Never felt like this before.
di Blake_

03/04/13, ore 21:21

Oddio che capitolo dolcissimo! Anche io come la signora li avrei scambiati come una coppia di innamorati uu
Quindi vedi che devi fare per farli mettere insieme e.e *ti tiene d'occhio*
Aggiorna presto bellezza ♥
Amo sempre di più questa fan fiction!

xtommosmile.

03/04/13, ore 19:23

è bellissimo questo capitolo però mi raccomando, la prossima volta per farti perdonare li devi almeno fare baciare o se non vuoi essere condizionata postane due...presto mi raccomando i miei occhi fremono di leggere ancora...<3 chiara

p.s.: la storia dei due capitoli me l'ha consigliata una mia amica con cui ho letto il capitolo e questo muhahahaha è da parte sua *risata malefica* e muhamuhamuha invece è da parte mia come lo si può dedurre dalla scrittura sbagliata

03/04/13, ore 19:13

ma sono l'amore questi due *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo ti prego non farmi aspettare

03/04/13, ore 17:29

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, devi continuare kufhgufghfuhfugh.
Mi piace tanto questa storia, se la smettono di litigare e fare i coccoloni non è meglio? :c
aahahahahahaah

03/04/13, ore 17:03

Ti adoro e adoro i tuoi capitoli, sei mitica!!! Questa storia è perfetta aggiorna presto mi raccomandò!! Ti prego è fantastico spero che pubblicherai preti il nuovo capitolo, un bacio e un grande abbraccio,
Ruanna<3

03/04/13, ore 16:31

Ho trovato il coniglietto proprio come Zayn nell'uovo di pasqua, ma che c'entra? Boh.
POSSO AMARE LA TUA STORIA?
NO, ECCO... DIMMELO TUUU!
Solo il titolo mi ha fatto prendere un Heart Attack!
Anyway, it's fabuLOUIS.
xx
Fede c:

03/04/13, ore 15:44

HAHAHAHAHAHA, Okay.. adesso posso davvero morire felice. (':
Adoro ogni giorno di più la tua storia! Davvero! Spero che per adesso Harry e Sarah siano ancora amici e continuassero a farsi i dispetti lol
Fantastica storia, aggiorna presto senò Spaco botilia e.. Va be, lo sai.
Baci xx

03/04/13, ore 15:40

Mi piace mi piace mi piaceeee!! Sei bravissimmaaaa! Avvertimi quando continuiii ;)

03/04/13, ore 15:29

Capitolo bellissimoooo!!!
mi piace mi piace mi piace mi piace!!!!
la scena bellissima di lei con il bambino in braccio e Harry ke abbracciava lei *.*
che cuccioliiiiiiiii <3
e la mamma ke li scambia x una coppia?!ahahahah ke scena xD
brava brava brava brava!!!!
Complimenti scrivi benissimooo!!!! :D
Holkya xx

03/04/13, ore 15:24

TU CONTINUARE ORA PER ME ...NO ahahahah scherzo bella storia ....mi piace molto come scrivi , il loro rapporto è tanto litigioso , spero che ci saranno scene dolci ..non è una critica è un desiderio ...okok basta ti ho annoiato <3

01/04/13, ore 22:09

Molto carino, mi sto appassionando troppo, sbrigati con l'8! :D

31/03/13, ore 22:55

Ma...ma...e la notte in spiaggia?? Ma che faii, ci prendi in giroo hahahah Già il titolo fa sorridere. Ho avuto tanta pietà per Sarah quando ha dovuto lottare in acqua, nemmeno io so nuotare e vado nel panico quando qualcuno mi butta sotto! Adesso Harry ha dei rivali, bene vedremo cosa succederà durante la notte. Mi aspetto un colpo di scena da parte di Harry, qualcosa di inaspettato che potrebbe far avvicinare Sarah. Il loro rapporto è un pò aspro, dovrebbe iniziare ad emergere qualcosa su quello che provano l'uno per l'altra. Ma l'autrice sei tu, che piani hai?? Xx

31/03/13, ore 17:19

Bravissima!!! E poi la parte del bimbo hahahahah....continua così che vai alla grande!!!

Come sempre i tuoi capitoli sono bellissimi e ti scongiuro di continuare :D

30/03/13, ore 20:55

Ed eccomi qui :) Allora la storia mi piace moltissimo! Scrivi davvero bene, e mi ha intrigato da subito. Adoro come descrivi i momenti, e mi piacciono molto i dialoghi. Verrà inserita subito tra le preferite, così posso vedere quando aggiorni! Ora ti saluto e aspetto il prossimo capitolo! Buona Pasqua! :) x _ehij