Never felt like this before.
di Blake_

14/07/13, ore 17:37

bellissimo questo capitolo tutti che hanno paura xD poi quello che è successo con Sarah e Harry è fantastico finalmente si sono chiariti :D<3 continua presto..

14/07/13, ore 16:15

Ciaooooooooo! Allora questo capitolo è davvero fantastico:)
Mi piace molto hahahaha alla fine chi doveva cagarsi sotto??
Hahahahahaha pare che tutti debbano cambiarsi le mutande hahahahahahahaha spero riescano a trovarle;)
Hahahahaha comunque molto intelligente Maria la Sanguinaria hahahahahahaha
Poi magari è una cazzata qella che si trovano hahahahaha
Comunque spero aggiornarai presto la tua fantastica storia!!!!
Baci❤

14/07/13, ore 13:51

AAAH! continua continua.. sono curiosa di sapere il proseguimento della serata! e cosa erano tutti quei rumori..
aahaha è un capitolo inquietante.

Complimenti sei bravissima..
Continua presto XX

14/07/13, ore 12:41

questo capitolo mi piace un casino nn vedo l'ora di sapere come finisce! voglio sapere cosa succede e come la prendono la storia di sarah e harry louis e niall aggiorna presto bacini xx

14/07/13, ore 09:06

questo capitolo è stupendo, finalmente la relazione tra harry e sarah è confermata e non manca molto neanche per zayn/denise e niall/emily, almeno credo ahah scrivi molto bene, anche la grammatica è corretta, i dialoghi ricchi ma in particolare questo capitolo, forse per il contenuto, è il migliore! attendo un tu aggiornamento.
Baci. xx

14/07/13, ore 00:47

oh è bellissimo! finalmente lo diranno a tutti :D mi fanno morire sarah e harry, li adoro *-* comunque l'atmosfera horror è davvero carina :3 ma penso già di sapere cosa siano stati quei rumori..comunque non so se te l'ho già detto (penso proprio di si) che sei bravissima a scrivere e adoro questa storia :)

14/07/13, ore 00:12

Mi sto cagando letteralmente a dosso... Sopratutto la fine del capitolo mi sta tenendo sulle spine e mi sta facendo preoccupare moltissimo... Cosa succederà e xkè quei tonfi della porta??? *siguardaintorno* Comunque a parte la scena del Blakout e della prova di coraggio ds parte di Denise e le candele che si spengono di colpo il capitolo e a dir poco fantastico non vedo l'ora di leggere il continuo x vedere come va a finire questo Horror-Party e come la prenderanno Louis e Niall appena Sarah e Harry gli diranno che stanno insieme... Aspetto con molta ansia e anke molta paura il prossimo capitolo
Baci!!
Carrotsxx

13/07/13, ore 22:52

Oh yeah ! Tu si che sai sempre come farti perdonare anche se non ne hai bisogno visto che d'estate è normale ritardare un po' ,tra uscite e mare .. Comunque Harry e Sarah sono sempre più Carini e amo il fatto che lui gli voglia raccontare tutto e che non voleva che lei pensasse che scappava per colpa sua , poi sono anche contenta che vogliano dire la verità ; ma più che Louis che dopo lo shock iniziale penso che sia d'accordo , non so come reagirà niall perche non so se gli piaccia Sarah o no ma in tutti e due i casi ci rimarrebbe male perché anche solo come Amico tutti lo sapevano e lui no .. Speriamo non si arrabbi poi lo vedo bene con emily ... Poi ci sono Denise e zayn ..sulla parte dello scherzo stavo morendo perché è impedito seriamente zayn , poi continuano a stuzzicarsi a vicenda e mi incuriosiscono un sacco perché non so mai cosa aspettarmi da loro .. Poi el che ha scoperto tutto haha è un genio quella ragazza .. infine tutti che scappano dopo la storia di zayn e il tonfo alla porta .. Spero solo che sia liam altrimenti mi preoccuperei seriamente !! Comunque questo capitolo é bellissimo succedono molte cose e mi è piaciuta la descrizione nei minimi particolari per spiegarci bene la situazione . Al prossimo capitolo , un bacio bella PS la storia di paura chr ha raccontato zayn non era vera vero ?!!

13/07/13, ore 21:49

Adoro questa storia, te l'ho già detto? :D Ahahaha :) Oddio finalmente hanno deciso di dirlo a tutti ma non mi dispiaceva la relazione segreta, aveva un non so che di affascinante :D Sono felice anche perchè Harry e Sarah hanno chiarito, si più o meno perchè Harry non le ha ancora detto il motivo, ma almeno le ha detto che non è colpa sua :D Voglio vedere Zayn e Denise insieme!! Sono troppo carini!! :D E Harry e Sarah sono troppo perfetti! Li amo! Aspetto il prossimo capitolo! Baci Giù <3<3<3

13/07/13, ore 15:44

U.u è una storia fantastica lasciatelo dire..
Non vedo l'ora di leggere il continuo <3
Speriamo che Denise lo ammette e si comporti meglio con Zayn anche se come si comportano è divertente in un certo senso..
Harry secondo me dovrebbe ripensarci alla sua astinenza;)

Continua presto XX

12/07/13, ore 18:51

Ciaoooo!! :)
Sono sempre io, Selma (@your_smilexx di twitter)
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, però tu, NON puoi lasciarci così.
Voglio sapere che farà per cambiare il suo atteggiamento Denise.
Hahahahaha mi ha fatto morire dal ridere quando Sarah andò da Harry alla ricerca del telecomando, ma che scusa è?! Non ci cascherebbe nessuno!! hahaha
Per non parlare di Denise, alla vista di Zayn.
Oddio!! HAHAHAHAHAHAHA Mi piace ogni singola cosa di questa fan fiction!!
Spero che aggiornerai al più presto dolcezza!! xx

Ansiaaaa! Aggiorna!!! xx

Alla prossima recensione! :)

ryan_directioner
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 06:54 pm)

12/07/13, ore 17:18

ora addirittura scappa il nostro Harold?!
Non riesce ad affrontare Sarah, ma dove si è cacciato?!
Quello che si vantava di saperci fare con le ragazze e ora?!
HAHAHAAHAHAHAH che confusione! Chissà che accadrà con Denise a casa!
E Zayn che farà?! HAHAHAHAHAHAHA mi sto facendo troppi filmini, meglio se vado a leggere il continuo, altrimenti impazzirò!
Comunque te l'ho già detto mille volte....tu sei nata per scrivere! Brava sistah!!

Alla prossima recensione!! xx

@your_smilexx di twittah!

Mi hai fatto prendere un colpo, ma riflettendoci ho capito subito che si trattava di Emily! Era evidente hahaha Comunque in questo capitolo c'è stata parecchia ansia, ma fatto sta che sei troppo brava!
Mi dispiace moltissimo per Zayn, che poi sta Denise hahaha mi fa morire u.u
Scusami se ci impiego sempre troppo a recensire i tuoi capitoli lol

Va beh, mi dileguo!!!
Alla prossima recensione xx

@your_smilexx di twitter

11/07/13, ore 23:58

TUTTI IN CARROZZA! Okay, la smetto! Carino questo capitolo.
Ora entrambi sono gelosi, l'uno dell'altra hahahaha
Che piccioncini!!
Chissà fino a quanto durerà questa relazione"segreta".
Non vedo l'ora di vedere la reazione che farà Louis al solo pensiero comincio a sbellicare dalle risate!

Brava! Complimenti, davvero!! xx

Alla prossima recensione dolcezza!!

@your_smilexx di twitter!

11/07/13, ore 23:21

Povera Sarah, questa Zoe come cavolo fa a sapere tutto di lui?
Che poi, diciamocelo...lei lo conosce da così tanto tempo e lei,
che da circa due giorni sa già tutto...bahh. Roba da matti!
Spero che nel prossimo capitolo si risolva qualcosa, non vorrei che tutto andasse a rotoli! :)
beh, ora ti lascio dolcezza!
Alla prossima recensione xx

@your_smilexx