Never felt like this before.
di Blake_

27/07/13, ore 12:32

Quamdo continuiii???? Io AMO questa storia manon ci puoi lasciare sulle spine :( continua presto per piacere *facciadacucciolo* xx

24/07/13, ore 19:55

ciaoo, questa storia è veramente bellissima,complimenti.
mi farebbe solo piacere se aggiorneresti il nuovo capitolo visto che ci hai lasciato sulle spine <3
ciao bella alla prossima.

22/07/13, ore 14:05

Ssssssssssssciao!
Eccomiii lalala!
Sempre in ritardo, tanto già lo sai!
AHAHAHAHAHAHAH.
Comunque, andiamo a noi: TU MI FAI STARE SULLE SPINE. E' vero che dovevo leggere prima, ma la storia del blackout mi fa stare ancora di più sulle spine, non so se pensare "moriranno tutti" o "beh, ora se la spasseranno nei modi più romantici possibili", lol.
Comunque, Denise Denise, *sguardo coglione*.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, okay, la smetto! lol
Complimenti per il capitolo!
xx
Fede c:

18/07/13, ore 17:44

Ok, vogliamo parlare della dolcezza di Harry?
AHAHAHH, sono seria, questa storia mi piace. E' scritta bene.
Spero tu continui presto, alla prossima :)

18/07/13, ore 17:22

Sinceramente a me la parte paurosa invece è piaciuta :)
Oh, meno male che questi due cominciano a venire allo scoperto ;D
Sono davvero curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/07/13, ore 15:54

questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!! soprattutto perché mi hai fatto anche ridere molto, è bellissimo, non vedo l'ora che tu continua!! <3 <3

18/07/13, ore 04:50

Mi sa cagata un po sotto visto che sto sola in casa D: oddio.

Cmq per me sono Liam e Kelly ahahhaha che bussano alla porta . ahahaha

16/07/13, ore 02:47

TU MI FARAI MORIRE DI INFARTO.
Cioè,io non mi guardo i film Horror e tu mi fai leggere un capitolo Horror? Mi vuoi bloccare la crescita!? :')
Sì,tu vuoi farmi morire d'infarto e bloccrmi la crescita.
O meglio,prima mi blocchi la crescit e poi mi fai morire d'infarto,perchè se prima muoro non posso bloccarmi di crescita,mente se prima mi blocco di crescita...vabbe,ci siamo capite! :')
Ogni volta che Louis era sul punto di scoprire Sarry(?) ero tipo :O "omg omg omg mo li scopre,nascondetevi! Su,veloci! State atttenti,quello Louis è tanto stupido quanto intelligente" :'D
La smetto,no non sono pazza. Cioè,un pochino,dai. c':

VABBE. Tu ora fai una cosetta,vero? Scrivi il capitolo e lo pubblichi solo per moi,perchè io sono importante come una cacca spiacchicata a terra e devo assolutament leggere quel dannato prossimo capitolo! Voglio sapere ch succedderà!
Che poi sta storia di Marina la sanguina,com'era?! Beh,mi ha fatto paura,mo non dormo proprio più la notte :s
Hate you. No scherzo,love you c':
Un bacionee,mi dileguo,ciaooooooooo :*

15/07/13, ore 23:03

Mio dio che capitolo :')
Troppo lungo, proprio come piace a me. Sembra far parte di un film horror, alla fine mi sono cagata sotto pure io ahahah.
Comunque *si ricompone* Harry e Sarah sono la dolcezza, davvero. La mia coppia preferita! La prossima sarà Zayn/Denise, me lo sento! :3
Pooooi, secondo me alla fine sono Kelly e Liam che tornano a casa, ma fanno spaventare tutti ahahahah oddio..
Boh, non so che altro dire.. spero che succederà presto il fatto di dirlo a Louis e a Niall e.e capito? CAPITO? Bene. AHAH
Complimenti, ancora.

xtommosmile.

15/07/13, ore 15:25

Questo capitolo è stato più lungo del solito, ma meglio così. Sinceramente mi stó cagando a dosso anche io. E finalmente Harry e Sarah hanno ufficializzato il loro rapporto! Ma sinceramente la loro scelta di non averlo detto a Niall mi ha fatto un po tristezza! Poveretto Niall non ha fatto niente di male! Comunque, aggiorna presto e avvisami se puoi:) Baci Fede xx

15/07/13, ore 13:14

Oddio ho paura anch'io :o Continua ti prego la tua storia è bellissima e molto interessante... A presto Un bacio :** Ciao <3

15/07/13, ore 11:28

NON MI SPRECO NEMMENO LA TUA STORIA E' ECCEZZIONALE E ORMAI E' LA MIA DROGA QUINDI TI PREGO AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO <3 TI SALUTO <3 BACI <3

15/07/13, ore 11:18

Leggendo questo hai messo paura anche me. Ad un certo punto si è aperta la porta della mia stanza e ho urlato poi me ne sono accorta che era mia sorella. Che paura!! Comunque è bellissimo. Spero che continui presto

14/07/13, ore 22:12

Ahahahha Iddio è fantastica sta storia ho letto tutti i capitoli oggi stesso :)) Sei bravissima spero che continui la storia al più presto :)) Un bacio Giada

14/07/13, ore 20:54

BELLISSIMA DAVVERO!!!
Amo la tua ff, sicuro adesso!!
sei sempre più brava e spero continui presto e mi avverti!!
sono curiosissima!!!
ciaooo