Never felt like this before.
di Blake_

Questa storia è FA-VO-LO-SA!!!!! XD
Continua al più presto, non vedo l'ora di sapere quello che stavano facendo, e anche l'espresisone di harry (*-*) XD

Ehila :) Inizio subito a dirti Che questa storia la adoro. Mi piace come scrivi e come descrivi le situazioni. Però non puoi lasciarmi così! Vuoi dirmi Che Sarah e Zayn stavano facendo qualcosa in più Di un semplice massaggio? Ora aspetto il seguito ;) Bye _EhiJ :)

si, ma tu devi continuare :C
non puoi lasciarmi sempre sul piu' bello!
AHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!

ahah, bellissimo, parola di scout, ma allora quando arriva il bacio fra i due, non vorrai mica fare come ORGOGLIO E PREGIUDIZIO, che loro si amano ma non si sposano, perchè lui ha pregiudizi sulla famiglia di lei che è più povera e lei è orgogliosa ma tanto, e solo alla fine quando capiscono di stare male l'uno senza l'altro, decidono di sposarsi? che cavolo, non rispondere ti prego, solo se ho sbagliato dì, di no.
P.S.: anche se ti sei fatta perdonare molto velocemente e il capitolo è moto bello, non vuol dire che non devi aggiornare presto anche la prossima volta....quindi a presto...<3 chiara

Ma sono sempre a fare sfide questi due? AHAHAHAH
Mmh, chissà come li ha trovati nella tenda! Lei addormentata sulla schiena di Zayn? Naah. Lei e Zayn che dormono abbracciati? Uhm, forse. VOGLIO SAPEEERLO ksbdfiah
Poooi, Harry nella villa che dorme da solo? Prevedo un momento Sarry (?) AHAHAHA vero? VERO? *ti tiene d'occhio*
AHAHA dai, continua presto che sei bravissima *-*

xtommosmile.

Sono confusa con i miei pensieeeri, AHAHAHAHAHAHAH.
Zayn e Sarah sono troppo pucciosi, poi penso alla coppia Harah (a modo mio: Harry + Sarah) e mi vengono i brividi perché sarebbe anche perfetta quindi io impazzisco perché non lo so, sono pazza. Sì, pazza. AHAHAHAHAHAHAHAH.
Sempre scritto in modo perfetto e sistemato, ti adoro come scrittrice, stop.
lol
xx
Fede c:

Ma è ovvio che tu sei perdonata :3 poi con un capitolo così non c'è nemmeno bisogno di chiederlo *-* è stupendo ahahah veramente sono io che devo farmi perdonare.. avrai pensato che sono morta.. sono cinque o sei capitoli che non recensisco.. è che sono disperata, non ho più tempo di fare nulla D:
ahahahahah ok ora basta.. parliamo del capitolo: lo adoro *-* è stupendo e non vedo l'ora di sapere che combinano Zayn e Sarah ahahahhahah immagino già la faccia di Hazza :')
ciao bellissima aggiorna presto <3

Non vedo l' ora di leggere il continuo, vorrei tanto che fosse real per poter vedere la faccia di Harry, sarà più o meno questa: O.O, e penserà ma che cazzo??? Quando ho finito di leggere il capitolo stavo morendo dal ridere!! Ah ah ah ah ah non ce la posso fare!! Adoro questo capitolo, mi piace l' idea della sfida e che lei l' abbia vinta però mi dispiace che Harry dovrà andare a dormire da solo in villa. Comunque questo ragazzo è una calamità, ha ragione Niall, ovunque va gli scrivono i numeri di cellulare!!!!
Non vedo l' ora che aggiorni ti mandò un grane bacio e un grande abbraccio!!
Ruanna<3

u.u zayn e sarah...mi piacciono troppo ma anche harry e sarah e niall e sarah!
sono tutti troppo belli!
continuaaaaaaa!

jvhuikgbu sono sempre io. E come sempre devo dirti che è bellissima. Scrivi bene e la storia è scorrevole awh. Voglio sapere Harry che farà nel prossimo capitolo, quindi aggiorna presto!
Un bacio.
Elle x

io avrei perso di proposito per dormire accanto a Harry xD
E poi sarei potuta diventare anche la crocerossina  perfetta per Zayn...altro che massaggio mlmlmlml
bellissimo capitolo :D
Holkay xx

04/04/13, ore 00:24

Okay fanculo allla mia sicurezza,niente bacio çwç
giuro che quando si baceranno farò una festa ma di quelle gigantii proprio! :')
Continua,sei davvero brava e mi incuriosisce molto questa storia :3

04/04/13, ore 00:16

ahahahahahaahahahahahahahah forte l'idea del castello di sabbia :')
si bacianooooooooooo olèèèèèèèè sono sicura quasi al 91% (?)
dai dai dai dai dai continuaaa sono curiosaaaa :33 <3

03/04/13, ore 21:37

ciaoooo..ti giuro ogni volta che finisco di leggere un tup capitolo e' sempre una tristezza infinita!!! cmq questo in particolar modo mi é piaciuto tantissimo soprattutto la scena in cui harry abbraccia.sarah mentre lei tiene in braccio marco!!!ti prego si pubblica domani il nuovo capitolo non sto gia' piu' nella pelle!!! un bacione;)

03/04/13, ore 21:29

Oddddddio. È bellissimo e Harry e Sarah sono così carini e anche innamorati. Cioè sono perfetti. Attendo il prossimoidnfi
Elle x