Never felt like this before.
di Blake_

Ciao carissima! Sono sempre io...anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Se devo essere sincera, in questo preciso istante sto odiando Louis, ma poteva starsene zitto!
Anzi, no. Harry non avrebbe dovuto mentire...bahh non ci capisco più niente hahahaa
E poi sta Emily che è sbucata dal nulla. Chissà come andrà a finire? Oh, speriamo bene!!
Va beh ti saluto!! Ciaoooooooo! xx

@your_smilexx on twitter

Ciaooo! Sono @your_smilexx di twittah
E' da parecchio tempo che non continuavo più la tua ff, mi mancava.
La storia si sta sviluppando sempre di più, sei davvero molto brava e quei due mi fanno morire dal ridere hahaah
Chissà se sarà dirà tutto a Niall, booh!
Per non parlare di Denise, io voglio che Zayn e lei stiano insieme!!
Va behh...alla prossima recensione! xx

10/07/13, ore 23:14

Ciao scusa, ma devo recensire in un solo capitolo, altrimenti mi perdo di strada con il cellulare!!
[capitolo 28] portami dentro la fan fiction, ti prego!! Tutti quei discorsi a dir poco maliziosi, AHAHAHAHHAHAHAHAHAH. Harry? Sarah? AAAAAAAAAAAAAW. Amo loro ed amo anche te, non smetterò mai di ripetertelo, anche se la parte di Hazza è stata un po' sempliciotta, ma pur sempre emozionante!!
[capitolo 29] okay, adesso non so di che parlare prima... HARRY E SARAAAAAH, di nuovo lorooo!! Oddio, parti mlmlml, stop. Calma Fede, calma... COME FACCIO A STARE CALMA SE POI SPUNTA ANCHE MR. MALIK???
aggioooornaaa!
xx
Fede c:

09/07/13, ore 13:53

Ok, la parte provocante è stupenda, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA. Poi poverino Hazza ci è rimasto di merda quando Sarah se n'è andata, ma se lo meritava, sai poverina come si era sentita tutte quelle volte? AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA. Per non parlare di quando Sarah ha fatto scontare per tre volte Denise e Malik. Poi se mi immaginavo la faccia di Zayn e Denise quando lui era solo con un asciugamano in vita proprio mi stavo pisciando a dosso dalle risate. HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA SOLO A PENSARCI MI VIENE DA RIDERE. Per non parlare di quando Denise ha fatto volare il cellulare a Sarah e per raccoglierlo lei ha messo il culo in faccia ad Hazza. AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA :') Okk, ora mi dileguo, aggiorna presto e avvertimi;) -Fede xx

07/07/13, ore 11:54

Mi piace, continua presto e avvertimi, i tuoi capitoli sono sempre lunghissimi e questo mi piace<3

07/07/13, ore 02:02

La parte provocante è veramente EPICA. E.P.I.C.A. io odio l'epica,ma è un aggettivo abbastanza caruccio,no? lol
Haz e Sarah nella mente stavano tutti ' Ah,sì,ummmm comm m piac*mh,come mi piace*,vai vai vaiii' AHHAHAHAHAHAHAAHHA ODDIO c':
E POOOOOOOOOOOOI Saraha trova l'amore della sua vita,il telecomando,e lascia Harry tipo 'Mannaggia a me,vieni qua che bobby t'aspetta,senz e te nun pozz sta' lol AHAHHAHA*non so se mi capisci c': sarebbe 'senza di te non posso stare' lol*

Denise e Sarah,però,devo ammettere che sono due genie. Sono due super genie,cavolo.
Fanno in modo che Niall vada a prendere miss timidezza,organizzano un pigiama party(?),denise fa mettere il culo di sarah in faccia ad haz,e sarah fa sì che denise e zayn si scontrino,insomma,le ADORO. :')
Sono il top quelle due :')

AH,AHAHAHAHAHHAHAAAHAHAAH E POI QUANDO VEDONO ZAYN sonosexyenudo MALIK CON SOLO L'ASCIUGAMANO IN VITA!?!?!? AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AVREI TANTO VOLUTO TOGLIERE NIALL E METTERMI AL POSTO SUO,COSì AVREI CONDIVISO CON SARAH E DENISE LA VISUALE c':
NOOOOOOOO TI GIURO E' STATA EPICA LA FACCIA CHE MI IMMAGINAVO DI DENISE E QUELLA DI ZAYN lol
E pure quella di sarah dai lol :')

Beh,ora vado,dai..è tardi ><
Ottimo lavoro comunque,aggiorna presto e ti prego,se puoi,avvisami! :')
Un bacione :*

07/07/13, ore 01:33

bellissimo capitolo xD adoro la "battaglia" tra harry e sarah xD ahahaha continua!!!!!!!!!!!

07/07/13, ore 01:13

FINALMENTE HAI AGGIORNATOO!
da ora in poi vado in chiesa tutti i giorni lol
Allora,partiamo: uan ciù trì go lol
Le chiacchierate al telefono,e pure di persona,con Denise,sono le migliori.
Adoro leggere i discorsi che si fanno le amiche asdfghjk
AHAAHAAHAHAHAHAH E LA PARTE IN CUI PARLANDO DEL PENZOLO DI HARRY AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AOSNO MORTAAAA GIUROOO! :') Denise che insisteva con quella faccia da schiaffi,tutta maliziosaa AHAHAH e Sarah rossa come un peperone :')
Avrei voluto essere nella ff e scattare una foto in quel momento :')

POOOOOOOOOOI HARRY E' UNA TESTA DI CAZZO. c:
MMa dico io,vai in canna ogni cacchio di volta che vi limonate a dovere e poi te ne vai,maddaii,suu.
Quegli obblighi lasciali ai bambini,tu sei grande e vaccinato,fatti na sana scopata co Sarah lol
*stasera sono leggermente pervy e non so perchè,quindi sorrami se ti infastidisce qualche parola:')*

Questo Niall..uhm,vediamo...NO.NO.NO. e ancora NO.
No,insomma...NO,cioè..No lei sta con Haz,Haz sta con lei,tu te ne vai da Emily e li lasci in pace okay!? Okay.
Ma No,NON SI FA NIALL,Eh. u.u

E poi,ovviamente,amo le conversaizoni fra Liam ed Harry sdfghjk okay,basta,sclero epr ogni cacchio di parola del capitolo lol
Vado a leggere l'altro c':
un beso :*

05/07/13, ore 20:59

Questa storia mi rapisce capitolo per capitolo! è troppo appassionante e mi prende in una maniera assurda! *-----* <3 Aggiornami appena posti il prossimo ;) :*

KissKiss jj <3

05/07/13, ore 20:38

E BOOOM... Capitolo fantaticooo... non mi dimentikerò mai le facce di Denise e di Zayn hahahaha
Povero Haz c'è rimasto male, non se lo aspettava ma in fondo se non si fosse staccata lei lo avrebbe fatto lui quindi tra virgolette lo ha salvato xD
Non vedo l'ora di vedere cosa succede alla rimpatriata tra coppiette e come si comporteranno Denise e Zayn e Harry con Sarah
Muoio di curiosità...
Alla prossima e complimenti ankora
Carrotsxx

05/07/13, ore 15:13

io la amo troppo questa storia *W* è davvero stupenda e sei bravissima a scrivere..è bellissima :3

05/07/13, ore 00:21

Bellissimissimo anche questo capitolo..scrivi veramente bene, mi sembra di stare dentro casa con loro!!! Credo di non resistere a lungo senza il prossimo! Continua così!!! 😊

04/07/13, ore 23:36

Allora......la tua storia mi piace molto anzi, tantisssssiiiiimmmoooooo;non vedo l'ora che tu vada avanti.
Ciao e grazie per la bella ff <3

04/07/13, ore 22:58

Aspettavo da un po che aggiornavi e finalmente l'hai fatto awekr :')
Che dire? Secondo me i consigli di Denise per Sarah non servono molto eh, non voglio che si allontanano. çç
Invece Denise deve fare appunto meno la stronzetta e deve provare a buttarsi.. il discorso di Sarah mi ha emozionata ahws
GO DENISEEE, SONO CON TE!
Dai, sono curiosa di sapere la reazione di Emily e poi della serata in casa.. chissà se giocheranno al gioco della bottiglia oppure al gioco 'sette minuti in paradiso' dove chiuderanno in un camerino Zayn e Denise.. (dai che ti ho dato l'idea OuO)
Complimenti, davveri ajhrkkew
Continua presto, non posso vivere senza la mia droga uu ahahah
baci,

xtommosmile.

04/07/13, ore 21:17

non ti preoccupare se ritardi .. Hai diritto anche tu a goderti l'estate e poi ogni capitolo diventa più bello e la storia si fa sempre più interessante quindi riusciresti a farti perdonare anche se pubblicassi dopo un mese .. Comunque Sarah pensava di non saperci fare, e invece .. Il nostro Hazza ci è rimasto male e se lo merita , lui lo ha fatto per tre volte consecutive anche se mi piace la promessa tende a far capire che ci tiene davvero .. Poi amo Zayn e Denise , sono entrambi testardi e hanno paura di ciò che provano .. Anche se lui con quelle battute non fa altro che farla incazzare di più .. Cioè prima gli dici di dimenticare il bacio e poi gli dici " hai paura di avvicinarti a me ?!" .. Io lo avrei picchiato .. Poi quando se lo era ritrovato mezzo nudo?! Ahah stavo morendo immaginando la scena .. Infine il finale con Denise che ammette che gli piace e che decide di provare a essere meno stronza .. Decisamente un bel finale anche se mi divertono molto le sue battutine quando fa la stronza .. Speriamo continui a fare almeno un po' l'acida ..... Un bacione e al prossimo capitolo