Never felt like this before.
di Blake_

29/03/13, ore 18:57

questo capitolo è esilarante, mi piace tantissimo e sono curiosa di sapere cosa succederà hehehe ^^ sono peggio di due bambini, si fanno dispetti in continuazione! aahaha A presto :*

La tua storia è stupenda!!:) Sono contenta che ti mi abbia consigliato di leggerlo sono molto felice di averlo fatto, adoro i battibecchi tra Harry e Sarah!! Mi sa che quella Samantha ci stava provando con Harry, ma poi boh. La parte più bella è una dei pensieri finali di Harry, quello in cui specifica che Niall e Sarah potevano far chiudere il locale per quanto mangiavano!! Ah ah ah ah ah
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo!:):)un grande bacio e un grande abbraccio,
Ruanna<3

Ho appena letto tutto, mi dispiace ma non posso recensire ogni capitolo ma da qui in poi lo farò di certo!
Comunque, scrivo qui per ogni capitolo a dirti che hai talento e questa ff mi piace da matti.
Eh sì, il capitolo è molto più lungo degli altri ma non mancano i colpi di scena che mi hanno colpito in sei fantastici capitoli di questa fan fiction.
Come posso complimentarmi?
No, dimmelo tu perché sei adorabile come scrivi!
Aspetto il continuo, ah... quando aggiorni puoi avvisarmi?
xx
Fede c:

Bellissimo capitolo apsjòsnan---
Sarah mi piace veramente tanto dal punto di vista caratteriale *-*
Mi rispecchio in lei...(?) Anche se io non ho il suo carattere lol
*cough*Credo...*cough*
Comunque,Samantha non mi piace per niente,spero che vada via (?) il più presto possibile u.u

Bello, mi piace questo capitolo! ksjfdy
Che ne penso delle due ragazze?
La prima è molto carina e dolce, l'altra è tutto il contrario .-. e forse ho già capito qualche cosa!
Il fatto che pubblichi un capitolo un giorno si e l'altro no... e' PERFETTO! u.u

xtommosmile.

adoro questa storia, la inserisco nelle seguite e continuo a leggere! a presto ! :*

diciamo che Samantha non mi sta cosi simpatica, anzi falla sparire AHAHAHAHAH
Comunque voglio qualcosa di carino tra Harry e Sarah :c
AHAHAHAHHAHAHA Bhu, mi piace tanto questa storia :33
ciau <3

ciaoo... mi piace tantissimo la tua storia... davvero mi sono divertita a leggerla
mi piace sopratutto il capito della sfida dei marsc mellow *non so come si scriva* è stato davvero divertente..ahahahahahah continua presto :D

§Abby

Ciao scusa l'ho letto prima che ho potuto....e come al solito mi ha fatto morire dal ridere!!! Ti giuro fremo di leggere ogni tuo nuovo capitolo"!! Mi raccomNdo aggiorna presto e soprattutto quando lo fai avvertimi!!! Un bacione;)

Okei, è bellissima!
Sei davvero brava, complimenti!
Harry geloso è asdfghjk e spero tanto che Niall e Sarah rimangano amici perchè lei e styles devono stare insieme.
Ho già deciso!!
Continua presto, un bacio!!
Elena xx

Ciao, rieccomi!!
Ci ho messo un po' di più con questo capitolo perchè mi sono soffermata a guardare alcuni video di just dance su you tube ahahah, ed è logico che li abbia provati anche io!!
Comunque, passiamo al capitolo: allora, è stato bellissimo e mi sono divertita molto nel leggerlo, anche se le due nuove arrivate non mi ispirano molro, soprattutto quella Samantha... grrrrrrr...... ok, la smetto di soffiare come un gatto arrabbiato ahahah, dicevo... secondo me Samantha darà un po' di problemi ai protagonisti, mi sbaglio?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio,
Ale

Molto bello. Devi aggiornare subittissimo, altrimenti mi incazzo (?)
Baci xx

Ciao, come promesso sono passata.
Mi piace davvero molto questa FF e continuerò a leggerla (:
Mi piace molto il modo in cui scrivi e mi farebbe piacere se mi avvisassi quando pubblichi il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Sara xx

Samantha è una brutta bestia c:
kelly è tanto dolce :33 <3

27/03/13, ore 21:21

CIao, ho appena finito di leggere il capitolo, e mi è piaciuto un sacco!!
Mi ha incuriosita anche la probabile relazione tra Sarah e Niall, anche se penso che loro siano solament migliori amici arrivati a questo pnto, sbaglio oppure no?    Comunque leggere di Harry geloso è una cosa troppo carina ahahah, mi è piaciuta la sua parte!!
Come ultima cosa volevo dirti che ho visto il video che hai proposto e son morta dalle risate ahahah, e ora sto praticamente vedendo tutti quelli chehanno fatto
questo challenge per ridere ancora di più ahahah, ne ho proprio bisogno!!
Ora vado a leggere anche il prossimo capitolo!!
Un bacio,
Ale