Never felt like this before.
di Blake_

05/06/13, ore 20:14

Ciao bellissima!!! Il capitolo è davvero fantastoco e finalmente Lou la pianterà di scassare con quella put...figlia di buona donna di Zoe;) ma uffa dove sono zay e deny? Sono a limonare?? Va beh hahahahahahaha comunque com'è tenero harry!! Lo adoro è tutto dolcioso e coccoloso!! Devo piantarla di mangiare il gelato e le caramelle allo zucchero mi rimbambiscono... Comunque il capitolo è meraviglioso e voglio sapere perchè harry si comportava così!!! A presto;)

05/06/13, ore 20:09

Wooooooooooow fantastico!!!Beh come al solito!!;)
Hahahahaha che bella che è la gelosia..la adoro!!!Anzi la stimo!!!!
Gia...stimo la gelosia...hahah ok..sn pazza!!
comunque come SEMPRE scrivi benissimo!!Al prkssimo capitolo!!Baci<3

05/06/13, ore 19:42

Per fortuna si sono chiariti ee hanno cominciato a conoscersi :3
sono adorabilii skcujehc
zbene,ora. Nel prossimo capitolo o ci metti qualcosa di zozzo o ci metti qualcosa di zozzo fatto in segreto ahahah :')
no abbeh dai scherzo..continua presto peroo! :'3 <3

05/06/13, ore 19:29

voglio leggere il prossimo capitolo, nn riesco ad aspettare, aggiorna presto!XD

05/06/13, ore 19:13

Oddio che dolciosiiii!!!!!! Bravo Harry che ha detto a Louis che Zoe non significa niente :D Sono degli amori! Amo questa coppia! Ti giro quando Harry gli ha detto - Non ho più motivo per comportarmi così.. sono completamente tuo ora.- Oddio jksdhgjdksòfakhwòh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'è no non so più cosa dire se non che Amo questa ff!!!! Ti prego aggiorna presto!!!!! Baci Giù <3<3

05/06/13, ore 14:00

PORCA CAROTA PONGA! a parte che te l'ho già detto su twitter che questa ff mi piace tantissimo ma tu non puoi lasciare così:( cattiva ponga! lol Comunque cerca di far scavare Zoe dalle palle perché mi ricorda troppo una mia amica, e la odio! comunque devi aggiornare, aggiornare, aggiornare e muovere, muovere e muovere! Love yah sistah c:

04/06/13, ore 21:33

Ehi! Mi piace veramente la tua ff!!! Che dolci che sono Harry e Sarah, sono tre giorni che non vedo l'ora di avere un pò di tempo libero per continuare a leggerla e finalmente sta sera ce l'ho fatta! Sono arrivata qua! :D Oddio adesso chissà cosa succederà! Mi da altamente su i nervi questa Zoe, bè non che la sua amichetta Alex sia di meno.. Sono tenerissimi quando si stuzzicano! Comunque è scritta veramente molto bene! La metto sulle seguite così vedo quando aggiorni! Baci Giù :D

04/06/13, ore 16:21

Heeeeeeei!
Allowa, poor Sarah che è costretta a sopportare che Harry stia momentaneamente con Zoe, ma per lo meno aiuta Emily e Niall nel frequentarsi!
AHAHAHAH mi ha fatto morire dal ridere Zayn ed il suo modo di non volersi fare sentire inferiore, e Denise? AHAHAH, più incavolata di Malik!
Come al solito mi sorprendi, eh?!
Continuaaa, pls!

UN
BACIO
CIAO

03/06/13, ore 18:46

Andava più o meno tutto bene, fino alla conclusione del capitolo :(
Che storia travagliata! Ahahah!
Mi piace sempre di più la tua storia :D
Aspetto il prossimo aggiornamento :)

03/06/13, ore 16:31

Ciao bella <3
Parto col dire che AMO questa fanfiction , sia per il modo in cui scrivi ..sia per la trama della storia. E' perfetta.
Passiamo alla FF , ma che cazzo di fine hanno fatto Zayn e Denise!? o.o
poi Harry e Sarah mlmlmlml <3

Poi un 'altra cosa .. un paio di giorni fà ho scritto una recensione al capitolo 5 , pensavo che non c'erano altri capitoli ( perchè la freccetta per cambiare capitolo era in basso al posto di essere a destra del titolo,lol) e siccome risaliva a marzo ,e tu nello spazio autrice avevi detto che avresti aggiornato presto ,
ti ho scritto tipo '' -aggiorno presto- E fu così che non aggiornò per mesi ''
scusami tanto , sono cogliona .. infatti appena me ne sono accorta ho cancellato la recensione <3
scusami ancora.
aggiorna presto c': Alla prossima bella.

SCUSAMI ANCORA ):

03/06/13, ore 12:33

Zayn e Denise secondo me stanno nascosti nella casa stregata a tipo palparsi e baciarsi hahahahahahahaha :')
Comunque. Sarah ed Harry NON POSSONO ASSOLUTAMENTE LASCIARSI.
Vado a picchiare personalmente sia Harry che Zoe .
Aggiorna presto,voglio sapere che fine fanno quei due. C: <3

03/06/13, ore 03:43

ha ragione Sarah :\ poverina però.
Quella brutta baldracca di Zoe non la voglio u.u hahahahhahahahah ops ho detto baldracca , va bè lo è .

02/06/13, ore 22:22

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO!! E cmq quando hai detto tutta quella parte del "io nn so nnt di lui" oi ero tipo "ahhhhhh........ veramnete?? oddio è vero... nooo!!!! nooo ma nn è possibile!! e se puoi muore per l'allergia?? no ma infatti..... nooooooo........... cioè!!!!!!!" xD

02/06/13, ore 22:20

Ed ecco la nostra Sarah gelosa come non ma, fa mille pensieri inutili e stupidi. Perche' Harry non mi ha mai detto nulla delle sue abitudini, di quello che li iace? Ma dico.... Se fino a pochi giorni fa le uniche parole che si scambiavano eao inslti, come facevano a scambiarsi normali informazioni di vita comune? E' proprio vero che l'amore rende incapaci di pensare in modo razionale! Ok sono in ansia per gli sviluppi della storia. Ciao