Never felt like this before.
di Blake_

"Averne in abbondanza è meglio che non averne abbastanza." Grande proverbio del mitivo Liam Payne, roba di lusso! Ahahahahahahaha. Ohi ohi, ecco che mo harry si inalbera, ha aperto la tenda...! Curiosità alle stelleeeee!

17/04/13, ore 17:21

Che bel quadretto familiare *-* scena dolcissima! Però avrei voluto Harry versione gambero xD xD ahahahahah "E il gambevetto Pietvo più va avanti e più va indieeetvoooo, vai vai vai...!" (canzoncina stupida... non so se la conosci xD). Certo che Marco non demordeva, eh! Ahahahahahah bel capitolo!

La carnagione chiara è carinissima, ma addirittura definirla mozzarella ahahhahahaha Harry ha tanto tatto *sisisisi*
Poi, i tatuuuuuuuuaaaaggiiiiiiiiiiiiii *-* tantoammore. Facciamo evolvere 'sta storia, susu uù

ahahahahahah Sarah mi fa ridere! Sembra un po' nevrotica ahahahah
comunque Harry si presenta già nella sua grandiosa cazzutaggine, mi piace *____*
Hazza mai l'ov. (?)
Vado a leggere il secondo!

17/04/13, ore 17:04

Harry con la mozzarella impanata ha vinto, basta ahahahahahahahahahah decisamente!

"Ragazzi, controllatemi le spalle! - Disse Harry serio a tutti."
Ahahahahahahahahahahahahahah povero Harry, è rimasto traumatizzato. E poveraccio che lo portano oramai sempre in giro per i centri commerciali xD. Sta rossa del piffero mi sta già sugli zebedei, vediamo un pò come fa -.-"" Kelly invece sembra dolciosa, perfetta per Liamuccio u.u

17/04/13, ore 16:25

Lallero!! Ecco che Harry inizia a manifestare la sua gelosia! Dolce Louis che li sveglia con una stampella, complimenti cugino xD. Zayn vabbè... sullo scoglio ahahahahahahahahah voglio morire. Liam, ciao, sveglia! ahahahahahah Brava!

Che dolce Harry che le compra le sua caramelle *__*, stupendo il gridolino alla vista del tesoro xD ahahahahah mi piace *ò*

Ciao bella la storia è davero favolosa e tutti i capitoli sono davvero ben scritti!! Questo capitolo mi puace moltissimo e penso proprio che harry si sia innamorato di sarah! Hahahah comunque bellissima storia aggiorna presto

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah io tifo per Sarah, senza dubbio! Harry se l'è cercata u.u non si fa così! Stupendo lui che cammina noncurante con quella scritta sulla maglia xD! Bravissimaaaaaa!

"Intanto vidi Harry che sbirciava nei camerini facendo finta di essersi sbagliato.. che spettacolo triste."

"- Oh bhè scusa per non aver tenuto alte le tue aspettative, ma mamma mi ha dato queste! - Disse con tono sfacciato.
- Bhè, è stata un pò tirchia tua madre. - Dissi sorridendole."

Giuro che qui ho pianto xD ahahahahahahahahahahahah mi fanno troppo morì sti due insieme!! Bravissima *-*

Ahahahahahahahahahahahahahahah adoro questo primo capitolo! Anche per me le 10 sono l'alba u.u quindi capisco Sarah, nessuno deve rompermi gli zebedei, io voglio dormire. Bene, Harry che bussa e la vede in "pigiama" e il cugino Louis che si dimentica di avvertire -.-" d'altronde, mica doveva avvertire di una cosa importante -.-"!? Noooooooooooooooooooooooooooooo! lol Ora mi leggo gli altri capitoli *-* brava!

Beh,mi oiace come inizio c: leggo i prox capitoli e li recensisco appena posso :( <3

Ma quanto è pesce Niall??!! Hahaah Povero Harry era davvero avvilito. E a proposito di Harry, è spaventato a morte perchè si è reso conto di essere innamorato per la prima volta! Devo dire che sei migliorata molto nella scrittura, e ci sono più parti descrittive che accompagnano i dialoghi. É davvero una buona cosa! So che c'è un altro capitolo, ma è 1:58 non sono più in grado di intendere e di volere, sorry. A domani XXx

ciao lol, allora scrivi bene, il testo scorre ed è interessante ma, si c'è un ma, commetti un bel po' di errori grammaticali.
ti consiglio di rileggere prima di pubblicare e poi un'altra cosa non scrivere "?!" è grave.
detto questo ho finito, continua presto.
dems xz