Never felt like this before.
di Blake_

07/04/13, ore 10:19

Bellissimo anche questo XD. Mi piace soprattutto la parte dove gli ha detto dei ladri e quella finale XD Ancora sto ridendo.. aggiorna presto! ciauuuuu

07/04/13, ore 07:42

wow è davvero bellissimo!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! comunque COMPLIMMENTI!! <3

07/04/13, ore 03:09

O mio dio io sto morendoooo continuaaa cavolooo è diventata na droga sto raccontoo! non si puo , no no nono nonono. xD
Aiutoooo

07/04/13, ore 01:56

Ciao sono sempre io e come al solito ti dico che è meraviglioso! Complimenti davvero, mi piace tantissimo vedere Harry geloso.
Continua presto.
Elle x

07/04/13, ore 00:23

wooooow!!!! ti giuro amo la tua fff..la amo!!!!! bellissimo questo capitolo bellssima la storia bellissimo tutto!!! ti prego aggiorna presto..ti prego ti prego ti prego!!!!! un bacione;)

07/04/13, ore 00:17

Ok sto morendo dal ridere Harry e Sarah sono stupendi mentre litigano!!:):) Stavo scoppiando quando Harry ha fatto quella figura di merda entrando e pensando male mentre invece Sarah stava facendo un semplice massaggio e Zayn. Mi fanno morire quei due, poi Sarah che gli manda frecciatine e Harry che peggiora la situazione, sono due idioti, ma mi piace molto!! Aggiorna presto mi raccomandò, ti mandò un grande bacio e un grande abbraccio,
Ruanna<3

06/04/13, ore 23:57

*-* ahahahah eehh e io che pensavo male .-. ahahahaha
no adoro questo capitolo: i dubbi di Harry e Sarah, le litigate tra loro.. ma il finale ahahahaahah mi ha fatto troppo ridere *-*
continua presto, non vedo l'ora *-* ciao bellissima <3

06/04/13, ore 22:43

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH “ Tra le braccia di Niall e' meglio! xx” AHAGAHAHAHAHAHAHA creepo!! Continua pleasee!!

xx

06/04/13, ore 21:35

ahah, si mandano sempre frecciatine quei due, ma si sa, l'amore non è bello se non è litigarello. si vede da come scrivi dei comportamenti e delle risposte che si danno, che Harry e Sarah si vogliono un mondo di bene o addirittura si amano...devi farli PER FORZA baciare, capito, sono dei ragazzi, poi c'è Harry, come si fa, siamo già al 10 capitolo e non si è vista l'ombra di un bacio, o anche il miraggio, quindi provvedi, se non nel prossimo, in quelli dopo...a presto...pubblica velocemente anche il prossimo...<3 chiara la rompi palle

06/04/13, ore 21:18

ADORO!!!!!
Adoro la storia
Adoro il modo in cui scrivi!!!
Sei la mia spacciatrice e la tua FF è la mia droga!!! <3
Ma quando scatta qualcosa tra Harry & Sarah?!?! *-* cuccioli :D
Okay Niall è uno strafigo cuccioloso ma no mi dispiace Sarah va con Harry xD
Holkay xx

06/04/13, ore 21:09

E' stupendooo :3 In questo capitolo si capisce che Harry inizia a provare qualcosa per Sarah!! Non vedo l'ora di leggere il continuo <3

Povero Harold! :( Dai continua non lasciarci sulle spine! C: Comunque sei troppo brava!!

Aaaaah! :') sksnlwnjhsjdjxjqbwlslcjeifkhuxdjdosb <3
Sarah e Harry prima o poi mi faranno inpazzireeee lalalala :') <3
Non vedo l'ora di leggere IK prosimo capitoloo! <3

Me-ra-vi-gli-osa! Aggiorna presto ti prego, sono troppo in ansia! :DD

nooooooo!!!!! non puoi farmelo finire cosi'!!! non puoi!!!ti prego pubblica presto..il piu' presto possibile!!! non sto piu' nella oelle!!! ;)