia ff e dimmi che ne pensi, sai sei una scrittrice e vorrei sapere che ne pensi, grazie e miraccomando continua presto!!<3

02/07/13, ore 21:20

ciao, mi piace continua la tua ff è cioè... una bomba!!!!!! ti prego avvertimi quando aggiorni, se ti va passa alla mia ff e dimmi che ne pensi, tu sei una scrittrice c'è!!! brava<3

02/07/13, ore 17:02

E semplicemente FANTSTICOOO... sei bravissima
Il fatto ke Haz Scappi mette Sarah nelle condizioni di fare supposizioni assurde
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come la prende Zayn nel sapere ke Denise dormirà sotto il suo stesso tetto
Complimenti ankora Aspetto il prossimo con mooooltissimaaaa ansia
Carrotsxx

30/06/13, ore 12:15

Allora, ecco qua la mia recensione lunga e noiosa che ogni storia merita e che ti avevo promesso dal capitolo 1.
Iniziamo dicendo che sei veramente molto brava a scrivere, dotata nel descrivere i fatti, le emozioni, i personaggi, ecc.
Perciò quando uno o una scrive bene, tutto diventa più facile, sia nel leggere la storia che nel recensirla.
Dunque, i miei primi complimenti allo stile e alla bravura della scrittrice.
Poi, punto uno. L'enfasi che adotti per scrivere gli intrighi e le vicende è semplicemente spettacolare. Non scherzo. Davvero.
Secondo punto. La cosa sorprendente è come riesci a combaciare le emozioni dei due protagonisti: Sarah dice una cosa, e Harry ci arriva subito dopo con lo stesso ragionamento; è molto creativo, l'avevo visto poche volte.
Terzo. Altri complimenti alla comicità. Sei veramente brava nel creare una storia tranquilla, senza pretese,
che è facilmente immaginabile nel mondo reale. Intendo: le cose che scrivi sembrano talmente vissute e reali che il lettore le immagina senza problemi. Grande dote di una grande scrittrice.
Quarto e ultimo. Arriviamo sul personale. Complimenti alla scelta dei protagonisti! Ahaha sono veramente azzeccati! Ero strage live quando ho letto che la protagonista si chiamava (quasi, perché io sono Sara senza 'h') come me! Ahaha.
Beh con questo finisco la recensione 'didattica' e inizio quella un po' più tranquilla e... solita, ecco.
Sei molto dotata a scrivere. Spero aggiorni presto! Messa nelle preferite, seguite, e ricordate. Una storia così merita. La trama è veramente (ma veramente) molto avvolgente.
Mi trovi su twitter, sono @edwardslaugh_
Contattami qui e anche lì per qualsiasi cosa!
Se mi segui e mi dici ''sono quella della ff'' corro subito a seguirti!!
Spero anche tu noti la mia recensione; scusa se ti ho annoiato.
Baci bella e aggiorna presto,
Sara xx

29/06/13, ore 23:17

bello :) Mi piace molto .xx
Spero che continuerai ad aggiornare, un bacio

29/06/13, ore 12:51

Mi piacciono i capitoli così lunghi *-*
Harry e Sarah sono fantastici insieme :D
E Denise? Con Zayn? Li amo! *-*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

29/06/13, ore 12:38

Ciao,questa storia è bellissima :') Sono una nuova lettrice e volevo farti i complimenti davvero. Sei fantastica :3 Perfavore puoi continuare presto,muoio dalla curiosità <3 A presto! Un bacio xx -Marianna

Beh io di solito faccio recensioni lunghissime, ma solo dopo che finisco di leggere. Quindi aspettati la mia recensione, tra domani e dopodomani. Ahaha. Va beh, ti giuro che ho cacciato un urletto quando ho letto che la protagonista è una certa 'Sarah', e beeeh io mi chiamo come lei, yeah. Però senza 'h'. Più schifoso. Ahaha va beh per adesso è carina, leggo e poi faccio la mia recensione da professoressa e ti dico!
Baci bella,
Sara
P.S.: adesso aggiungo tra preferite / ricordate / seguite!
Ancora ciao,
Sara.

28/06/13, ore 18:42

è fantastico! secondo me hai molta fantasia :')
bhè,che dire,non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

28/06/13, ore 12:24

Ahahahah... Denise mi fa morire.. E povero Hazza che si autoinfligge(?) dolore XD Sarah non capisce cos'abbia Harry e ha anche ragione... e poi la (o)scena con Denise mi ha fatto scompisciare dalle risate XD Non vedo l'ora che continui ;)
Illy <3