Never felt like this before.
di Blake_

penso che questo capitoli sia la dolcezza urdvkob certo, vorrei uccidere Niall, ma dettagli ah
Come al solito il capitolo è stupendo utdcvjk
Davvero, fai venire un'ansia pazzesca ahahah brava comunque!

xtommosmile.

ciao tesoro ho appena finito di leggere!!!quante volte e ti avro' detto che amo la tua ff??secondo ne troppo poche!!! quanto ho riso..ma quanto ho riso!!!! ti giuro le lacrime agl'occhi!!! ti prego aggiorna presto..e se il problema e' internet non so rompi le palle ad una tua amicca o al tuo vicino..ma ti prego qggiorna il prima possibile!! un bacione tesoro!! :)

DAII HARRY SEI INNAMORATO, NON CI VUOLE EINSTEIN PER CAPIRLO!!! al luna park c'è ne saranno delle belle suppongo...

xx

Figure di merda per Harry, ON. Dai Niall però potevi stare al gioco!!! Minkia che ridere la parte iniziale, povero Harry:( . Mi sta sul culo questo barista perché cavolo non ti fai gli affari tua? Comunque ha ragione Harry quando lui bacia Sara sulla mano sarà anche carino ma sa tanto da vecchi!! Poi come se non bastasse il mio Harry di deve subire quella rompi palle dell' amica di Kelly mi sa tanto di Troia poi non lo so. Non vedo l' ora di sapere cosa succederà al Luna Park e Harry cosa volevi sapere con quella domanda a Liam? Harry è innamorato di Sara!!!! Ok, sembrò un completa matta! AH ah ah dai aggiorna preto ti mandò un grande bacione e un grande abbraccio, Ruanna<3

ohwn che bello Harry che chiede a Liam come si fa a capire quando si è innamorati!! è davvero bellissimo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! <3

- Ma che dici?! Ci incontriamo alle sette e mezza, all'entrata del Luna Park. - Disse Niall ridendo.
Ora lo uccido.
Gli tirai un calcio.
HAHAHAHAHAH MA FAI SUL SERIO? :'D
Allora. Mi è piaciuto tutto di questo capitolo, ma la parte che ho preferito e stata quando erano in camera di Sarah lei e Harry. Non sapevo se ridere o piangere, lol.
Bhe.. Niall e un fottutissimo stronzo lol. Poteva stare un pò zitto.
Quindi.. Questo bacio quando ci sarà? Ahh.. Adesso ho capito. TU.VUOI.UCCIDERMI.
Aggiorna presto, anzi prestissimo.
Baci xx

uffaaaaaaaaaaaaa =(
ma a questo Ben mò ki l'ha chiamato?! -.-"
bellissima la scena del solletico :3
finalmente Harry sta prendendo coscenza :D :D
su su Harry facciamo scoppiare questo amore xD
cmq bravissima, continua così :D
Holkay xx

*-* Aww Harry è geloso e innamorato *-* owww che carino..
finalmente se n'è reso conto..
Non vedo l'ora che continui *-* ciao bellissima <3

e noooo io voglio uccidere Louis xD perchè se non fosse entratooooooo aaaaaaaaahiaaaaaaaa hahahahaahhahahah oddio mi faccio sotto dalle risate

Tanto tra poco succedera' qualcosa.tra i due, veroooo?
Ahahahhaah, continua questa storia mi.prende ad ogni capitolo che pubblichi!!

io, insieme a Harry ammazzo Niall, ma isieme a Sarah ammazzo Louis, che bastardo che è stato, invece di aiutarla, ha rincarato la dose, comunque nonmi dilungu, è tardi...aggiorna presto, non scordarti il bacio mancante tra quei due...ci deve essere per forza, e fai cambiare un po' il comportamento di harry, lo adoro ma a volte è pessimo...aspetto..<3 chiara

Bellissimooooo, Harry comincia a rendersi conto dei suoi sentimenti per Sarah :33 Continua presto, che voglio sapere come va l'uscita al Luna Park :D <3

Gdgdnkcobnsjk che cucciolo Harry che inizia a rendersi conto che gli piace .. Aww è troppo dolce .. OK smetto comunque molto bello anche questo capitolo aspetto il prossimo con ansia..

adoro questo capitolo, udnfjfk . Davvero è bellissimo e Harry è dolce anche facendo gesti piccoli. Davvero bello, complimenti.
Elle x

Bello bello bello!! c: non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!