Never felt like this before.
di Blake_

adoro la storia!!!!Mi raccomando annuncia presto! NN vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!!!!

Che meraviglia, GO HAZZA GOOO!
Anyway, il luna park?
Tu fare sapere me, io essere felice, io no sapere fare rima con 'spaco botilia amazo familia', io volere prossimo capitolo! Augh.
xx
Fede c:

Denise è...come Sarah HAHAHAHAHAH...cioè..boh sembra simpatica dai :3
Sto tizio Ben si deve levà dai cojoni che mi devo godere esclusivamente Harry e Sarah u.u (?) Ahahaha.
Spero che aggiorni presto che sono curiosaa e avvisami :3

Adesso che è emersa la gelosia di Harry, forse è giunto il momento di inserire più parti descrittive e meno dialoghi. Prova a descrivere di più emozioni e sensazioni. È solo un consiglio! Per il resto, bel lavoro ;)

mi piace questo capitolo...è cooooooool!
XDXDXD
si è vero anche io aspettoli il bacio però capisco che ci vorrà tempo!
u.U bene e ora harry mostra i primi sintomi di gelosia!
chissà cosa succederà,continua presto!

mi piace questo capitolo.. hahahahah ho riso troppo quando Harry è arrivato con lo scolapasta e il mestolo di legno :')
Denise.. mi piace quella ragazza <3
bè spero che continuerai presto *-*
ciao bellissima un bacio <3

Bello-bello-bello!!!!!! mi piace Denise, sembra simatica! ma mi sta su il barista...Ben... -.-'' ahahahah

Ho scoperto la tua storia da ieri ma ti devo dire che mi hai davvero presa.
Un Harry perverso ma geloso,un Louis divertente ma protettivo,un Niall sentimentale e dolce,un Zayn cerca conquista ma simpatico,un Liam tenero e saggio. Perfetto.
La mia scena preferita in questo capitolo è stato:

- Bhè, hai qualche impegno per stasera? - Chiese lui speranzoso.
- Veramente si, è impegnata. - Dissi alzandomi dallo sgabello.

- E tu chi saresti? - Fece rivolto a me con strafottenza.
Ma chi diavolo si crede di essere questo?!
- Harry. - Mi avvertì Sarah ma la ignorai.
- Deve andare al Luna Park stasera, con me. - Dissi fissando il barista.

Questa scenata mi fa capire che Harry tiene,dopotutto,a Sarah. Ma come in tutte le FF non fare lo stesso sbaglio,cioè non ti affrettare a scrivere il bacio e così tutti furono felici e contenti. Lascia che i due protagonisti si conoscano bene e non avere fretta.Tempo al tempo,no?

Spero che questa mia recensione ti sia servita!
Alla prossima.

Ma è stupendo questo capitolo! Bravissima come sempre! Ormai i tuoi capitoli sono diventati una droga...non ne posso pare a meno! Devi assolutamente continuare!!!

quindi gradualmente gli vuoi fare avvicinare? ahaha, quindi accadrà qualcosa al luna park...bell'idea comunque e poi Harry è geloso di un Ben molto veloce a fare amicizia con le clienti....quindi sbrigati a pubblicare il nuovo capitolo che non resisto dopo quello che è successo in questo....ti prego, lo so che chiedo troppo, ma entro domani l'altro, o massimo 3/4 giorni, perchè se no mi faccio dei film da sola...tornando alla storia, Denise è davvero uguale a Sarah, ha ragione Harry e anche Ben sembra un po' lui, che fa il cascamorto e flirta con le ragazze carine...ok ora smetto...a presto...<3 chiara

Bellissima come sempre ;). In realtà io ancora non voglio che si bacino.... mi piace vederli litigare. Ok, sono una pervertita dei litigi (?) XD. Continua presto ;).

tanto tra poco si baciano vero? veroooo? :c
AHAHAHAHAHAHAHA, vabbè vedi di continuare perchè questa storia è stupenda! ♥♥

Ciaooooooooooo c:
Beh questo capitolo é davvero bello ajsieuduwidjw *-*
Ah ah Kelly e Liam che carini *-*
Denise é avvero una tipa tosta e.. divertente LOL Sarah e Denise sono proprio uguali ahah
E io odio quella Samantha (?) .-. Ma che zoccola.. D:
Comunque oh oh oh.. sembra che un riccio geloso si aggiri in un locale vicino a Sarah ahaah LOL
beh mi sembra proprio che Hazza sia davvero geloso.. e questo Ben che entra così in scena ahaha
Ma ok.. LOl
Volevo dirti un ultima cosa.. ovviamente tu hai ragione a dire che ti sembra ancora un po' presto farli baciare..
Ma effettivamente già siamo al capitolo 11.. e noi non aspettiamo altro..
Quindi forse per accellerare le cose potresti mettere nello stesso capitolo tutto un giorno cosí da velocizzare u.u
Boh non so, la scrittrice sei tu LOL ahaha
Cha xx

Oddio sono piegata in due dal ridere!!
La scena finale è stupenda. ahahahahahahaha
Poi mi piace il tuo realismo!!! Ovvio che due persone che si pigliano per il culo tutto il giorno non possono baciarsi così presto!!
Non vedo l'ora di sapere come reagirà Sarah!
a presto
BlakeT

Oddio, adesso muoio, sì, me lo sento, sto collassando *baaaam!* *cade dalla sedia*
Questo capitolo è.. è.. skfreygrb chiaro? Sì, molto lol
Nell'ultima parte del capitolo sentivo un peso nello stomaco. Non so perché ma ogni volta che Harry e Sarah intraprendono un discorso serio mi sale l'ansia AHAHAHAH
Dai, tu poi sei bravissima, cè. Non si discute!
Continua presto, al solito!

xtommosmile.